Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Facendo retromarcia ero strapieno di robe, non avevo la visuale dietro per via di valigie ecc.. Ho preso un cartello ztl basso!

Il danno era molto maggiore ma mio papà è riuscito a far andar via praticamente tutto! Per fortuna.. Lunedì andrò in conce a ordinare la parte rossa in plastica. E il resto sta così, non lo faccio assolutamente riverniciare.. :(

Inviato

Mi spiace Albert! Oggi a Milano mio papà facendo retro con la sua macchina ha preso un pieno uno dietro di lui... Anche io avevo rotto quel catarinfrangente li, ma in bmw hanno detto che bisogna cambiare tutto il pezzo completo, quindi tutto il contorno del fanale, compreso di catar! E così purtroppo ho dovuto fare!

Inviato

notte bagai

:post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

scusami per stasera fratellone!!!!!!! :(

Buonasera un cazzoooo :(

ma cacchio albertino…….va che poi torna più bella di prima la clubby ;)

Ps sei un mona!!!!:) !!

Inviato

Mi spiace Albert! Oggi a Milano mio papà facendo retro con la sua macchina ha preso un pieno uno dietro di lui... Anche io avevo rotto quel catarinfrangente li, ma in bmw hanno detto che bisogna cambiare tutto il pezzo completo, quindi tutto il contorno del fanale, compreso di catar! E così purtroppo ho dovuto fare!

Inviato

giorno...

albert se eviti di andare in giro come uno che vende alle bancarelle lo avresti visto!!

scherzi a parte... mi disp....

Inviato (modificato)

giorno...

albert se eviti di andare in giro come uno che vende alle bancarelle lo avresti visto!!

scherzi a parte... mi disp....

Modificato da Albert clubman soho
  • Crea Nuovo...