Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

E allora perché tu li hai cambiati?

Comunque ovvio che se metti la macchina a terra son stupendi! Anche una mini con i 15 buttata giù è il top

Onestamente parlando, saranno anche cazzi miei! :D

Comunque, battute a parte, li ho dati via perchè non avevo bisogno di un secondo set di quel genere! Avuti, piaciuti, ma per me il top restano i jdm style!

P.s. Senza offesa eh, era una battuta! :post-8-1120395257:

Inviato

Onestamente parlando, saranno anche cazzi miei! :D Comunque, battute a parte, li ho dati via perchè non avevo bisogno di un secondo set di quel genere! Avuti, piaciuti, ma per me il top restano i jdm style! P.s. Senza offesa eh, era una battuta! :post-8-1120395257:

Inviato

Onestamente parlando, saranno anche cazzi miei! :D

Comunque, battute a parte, li ho dati via perchè non avevo bisogno di un secondo set di quel genere! Avuti, piaciuti, ma per me il top restano i jdm style!

P.s. Senza offesa eh, era una battuta! :post-8-1120395257:

• Like 1
Inviato

Si può anche rispondere meglio dato proprio voi avete richiamato l'ordine.. Vabbe

Madò che permalosità! Menomale che ho specificato che era una battuta! Tutti moderatori qui :lol2:

Inviato

In ogni caso ho detto che li hai cambiati perché parlando con te o con qualcuno avevo sentito questo! Mica mi sono inventato le cose

Con me personalmente non hai mai parlato di questo fatto, se poi hai parlato con qualcun'altro dei miei cerchi non lo so, non so neanche cosa ti abbiano detto! Se ti hanno detto che mi facevano schifo, molto probabilmente non mi conosco e aprono solo la bocca per dare aria alla fiatella.... Li ho cambiati semplicemente perchè non erano il genere che più mi soddisfava per lo stile che volevo adottare.. Se poi a te facevano cagare è un altro discorso! Secondo me sta tutto in base all'altezza della macchina... Dire che il canale rovesciato da 17 fa schifo, per me personalmente non è una cosa corretta..

Inviato

Con me personalmente non hai mai parlato di questo fatto, se poi hai parlato con qualcun'altro dei miei cerchi non lo so, non so neanche cosa ti abbiano detto! Se ti hanno detto che mi facevano schifo, molto probabilmente non mi conosco e aprono solo la bocca per dare aria alla fiatella.... Li ho cambiati semplicemente perchè non erano il genere che più mi soddisfava per lo stile che volevo adottare.. Se poi a te facevano cagare è un altro discorso! Secondo me sta tutto in base all'altezza della macchina... Dire che il canale rovesciato da 17 fa schifo, per me personalmente non è una cosa corretta..

Inviato

Seera!

secondo me il cerchio migliore per la mini da aperitivo è quello a canale rovesciato…io ci sbavo dietro….ma la misura dei pollici non centra perché si potrebbe avere un effetto pessimo sia così 17 sia coi 18-16...

poi se si ha piacere anche a fare le curve si va sulle misure solite…si sà ragas

Inviato

la mini nasce per ricevere il canale rovesciato.... dall 'oldina alla r56...

:oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

straquotato

Inviato

be ragazzi nn si puo' negare l'evidenza..... il cerchio da 18 da l'idea del cerchio ''grande'' ma anche il 16'' con un bel canale ha un suo perchè..... il tutto come dice il buon kry è reso particolarmente appagante visivamente da un assetto con i contro caxxi....

Inviato

Andrò a ritirare la mini con i 16 che secondo me sono inguardabili Bridge Spoke se non erro

Però se non la metti a terra con i 17 non sta benissimo nemmeno

La mia vecchia one d aveva i 17" e assetto Cooper e non è che mi facesse impazzire

Mi piacerebbe sta volta buttarla giù e mettere un canale rovesciato

Boh è partita la scheggia della scimmia

Per 24h ho avuto l'idea di lasciarla originale

Inviato

Io ero già vittima ai tempi

Qualche anno fa i più vecchi mi conoscono nego combinate di tutto alla mia one D

Ricordo solo che all'ultimo track day di Monza affumicai tutti con il mio scarico jcw ahahahhaha

Solo che non ce l'ho fatta a tenere il culo su un altra macchina per troppo tempo

Tengo molto a questo forum perché ho conosciuto un sacco di persone, e con alcuni ho passato stupendi momenti

Ricordo ai tempi ero anche moderatore poi la strada mi ha diviso da questo mondo fino a ieri quando le strade si sono reincrociate

Inviato (modificato)

monaco blue…azz lo aveva mio padre nel BMW…che roba lo vedrei benissimo sulla mini….ma..lo hanno ritirato :blush: :closedeyes: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

MonacoBlue_zpsde62f5a0.jpg

Modificato da MassiMINI89
  • Crea Nuovo...