luka 118d Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 e centrale libero... e miltek dai marco mi perdi i pezzi in giro!! hahahah 2
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 hahaha grandi!! ps ma il limitatore lo ha spostato piu' in alto o no??
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 e centrale libero... e miltek dai marco mi perdi i pezzi in giro!! hahahah
aik Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 A quanto il limitatore????? Marco ti invidioooooooo!!! Grande!Luchino le steccheeeee assurde Si su tutte le marce.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 grande marco..cavolo se rullo io ora con tutta la roba montata manco ci arrivo a 200 cv..haha...a breve mappo anch'io..mappa da 95 o 100 ottani?
saliac91 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 hahaha grandi!! ps ma il limitatore lo ha spostato piu' in alto o no?? 1
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Limitatore a 6300 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
saliac91 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Limitatore a 6300 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
MassiMINI89 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Giorno ragas! Rullati stock 218 Mappa e' la seguente ,erigazione da aspirato Tira come una dannata! Unica pecca motore psa che ha convinto il preparatore a nn spingersi oltre... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 complimenti marco!che bestia che stai tirando su :) :) ! Goodmorning people!!! :P che bello!!ma avete già la neve su??dove sei albi? :) 1
Kry90 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 uno pie!ma anhe gli altri hanno la chiave antifurto….mo vediamo se riusciamo salvarli gli altri con la chiave antifurto di una cooper S rotto il bossolotto per smallare il bullone antifurto….purtroppo anche col kit universale non si può fare nulla…testato e ritestato! Sei un bigolo! Andavi in conce e te li toglievano loro, hanno un kit con dentro tutti i bulloni antifurto... Rullati stock 218 Mappa e' la seguente ,erigazione da aspirato Tira come una dannata! Unica pecca motore psa che ha convinto il preparatore a nn spingersi oltre... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Insomma, 218 proprio stock no, avevi su kat, ic, ecc ecc... Goodmorning people!!! :P Minchia c'hai il soldo! Con la tua one D jcw edition nr 03 (la 02 è di pongo, la 01 ce l'ha MINI italia, poi c'è chi con la SD che ha la nr 04) Buongiorno minchionazzi! 1
MINId Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 buongiorno ragazzi... albert falle dritte le foto ahahaha 1
Albert clubman soho Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Sono a sestriere ragazzi :D La ragazza sta facendo lo stage come assistente manager alla malibù e sponsorizza lo snowbreak che è un evento sulla neve! Morale della favola albergo a 4 stelle offerto dall'azienda sulle piste da sci e oggi pomeriggio si beve gratis durante l'evento!! Ahahahahah sarò fortunato ;) Comunque almeno ho il diesel e servirà a qualcosa.. ;) Anche se ieri da Vicenza, passando per Milano e andando su a sestriere ho consumato parecchio.. Macchina piena, portapacchi e portasci: 14,5/15 km/l a 140 in autostrada! :(
MassiMINI89 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) Sei un bigolo! Andavi in conce e te li toglievano loro, hanno un kit con dentro tutti i bulloni antifurto... Insomma, 218 proprio stock no, avevi su kat, ic, ecc ecc... Minchia c'hai il soldo! Con la tua one D jcw edition nr 03 (la 02 è di pongo, la 01 ce l'ha MINI italia, poi c'è chi con la SD che ha la nr 04) Buongiorno minchionazzi! che non ci ho provato kry?è la prima cosa che ho fatto…ora però è tutto ok :) ! Modificato 7 Dicembre 2013 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Sono a sestriere ragazzi :D La ragazza sta facendo lo stage come assistente manager alla malibù e sponsorizza lo snowbreak che è un evento sulla neve! Morale della favola albergo a 4 stelle offerto dall'azienda sulle piste da sci e oggi pomeriggio si beve gratis durante l'evento!! Ahahahahah sarò fortunato ;) Comunque almeno ho il diesel e servirà a qualcosa.. ;) Anche se ieri da Vicenza, passando per Milano e andando su a sestriere ho consumato parecchio.. Macchina piena, portapacchi e portasci: 14,5/15 km/l a 140 in autostrada! :( grande alby!! 1
MassiMINI89 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Tra l'altro stamattina stavamo facendo colazione e sento ejaaaa!! Io e l'elena scoppiamo a ridere e diciamo: "ma c'è anche Massimini qui?" Ahahahahah :D ahhahaahah!! Ps quest'estate molto probabilmente si organizza un bel raduno dalle nostre parti..forse dura più di un giorno…ci devi essere te e la tua clubby ;) ma l'invito è esteso a tutti gli altri milanesotti,bargamaschi e ragazzi del Megamini…nel caso estenderò la mia mini a MiniTaxi con molto piacere :) :)
luka 118d Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 giorno.. albert solito scroccone...
cippy Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Buongiorno!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Grande poz
Albert clubman soho Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 ahhahaahah!! Ps quest'estate molto probabilmente si organizza un bel raduno dalle nostre parti..forse dura più di un giorno…ci devi essere te e la tua clubby ;) ma l'invito è esteso a tutti gli altri milanesotti,bargamaschi e ragazzi del Megamini…nel caso estenderò la mia mini a MiniTaxi con molto piacere :) :)
silverboy Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Magnum col baffo congelato sulla seggiovia non ha prezzo 1
MassiMINI89 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Ahahahahah Luca che devo rinunciare a un'occasione del genere?? Pure lo skipass per domani mi danno!! :P Comunque massi magari fatelo dopo metà luglio così finiscono le sessione esami! ;) tranquillo lo farò presente ;) 1
Messaggi raccomandati