Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

A quanto il limitatore????? Marco ti invidioooooooo!!! Grande!

Luchino le steccheeeee assurde

Si su tutte le marce..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Giorno ragas!

Rullati stock 218

Mappa e' la seguente ,erigazione da aspirato

Tira come una dannata!

Unica pecca motore psa che ha convinto il preparatore a nn spingersi oltre...

y8avety8.jpg

complimenti marco!che bestia che stai tirando su :) :) !

Goodmorning people!!! :P

che bello!!ma avete già la neve su??dove sei albi? :)

• Like 1
Inviato

uno pie!ma anhe gli altri hanno la chiave antifurto….mo vediamo se riusciamo salvarli gli altri con la chiave antifurto di una cooper S

rotto il bossolotto per smallare il bullone antifurto….purtroppo anche col kit universale non si può fare nulla…testato e ritestato!

Sei un bigolo! Andavi in conce e te li toglievano loro, hanno un kit con dentro tutti i bulloni antifurto...

Rullati stock 218

Mappa e' la seguente ,erigazione da aspirato

Tira come una dannata!

Unica pecca motore psa che ha convinto il preparatore a nn spingersi oltre...

y8avety8.jpg

Insomma, 218 proprio stock no, avevi su kat, ic, ecc ecc...

Goodmorning people!!! :P

Minchia c'hai il soldo! Con la tua one D jcw edition nr 03 (la 02 è di pongo, la 01 ce l'ha MINI italia, poi c'è chi con la SD che ha la nr 04)

Buongiorno minchionazzi!

• Like 1
Inviato

Sono a sestriere ragazzi :D

La ragazza sta facendo lo stage come assistente manager alla malibù e sponsorizza lo snowbreak che è un evento sulla neve! Morale della favola albergo a 4 stelle offerto dall'azienda sulle piste da sci e oggi pomeriggio si beve gratis durante l'evento!!

Ahahahahah sarò fortunato ;)

Comunque almeno ho il diesel e servirà a qualcosa.. ;)

Anche se ieri da Vicenza, passando per Milano e andando su a sestriere ho consumato parecchio.. Macchina piena, portapacchi e portasci: 14,5/15 km/l a 140 in autostrada! :(

Inviato (modificato)

Sei un bigolo! Andavi in conce e te li toglievano loro, hanno un kit con dentro tutti i bulloni antifurto...

Insomma, 218 proprio stock no, avevi su kat, ic, ecc ecc...

Minchia c'hai il soldo! Con la tua one D jcw edition nr 03 (la 02 è di pongo, la 01 ce l'ha MINI italia, poi c'è chi con la SD che ha la nr 04)

Buongiorno minchionazzi!

che non ci ho provato kry?è la prima cosa che ho fatto…ora però è tutto ok :) !

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Sono a sestriere ragazzi :D

La ragazza sta facendo lo stage come assistente manager alla malibù e sponsorizza lo snowbreak che è un evento sulla neve! Morale della favola albergo a 4 stelle offerto dall'azienda sulle piste da sci e oggi pomeriggio si beve gratis durante l'evento!!

Ahahahahah sarò fortunato ;)

Comunque almeno ho il diesel e servirà a qualcosa.. ;)

Anche se ieri da Vicenza, passando per Milano e andando su a sestriere ho consumato parecchio.. Macchina piena, portapacchi e portasci: 14,5/15 km/l a 140 in autostrada! :(

grande alby!!

• Like 1
Inviato

Tra l'altro stamattina stavamo facendo colazione e sento ejaaaa!!

Io e l'elena scoppiamo a ridere e diciamo: "ma c'è anche Massimini qui?" Ahahahahah :D

ahhahaahah!!

Ps quest'estate molto probabilmente si organizza un bel raduno dalle nostre parti..forse dura più di un giorno…ci devi essere te e la tua clubby ;)

ma l'invito è esteso a tutti gli altri milanesotti,bargamaschi e ragazzi del Megamini…nel caso estenderò la mia mini a MiniTaxi con molto piacere :) :)

Inviato

ahhahaahah!!

Ps quest'estate molto probabilmente si organizza un bel raduno dalle nostre parti..forse dura più di un giorno…ci devi essere te e la tua clubby ;)

ma l'invito è esteso a tutti gli altri milanesotti,bargamaschi e ragazzi del Megamini…nel caso estenderò la mia mini a MiniTaxi con molto piacere :) :)

Inviato

Ahahahahah Luca che devo rinunciare a un'occasione del genere?? Pure lo skipass per domani mi danno!! :P

Comunque massi magari fatelo dopo metà luglio così finiscono le sessione esami! ;)

tranquillo lo farò presente ;)

• Like 1
  • Crea Nuovo...