Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahah ce li vedrei bene fittati sotto la sua !!

Che poi non so se avete visto prezzo e peso? ahahah

son fuori di melone!!!

• Like 1
Inviato

si e tutta la combriccola!! ma dico io.. è mai possibile casso?? siamo nel 2013 quasi 14, e ci e ancora giente che nn sà parlare l itagliano??

Basta vedere come scrive certi giovani nei temi a scuola: xkè, cmq,...

Inviato

ahahaha

da quando IL si scrive I'LL???

non ho più parole.. forse son rimasto indietro io..

andate a vedere megamini su face, c'è uno che ha un problema con il finestrino.. leggete i commenti per cortesia..

Inviato

ma perchè cercavo di difendere un bm preso d'assalto dalle capre presenti in quel gruppo e senza offendere nessuno a causa di bisticci antecedenti ho fatto da cavia perchè l'amministratore doveva far vedere che usava il pugno duro..

Inviato

Ragazzi una pinza 4 pompanti tipo step 2 se sta ferma un po' di tempo tipo 6 mesi/ 1 anno ha bisogno di accorgimenti?

risposto nell'aggiornamento di stato! :post-8-1120393901:

• Like 1
Inviato

diobò tanto alla fine la maggior parte degli iscritti al forum non c'è nel gruppo, ci sono solo teroni ignoranti, anche se devo ammettere che il comportamento di matteo un po mi ha scazzato !! mi spiace soltanto perchè non potrò più cappottarmi dalle risate a leggere certe scemenze :lol2:

Pensavamo anche di chiuderla a un certo punto quella pagina, visto che ogni giorno c'era una discussione. Ora il primo che rompe lo buttiamo direttamente fuori. Il megamini è il forum, non quella pagina.

• Like 1
Inviato

Pensavamo anche di chiuderla a un certo punto quella pagina, visto che ogni giorno c'era una discussione. Ora il primo che rompe lo buttiamo direttamente fuori. Il megamini è il forum, non quella pagina.

Inviato

Esatto, anche perchè se l'unico scopo fosse fare pubblicità del forum su facebook, facciamo solo brutta figura grazie agli elementi estranei al forum che ci sono !! ;)

Francamente non so chi abbia aperto quella pagina, ma era una cosa completamente staccata da megamini.

Poi dopo una sera dove era successo di tutto, con gente che si insultava, altri che fomentavano, ecc. si è pensato di chiudere. Alla fine anche se ci sono stati altri problemi è rimasta aperta.

Inviato

Be prima di tutto ai freni ;)

Devo ancora montarli!

Bello il gp di monaco :D

102.jpg

Photoshop!

Comunque frociazzi, per vedere la foto in galleria basta cliccare nell'immaginetta del foglio che appare! Non la apre subito perchè è in HD!

Buonasera!

Inviato

la kry mobile bravo kry

sera boys, novita' sul megamini... si è aperta una discussione dove tutti potete dare idee per migliorare il megamini stesso

• Crea Nuovo...