silverboy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 spero solo che sia morto subito è non bruciato intrappolato nell'auto http://www.youtube.com/watch?v=EykJz2lAIJo
cippy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Buongiorno, Oggi è un giorno triste, addio paul.
Davy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 io stamattina non ci credevo proprio, pensavo fossero notizie fake.. invece il mio attore preferito ci ha lasciato, credo che per quasi tutti i miei coetanei che sono cresciuti a pane e f&f, che da bambini e non solo si immedesimavano in lui credo che sia quasi come perdere un amico anche se lo conoscevamo solo attraverso la tv.. 1
cippy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 io stamattina non ci credevo proprio, pensavo fossero notizie fake.. invece il mio attore preferito ci ha lasciato, credo che per quasi tutti i miei coetanei che sono cresciuti a pane e f&f, che da bambini e non solo si immedesimavano in lui credo che sia quasi come perdere un amico anche se lo conoscevamo solo attraverso la tv.. Penso che noi tutti appassionati abbiamo visto f&f, quindi tutti lo abbiamo amato. Lui e toretto erano le colonne portanti del film, gli altri erano tutti in secondo piano. Più che altro ora chissà se faranno ancora il sequel che era annunciato alla fine dell'ultimo. Senza di lui non sarà più lo stesso.
Kry90 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Penso che noi tutti appassionati abbiamo visto f&f, quindi tutti lo abbiamo amato. Lui e toretto erano le colonne portanti del film, gli altri erano tutti in secondo piano. Più che altro ora chissà se faranno ancora il sequel che era annunciato alla fine dell'ultimo. Senza di lui non sarà più lo stesso. Sicuramente faranno apparire che prima di uccidere Han hanno ucciso anche Brian e andranno avanti! Però personalmente credo che non sia esattamente la stessa cosa! Sono davvero molto triste, quasi come se avessi perso un amico, uno di "noi", oltre a F&F aveva fatto altri film molto belli ed era uno che donava anche molto in beneficenza..
jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 spero solo che sia morto subito è non bruciato intrappolato nell'auto http://www.youtube.com/watch?v=EykJz2lAIJo
Kry90 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Nn capisco sta gente che fa video mentre succede una disgrazia del genere invece di provare a dare un aiuto,ormai c'e' un'indifferenza sconfortante... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Hanno provato con degli estintori a spegnere l'incendio ma non ce l'hanno fatta!
Mister Pongo Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 pazzesco davvero da non credere....
cippy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Sicuramente faranno apparire che prima di uccidere Han hanno ucciso anche Brian e andranno avanti! Però personalmente credo che non sia esattamente la stessa cosa! Sono davvero molto triste, quasi come se avessi perso un amico, uno di "noi", oltre a F&F aveva fatto altri film molto belli ed era uno che donava anche molto in beneficenza.. Mi sa che avevano già iniziato a girarlo visto che doveva uscire nel 2014. In ogni caso non sarà più lo stesso senza di lui. Nn capisco sta gente che fa video mentre succede una disgrazia del genere invece di provare a dare un aiuto,ormai c'e' un'indifferenza sconfortante... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Se non hai un estintore è meglio che non cerchi di fare l'eroe rischiando di rimetterci anche tu le penne. Un incendio così non lo spegni con 2 estintori.
Promez Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Giornata tristissima :post-8-1120393978:
luka 118d Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 ragazzi si sono schiantati a 250km/h la vedo dura che sia morto bruciato...
silverboy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Mi sa che avevano già iniziato a girarlo visto che doveva uscire nel 2014. In ogni caso non sarà più lo stesso senza di lui. Se non hai un estintore è meglio che non cerchi di fare l'eroe rischiando di rimetterci anche tu le penne. Un incendio così non lo spegni con 2 estintori.
silverboy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 ragazzi si sono schiantati a 250km/h la vedo dura che sia morto bruciato...
Davy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 doveva partire a gennaio per abu dhabi per girare l'ultima parte di f&f 7, le riprese erano già cominciate da un bel pezzo.. dovranno stravolgere il copione e in ogni caso addio fast and furious, prima o poi doveva finire ma non in questa maniera diamine !! 1
luka 118d Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 sera... o ma il delirio è diventato un mortorio.... casso marco dove sei??? silver??? massi??? oooooooo scrivete!!!!!!!!!! hahahahahaha
cippy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 cippone!!!leggi di la... Letto e commentato ;)
Albert clubman soho Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 sera... o ma il delirio è diventato un mortorio.... casso marco dove sei??? silver??? massi??? oooooooo scrivete!!!!!!!!!! hahahahahaha
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Seera! oggi gran giornata triste….una grande "amico" ci ha lasciato…RIP Paul... sera... o ma il delirio è diventato un mortorio.... casso marco dove sei??? silver??? massi??? oooooooo scrivete!!!!!!!!!! hahahahahaha Ciao Luka!no,son tornato ora ora!ero ad un raduno un grande abbraccio ai ragazzi del club….oggi giornata bellissima, questo vol dire Mini e club!grazie ancora di questa bellissima giornata,indescrivibile :) Modificato 1 Dicembre 2013 da MassiMINI89
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Seera! oggi gran giornata triste….una grande "amico" ci ha lasciato…RIP Paul... Ciao Luka!no,son tornato ora ora!ero ad un raduno un grande abbraccio ai ragazzi del club….oggi giornata bellissima, questo vol dire Mini e club!grazie ancora di questa bellissima giornata,indescrivibile :) Wellla!!!1 Foto??? 1
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Wellla!!!1 Foto??? ciao simo! :) oggi maialetto&co..pancia lunga 1 metro ahahah io non ne ho fatto(batterie fotocamera scariche :closedeyes: )!ma gli altri si!
silverboy Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 sera gente ciao simo! :) oggi maialetto&co..pancia lunga 1 metro ahahah io non ne ho fatto(batterie fotocamera scariche :closedeyes: )!ma gli altri si! 1
Messaggi raccomandati