Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Azzo come si sente il 3 cilindri della rossa :S... ma chi ha detto che l'automatico è un doppia frizione?

Inviato (modificato)

La rossa sarà sicuramente una Cooper, ad ascoltar motori ormai ci ho fatto l'orecchio e so distinguere un 3 cilindri, quanto al cambio le notizie ufficiali parlavano del solito steptronic 6 marce rivisto e migliorato nella gestione elettronica poi non saprei...

Comunque la rossa si sente a metà video circa quando è ferma allo stop e poi riparte

Modificato da Austin92
  • Like 1
Inviato

La rossa sarà sicuramente una Cooper, ad ascoltar motori ormai ci ho fatto l'orecchio e so distinguere un 3 cilindri, quanto al cambio le notizie ufficiali parlavano del solito steptronic 6 marce rivisto e migliorato nella gestione elettronica poi non saprei...

Comunque la rossa si sente a metà video circa quando è ferma allo stop e poi riparte

• Like 1
Inviato

mah il tipo tedesco che mi ha passato il video parlava di doppia frizione, dalla cambiata gli darei ragione ma non sò! comunque sia ha veramente una cambiata veloce e un bel sound!!

Inviato (modificato)

il sound è spettacolare ragas (della gialla)….e infatti io sono mooooooolto curioso di sentirla da vicino…un 2000 e sempre un 2000!!

comunque non mi aspettavo un sound del genere pure con l'automatico…poi doppia frizione…che roba!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

e si può notare bene anche quanto cavolo sia larga!!

Ve lo avevo detto che era larga! Io e luka lo avevamo visto subito fuori dai cancelli della brembo!

Ottimo sound per essere stock!

• Like 1
Inviato

contate che il golf ha la doppia frizione dsg ed il sound è praticamente identico.. tanto di cappello agli ing. bmw per essere riusciti con un cambio automatico classico "steptronic" a far diventare le cambiate così veloci!!

• Crea Nuovo...