Giuly82 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Buonasera ragazzi, venerdi dovrei portare la mia mini a fare il tagliando, mi han detto che mi cambiano il cinghiolo, le candele, olio e filtri vari...a 250EUR IVA compresa, come è secondo voi?
Giuly82 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Bene son contenta!!! E pensa che me lo han spacciato per una super occasione del periodo...
Mister Pongo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 cioè il filtro è di carta costerà 10 euro... l'olio oddio 40 euro in giro lo cambi candele ho dubbi costino 200 euro. quindi secondo me ci mangiano un po sopra!
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Buonasera ragazzi, venerdi dovrei portare la mia mini a fare il tagliando, mi han detto che mi cambiano il cinghiolo, le candele, olio e filtri vari...a 250EUR IVA compresa, come è secondo voi? cioè il filtro è di carta costerà 10 euro... l'olio oddio 40 euro in giro lo cambi candele ho dubbi costino 200 euro. quindi secondo me ci mangiano un po sopra! ma è il primo? Sicuramente è un furto, ma è quello che chiedono in media in BMW se non di più... anzi io ho pagato più o meno uguale ma non mi hanno sostituito le candele
Austin92 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Per cinghiolo intendi la cinghia servizi? Comunque facendo fare questi interventi da un meccanico generico si risparmiano circa 60 - 80 euro.
Giuly82 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 è me lo chiedo anche io...la ragazza non me lo ha saputo dire che cinghiolo fosse ed il tecnico era occupato...domani richiamo
Giuly82 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 è questo: http://www-it.mini.it/service/for_your_mini/mini_regeneration/intervento.php?carrozzeria=HATCH&modello=COOPER+S&e=R53&intervento=Ispezione+II
silverboy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ahhh cinghia alettata!! ahahah mi piace cinghiolo
Giuly82 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ahahah che ne so mi ha detto cosi la ragazza...come vi sembra?
silverboy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 secondo me se vai dal tuo meccanico di fiducia con 150-180 fai tutto e risparmi
diaccio Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) Magari rispetto al listino MINI BMW ti stanno anche "scontando" qualcosa ma dubito. La scelta è un'altra: fare il tagliando alla casa oppure affidarsi ad un meccanico non ufficiale. Personalmente la mia "S" ha il pacchetto manutenzione (2 tagliandi già pagati all'atto dell'acquisto) e fintanto che sta in garanzia entra solo in MINI BMW. Una scelta fatta con la consapevolezza che i prezzi MINI BMW sono decisamente cari. Un domani però tentare di rivendere una macchina con tutti i tagliandi fatti alla casa - è (a mio parere) più semplice che venderne una senza tagliandi ufficiali fatti. Sono opinioni. Di certo da un meccanico - anche non ufficiale - puoi trovare la stessa professionalità e prezzi più bassi. A te la scelta. Buonasera ragazzi, venerdi dovrei portare la mia mini a fare il tagliando, mi han detto che mi cambiano il cinghiolo, le candele, olio e filtri vari...a 250EUR IVA compresa, come è secondo voi? Modificato 20 Novembre 2013 da diaccio
Messaggi raccomandati