Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi,

venerdi dovrei portare la mia mini a fare il tagliando, mi han detto che mi cambiano il cinghiolo, le candele, olio e filtri vari...a 250EUR IVA compresa, come è secondo voi?

Inviato

Buonasera ragazzi,

venerdi dovrei portare la mia mini a fare il tagliando, mi han detto che mi cambiano il cinghiolo, le candele, olio e filtri vari...a 250EUR IVA compresa, come è secondo voi?

cioè il filtro è di carta costerà 10 euro... l'olio oddio 40 euro in giro lo cambi

candele ho dubbi costino 200 euro.

quindi secondo me ci mangiano un po sopra!

ma è il primo?

Sicuramente è un furto, ma è quello che chiedono in media in BMW se non di più... anzi io ho pagato più o meno uguale ma non mi hanno sostituito le candele

Inviato (modificato)

Magari rispetto al listino MINI BMW ti stanno anche "scontando" qualcosa ma dubito.

La scelta è un'altra: fare il tagliando alla casa oppure affidarsi ad un meccanico non ufficiale.

Personalmente la mia "S" ha il pacchetto manutenzione (2 tagliandi già pagati all'atto dell'acquisto) e fintanto che sta in garanzia entra solo in MINI BMW. Una scelta fatta con la consapevolezza che i prezzi MINI BMW sono decisamente cari. Un domani però tentare di rivendere una macchina con tutti i tagliandi fatti alla casa - è (a mio parere) più semplice che venderne una senza tagliandi ufficiali fatti.

Sono opinioni.

Di certo da un meccanico - anche non ufficiale - puoi trovare la stessa professionalità e prezzi più bassi.

A te la scelta.

Buonasera ragazzi,

Modificato da diaccio
  • Crea Nuovo...