silverboy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Originale e per mini paceman/countryman il problema stá proprio li a me l'officina ha gia detto che è una cosa problematica ma non riesco a capirne il motivo
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Io allora però non sò come venirene a capo qui tra noleggio e bmw mi stanno solo facendo spendere e perdere tempo eh lo so! L'unica è proprio fare la sceneggiata in concessionaria, alzando la voce in modo tale che si girino anche i muri! Vedrai che se li minacci ad alta voce qualcosa ottieni.
Lorenzo Rufus Testai Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 forse questo sarà un problema.... traducendo l'inserzione mi dice questo Un articolo che è stato usato precedentemente. L'articolo può avere alcuni segni di usura cosmetica, ma è pienamente operativo e funziona come previsto. Questo articolo può essere un modello del pavimento o di ritorno negozio che è stato usato. Vedi l'elenco del venditore per i dettagli completi e la descrizione di eventuali imperfezioni BMW MINI One / One D / Cooper / Cooper S Countryman / Paceman 3 Spoke Modulo Airbag conducente. Questa è la corrente a 3 razze Airbag conducente, adatto solo per i veicoli dotati di 3 razze del volante. Questi airbag sono adatti solo per MINI Countryman e modelli Paceman SOLO. Si tratta di una vera e propria BMW MINI parte completamente testato / usato, la parte avrà anche una completa garanzia di 90 giorni. Non esitate a cliccare su una delle immagini in miniatura di cui sopra per ottenere una foto ingrandita della parte.
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 il problema è che io non la posso nemmeno avere la macchina xkè non posso circolare se non a lavoro finito e oltre a non guidarla stò continuando a pagare assicurazioni bolli avevo preso le gomme termiche e io non ho nemmeno idea di quando me la ridaranno
ClaudioR50 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ma perchè non blocchi l'assicurazione? in questi casi l'assicurazione viene bloccata senza problemi...! cmq il mio accaduto si riferiva al fatto che come nel caso il tuo pezzo.....sia importante , è successo anche per uno specchietto retrovisore......ad altre persone...quindi non è la prima volta...... :(
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Senza dimostrare un'eventuale vendita o certificato di conto venditao furto del veicolo, provaci a richiedere una sospensione dell'assicurazione ad una compagnia.Si abbassano le mutande e ti scorreggiano sul naso. ??? :huh: Io avevo provato a chiedere e non mi hanno fatto nessun problema.
ClaudioR50 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ??? :huh: Io avevo provato a chiedere e non mi hanno fatto nessun problema.
Lorenzo Rufus Testai Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Buonasera, stamani alle 11 ho spedito la lettera di reclamo a bmw Monaco sotto consiglio di f4gsimo che ringrazio,alle 11 e 30 mi hanno subito risposto dicendomi che avrebbero girato la mail a mini italia e che se ne sarebbero occupati ora io in giornata non ho sentito nulla domani inoltretò la mail con la risposta datami da bmw monaco chiedendogli quanto e cosa devo aspettare per una risposta...e poi Tanto per non farmi mancare niente riguardo al noleggio non sono riuscito a mettermi in contatto con firenze dato che al call center risponde solo milano e non possono far altro che inoltrare il mio reclamo con numero di telefono a firenze ma sono ancora qui ad aspettare una telefonata o una mail... non ho piu ne la voglia ne la pazienza di stare dietro a questo putiferio portando avanti anche un lavoro abbastanza stressante...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Buonasera, stamani alle 11 ho spedito la lettera di reclamo a bmw Monaco sotto consiglio di f4gsimo che ringrazio,alle 11 e 30 mi hanno subito risposto dicendomi che avrebbero girato la mail a mini italia e che se ne sarebbero occupati ora io in giornata non ho sentito nulla domani inoltretò la mail con la risposta datami da bmw monaco chiedendogli quanto e cosa devo aspettare per una risposta...e poi Tanto per non farmi mancare niente riguardo al noleggio non sono riuscito a mettermi in contatto con firenze dato che al call center risponde solo milano e non possono far altro che inoltrare il mio reclamo con numero di telefono a firenze ma sono ancora qui ad aspettare una telefonata o una mail... non ho piu ne la voglia ne la pazienza di stare dietro a questo putiferio portando avanti anche un lavoro abbastanza stressante... Almeno BMW monaco ti risponde... a me comunque avevano poi chiesto il numero di telaio per verificare che effettivamente il pezzo richiesto aveva problemi in produzione.
Messaggi raccomandati