Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

dai cazz*o ragas!in 5 secondi avete fatto peggio di un attacco by Osama alito fresco!

perfavore,fate da bravi o vi mando Motumbo tramite pm!

ps motumbo è lui

motumbo07.jpg

quello che vi mando io però si è cibato per due mesi solo di viagra!e per due mesi ha vissuto in un conteiner chiuso

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

oggi ho provato una esse full come la mia sd e per sfizio mi sono fatto fare un preventivo...la macchina è fantastica la comprerei anche subito ma alestita come la mia dovrei cacciare fuori altri 11 mila euri...nn li ho e anche se li avessi nn penso che lascerei il mio gioiello...ma ripeto, la trovo fantastica e senza punti deboli e tra un anno con nuovi allestimenti , cerchi kit jcw esterni ecc ne vedremo delle belle...

  • Like 1
Inviato

In italiano "esclusivo" vuol dire "unico", proprio ad essere pignoli... Se poi l'obiettivo è ridere delle affermazioni altrui che non si condividono e/o cercare la discussione, mi chiamo fuori.Sia perché la rissa verbale non mi interessa, sia perché vorrei evitare di aggiungere punti di avvertimento al mio palmarès (il primo l'ho preso per aver aver gravamente omesso di indicare il mio indirizzo all'atto della mia iscrizione)...

Inviato

Ah, pensavo che li avessi già li ammortizzatori elettronici: credo di lasciarli, e non mettere l'assetto sportivo che potrebbe risultare troppo rigido per le stradacce che abbiamo.

Perché il tetto l'hai lasciato Thunder? il nero ci sta meglio, c'è un contrasto.. I cerchi penso di metterli neri.

Per il discorso vendite, dico solo che stiamo parlando della Mini: chi può permettersela, la compra: ho chiesto degli ordini, e i venditori erano soddisfatti dei preordini effettuati e degli ordini che stanno facendo dopo la presentazione. Poi che la S sia un pò fuori portata, è anche vero: alcuni ripiegheranno sulle Cooper e Cooper D a seconda delle esigenze, ma venderà.

Inviato

oggi ho provato una esse full come la mia sd e per sfizio mi sono fatto fare un preventivo...la macchina è fantastica la comprerei anche subito ma alestita come la mia dovrei cacciare fuori altri 11 mila euri...nn li ho e anche se li avessi nn penso che lascerei il mio gioiello...ma ripeto, la trovo fantastica e senza punti deboli e tra un anno con nuovi allestimenti , cerchi kit jcw esterni ecc ne vedremo delle belle...

Inviato

Sono andato a provarla sabato per curiosità (cooper S)... E' costruita davvero bene, internamente è ineccepibile e i sedili di serie sono molto contenitivi. Tecnologicamente è una spanna sopra a tutte le concorrenti con un entertainment quasi uguale a quello della serie 5, eccelso.

Il motore l'ho trovato fiacco, assolutamente non rabbioso e un po' sottotono rispetto a quello che potevo aspettarmi da un due litri ma vabbè era nuova di pacca; il cambio automatico è davvero buono, veloce quasi quanto un doppia frizione nel cambio marcia ma più lento in scalata (sopportabile) ovviamente è a 6 marce e non a 8.

La nota peggiore la do ai freni! Che schifo, sarò abituato ai brembo ma le altre auto che possiedo frenano decisamente meglio. Mah!

Inviato

Puoi darci qualche impressione.

Spinge e allunga forte come dicono i collaudatori su internet?

Io per colpa del lavoro non riesco a provarla, se riesco mando mio fratello.

  • Like 1
Inviato

confermo + altre 2 Lambo :naughty: la prossima volta fatti riconoscere...

per quanto riguarda gli ammo sembrano simili ai Magnetic ride Audi che ho provato e ritengo validi solo in modalità "dura"

Spero di provarla a breve ma ho fatto meno fatica con la Mclaren ahahahha

Ciao

Gigi

Non ero con la mia. E poi di certo non pensavo eri in ferrari :post-8-1120394934: Se però mi fai fare un giro mi faccio riconoscere eccome :D

Inviato

premetto che qdo provo una macchina nn guardo solo l'aspetto prestazionale ma guardo l'insieme...per i miei gusti spinge parecchio , ho provato quella col cambio auto anche in modalita sequenziale e devo dire che faceva il sporco lavoro egregiamente...per il resto in sesta riprendeva senza alcuna esitazione e qdo affondavi sull 'acceleratore scalava di due rapporti e ti fiondava verso il sorpasso...secondo me l'upgrade c'è ed è ben visibile, e te lo dice uno che è super affezionato alla sua r56...nn oso immaginare come sarà l'sd e la jcw della f56...il prezzo è alto, come era alto nella mia infatti a preventivo nn si discostano di molto considerando che questa nuova ha su ancora più chicche tecnologiche...il cuore dice mini ma la testa probabilmente opterebbe per una super classe A con di tutto e di più sopra al medesimo prezzo...ma al cuor non si comanda si sa...

Inviato

comunque prezzi paura con poki optional sulla s si va sopra i 32 facili infatti il venditore spiegava che vanno molto le cooper anke per via del motore turbo! a e mi faceva morire quando piangeva che al lancio della r 56 gli ordine erano + che doppi ahah chissa perchè

Inviato

Oggi sono tornato in bmw per provare per bene la f56, visto che sabato c'era stato un intoppo.

L'auto aveva quasi 600km, quindi era già slegata.

Il motore spinge bene, però boh, non mi convince del tutto. Mi sembra manchi un po' di cattiveria, è troppo piatto. La mia r56 mi sembra attacchi di più al sedile.

Il sound c'è. Si percepisce bene per essere uno stock tappato dall'euro6. Gli scoppi ci sono ma da dentro si percepiscono ben poco

Assetto come detto più morbido, ma dinamicamente non ho potuto testarlo.

In sostanza per me è promossa ma con riserva, perchè ancora non mi convince del tutto. Spero in futuro ci siano altri eventi per provarla, magari in pista.

Inviato

Oggi sono tornato in bmw per provare per bene la f56, visto che sabato c'era stato un intoppo.

L'auto aveva quasi 600km, quindi era già slegata.

Il motore spinge bene, però boh, non mi convince del tutto. Mi sembra manchi un po' di cattiveria, è troppo piatto. La mia r56 mi sembra attacchi di più al sedile.

Il sound c'è. Si percepisce bene per essere uno stock tappato dall'euro6. Gli scoppi ci sono ma da dentro si percepiscono ben poco

Assetto come detto più morbido, ma dinamicamente non ho potuto testarlo.

In sostanza per me è promossa ma con riserva, perchè ancora non mi convince del tutto. Spero in futuro ci siano altri eventi per provarla, magari in pista.

Inviato

Appena tornato, testato Cooper S automatica. Dunque, esteticamente e internamente già detto tutto, monto su e metto subito sport, parte male, stop per uscire dalla concessionaria e si attacca lo start&stop, in modalità sport dovrebbe disinserisi automaticamente a mio parere, riparto e la prima accelerata, il motore suona molto bene, ma lo scarico si sente effettivamente un po poco per i miei gusti, lascio il pedale e dopo pochi metri schiaccio nuovamente a tavoletta, il cambio scala molto velocemente e l'auto parte in gran progressione, primo sorriso di gusto. Mi assesto un attimo nel traffico aspetto che nella rotonda all' orizzonte non giunga nessuno e spingo giu, il motore prende subito e va molto forte, faccio 90 gradi di rotoda e esco sulla destra abbastanza deciso, la stabilità paragonabile alla r56 ma decisamente più confortevole quando si beccano sconnessioni, il volante non scatta in mano come succedeva sulla r56, faccio qualche altro allungo, qualche curvone ed è ora di tornare. Il cambio automatico, per quel che può capire uno che come me che ha provato al massimo qualche auto con questo accessorio, risponde molto bene, l' auto l'ho sentita piazzata a terra, proprio incollata ed il motore mi è sembrato molto pronto già dai bassi, spinge davvero forte, con una gran progressione. Ho sentito lo scarico schioppettare, ma a parer mio con il cambio manuale, evitando di inserire la marcia superiore al successico rilascio dovrebbe notarsi di più. In conclusione mi ritengo molto soddisfatto, l' unico neo per la mia persona, è aver ordinato tanti optional che alla fine mai nemmeno guarderò di striscio, magari mi risulteranno comodi, ma se tornassi indietro la prenderei con la radio e basta.

Inviato

premetto che qdo provo una macchina nn guardo solo l'aspetto prestazionale ma guardo l'insieme...per i miei gusti spinge parecchio , ho provato quella col cambio auto anche in modalita sequenziale e devo dire che faceva il sporco lavoro egregiamente...per il resto in sesta riprendeva senza alcuna esitazione e qdo affondavi sull 'acceleratore scalava di due rapporti e ti fiondava verso il sorpasso...secondo me l'upgrade c'è ed è ben visibile, e te lo dice uno che è super affezionato alla sua r56...nn oso immaginare come sarà l'sd e la jcw della f56...il prezzo è alto, come era alto nella mia infatti a preventivo nn si discostano di molto considerando che questa nuova ha su ancora più chicche tecnologiche...il cuore dice mini ma la testa probabilmente opterebbe per una super classe A con di tutto e di più sopra al medesimo prezzo...ma al cuor non si comanda si sa...

Inviato

madonna che pignolo che sei.. è normale che unico vuol dire solo di uno ma apri la tua mente, guarda in grande.. tra 6000 e 6000000 c'è una bella differenza..

  • Like 1
Inviato

Confermi che l'automatico è buono quindi.

Sulle prestazioni invece non hai trovato nulla di eccezionale? Quindi un probabile 6,7 da 0-100 ma nulla più?

  • Like 2
Inviato

Sarà che non serve paragonarla alla prima riedizione, e che lo sanno anche i sassi che è un motore Euro6, 2.0, e che quindi oltre a non essere "brutale", ha anche un giustificata linearità, che non mi faccio nessun problema: la S nuova va più veloce? Si. Ha la stessa efficienza dei 1.6? Sembra di si. Scoppietta come sempre? Si. A me sta bene.

Ovvio poi che da un'auto moderna non ci si possa attendere componentistiche di 15 anni fà, quindi certi tipi di paragoni li penso ma nemmeno li scrivo.

Inviato

Sarà che non serve paragonarla alla prima riedizione, e che lo sanno anche i sassi che è un motore Euro6, 2.0, e che quindi oltre a non essere "brutale", ha anche un giustificata linearità, che non mi faccio nessun problema: la S nuova va più veloce? Si. Ha la stessa efficienza dei 1.6? Sembra di si. Scoppietta come sempre? Si. A me sta bene.

Ovvio poi che da un'auto moderna non ci si possa attendere componentistiche di 15 anni fà, quindi certi tipi di paragoni li penso ma nemmeno li scrivo.

Con l'elettronica moderna si può fare di tutto. Bastava fare la mappa al posto che una tavola leggermente più aggressiva, non si parla di mettere componenti di 15 anni fa.

Inviato

Mah...forse sono io che ho capito male il senso di questa sezione ma se per esprimere opinioni personali sulla nuova bellissima f56 bisogna essere solo possessori della stessa per non cadere in opinioni a detta di alcuni soggettive o fare la figura di quelli che dicono cose scontate allora penso che potete anche chiuderlo visto che: punto 1 nessuno ancora ce l'ha parcheggiata in garage; punto 2 sta diventando noioso; punto 3 in itaGLIA tutto si riduce a tifoserie,cosa a cui sinceramente non ho proprio voglia di stare dietro.

Saluti

PS: cmq concordo con Ale83, etc, etc....l'auto è molto bella, ci manchetebbe altro con 30.000€, ma con motore a mio modesto parere sotto le MIE aspettative.

Inviato

Personalmente ho avuto tra le mani diverse mini, r53 jwc di mia sorella. r 56 cooper s mia e anche una cooper d. La S che ho provato non mi sembrava assolutamente spompata, anzi, più regolare nella salita assolutamente, ma come recensito da evo, Galeazzi su hd motori ed altri, molto cattiva fin dai bassi. Forse è questo che ad alcuni da quell'impressione, tira da molto basso da subito.

Inviato

Personalmente ho avuto tra le mani diverse mini, r53 jwc di mia sorella. r 56 cooper s mia e anche una cooper d. La S che ho provato non mi sembrava assolutamente spompata, anzi, più regolare nella salita assolutamente, ma come recensito da evo, Galeazzi su hd motori ed altri, molto cattiva fin dai bassi. Forse è questo che ad alcuni da quell'impressione, tira da molto basso da subito.

Inviato (modificato)

Sarà che non serve paragonarla alla prima riedizione, e che lo sanno anche i sassi che è un motore Euro6, 2.0, e che quindi oltre a non essere "brutale", ha anche un giustificata linearità, che non mi faccio nessun problema: la S nuova va più veloce? Si. Ha la stessa efficienza dei 1.6? Sembra di si. Scoppietta come sempre? Si. A me sta bene.

Ovvio poi che da un'auto moderna non ci si possa attendere componentistiche di 15 anni fà, quindi certi tipi di paragoni li penso ma nemmeno li scrivo.

Modificato da Ale83
Inviato

io continuo a ripetere la mia idea....! questa new MINI può piacere come non può piacere ma non venitemi a dire che il concetto di vettura matura è stato rovinato perchè non ci sto!

qualcuno ha scritto che salendo sulla F56 e tornado sulla sua R56 la quasi trovata antica..., bhè è stata la stessa sensazione che ho avuto io.......ed è stata di meno passando tra R53 a R56!

questa volta il salto di qualità secondo me doveva esserci ed è stata la cosa più bella che potevano fare...!

qualcuno di voi se ha confidenza con il concessionario ha provato a fare una prova un po tirando la vettura su qualche stradone chiuso? bhè io ho fatto questa prova..., zona industriale della mia città , stradone isolato chiuso e abbiamo messo dei birilli con il mio " amico " venditore....e via alle danze destra e sinistra.......la nuova MINI conserva la stessa sensazione della precedente F56 , cambi di direzione precisi e auto molto stabile..., il motore forse qualcuno lo sente fiacco perchè sempre secondo me , non sono un gran meccanico , ma l'erogazione del 1.6 turbo era un tantino più spartana , mentre quella di questo 2.0 della S è più da berlina......ma lo scatto e lo spunto è maggiore rispetto alla R56!

insomma per me è stato fatto un gran lavoro in tutto...., a livello estetico è bella...ma i gusti so gusti..




×
×
  • Crea Nuovo...