Biaros Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 sarei curioso di vedere i Cx di questa e delle precedenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 sta mini mmmm mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ahuahuahuahua noooo zilverbuoi anche qua muahahahahhaahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ahuahuahuahua noooo zilverbuoi anche qua muahahahahhaahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 30k? 24950 più 4000 di optional e ipt, sconto 10 e sei a 26000... Un s3 nuova costa 39000 ben scontata, la stavo ordinando... 26000 mi sembra onesto, costa come la r56 e ha più cose di serie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 la Mini è cara non c'è dubbio ma il discorso è che io personalmente non li spenderei mai per una macchina del genere!! poi ognuno fa come meglio crede, ma se la gente è diventata cieca non è colpa mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo Giorgi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 e poi cosa vuol dire? se mi piacciono non vedo cosa ci sia di male, in entrambi i casi meglio che una macchina da 30€ k che sembri una cinesata posticcia plasticosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ma la nuova che cambia con la r56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ma la nuova che cambia con la r56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper17 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Stasera ero ospite come "cliente TOP mini" (grazie ad un amico venditore mini) alla BMW Italia alla presentazione ufficiale della nuova mini. Serata piacevole! Due Sorprese: una cooper gialla e una cooper s grigia. Allego alcune delle foto che son riuscito a fare.. Troppa gente!carina, specialmente gli interni.. Ma gli esterni.. Mi tengo la R56 (eccezion fatta per posizioni blu e anabbaglianti led e luce targa stile BMW) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 le hai messe a testa in giù apposta cosi uno non nota la macchina!!ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 A perer mio cambiò molto di più da r53 a r56... Divenne il doppio... Guardate la foto dell'evoluzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo Giorgi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 bà oddio è cambiata parecchio frontalmente e posteriormente!! non è come il passaggio da r50 a r56 che era solo una pompata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo Giorgi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 bhè esteticamente è diventata una macchina da checche!! poi oddio, magari dinamicamente ha fatto due passi in avanti eh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Stavo per intrometterei e dire che la comprerei cambiandole solo il muso..perché il resto non mi dispiace...così dietro è figa come l'r56...l'alettone mi piace...certo che onestamente, non potrei permettermela...un 2.0 mi costa troppo di più del 1.6, tenuto conto del fatto che le assicurazioni ora usano solo la cilindrata come paragone....errore madornale per conto mio....dovevano lasciare la cilindrata originale...e licenziale l'ingegnere che ha studiato fari e griglia anteriore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 solo perchè hanno cambiato i fanali posteriori, tappo benzina, hanno messo i led diurni e cambiato i paraurti è un auto da checche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 30k? 24950 più 4000 di optional e ipt, sconto 10 e sei a 26000... Un s3 nuova costa 39000 ben scontata, la stavo ordinando... 26000 mi sembra onesto, costa come la r56 e ha più cose di serie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 a me piacciono le auto cattive, aggressive!! questa sembra uscita da un pacco di caramelle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 La macchina non è male, ha solo una cosa di sbagliato: il nome. Più fanno modelli nuovi più la somiglianza con la vera Mini sparisce. Per quanto riguarda i motori... si vede che hanno fatto tutto per i consumi con sti turbo. Se fosse stato un bel 2.0 aspirato da 192cv sec me sarebbe molto più bello e divertente! Il 1.5 3 cilindri... bah... speriamo solo non sia un trattore :-p 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) ahahah sembra una dacia Modificato 18 Novembre 2013 da anto.speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 sono appena tornato anche io. estetica da pena, fari troppo grandi.... interni da paura....sedili a dir poco da sbav 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ma nella sezione ufficiale NO? vi fa proprio schifo? avevo aperto appositamente una sezione ufficiale per cose ufficiale riguardanti questa nuova generazione con questa siamo alla terza discussione e vedo che si finisce sempre allo stesso modo :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 A perer mio cambiò molto di più da r53 a r56... Divenne il doppio... Guardate la foto dell'evoluzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati