Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I 17" (complice anche la tonalità nera, ad onor del vero) ad occhio calzano come i 16" sulla R56... Su quest'ultima non mi sognerei mai di montare i 18", mentre sulla F56 mi sa che i 17" li terrei giusto per le gomme invernali...

Inviato

I 17" (complice anche la tonalità nera, ad onor del vero) ad occhio calzano come i 16" sulla R56... Su quest'ultima non mi sognerei mai di montare i 18", mentre sulla F56 mi sa che i 17" li terrei giusto per le gomme invernali...

Sperando che, visto che le misure mi paiono le stesse dell'r56, facciano più gomme serie.

Inviato

speriamo che non facciano la classica piega sul centro culo che fanno i sedili in pelle non avendo cuciture tipo lounge!

silver la piega la fanno i tuoi per via del tuo cratere anale!! hahahah

Inviato

Dovrebbe essere disponibile da marzo, ma già ora la LCI non credo sia più ordinabile. In ogni caso sono certo che di R56 LCI pre-configurate se ne troveranno parecchie, a breve, quindi non dovresti avere problemi a trovarne una (credo anche con un discreto risparmio)...

Inviato

Ciao pongo ma cosa intendi per uscire? la F56 è disponibile a listino dal 2 dicembre....e devi considerare 90 giorni per l'arrivo in conce , sono stato telefonato stamattina dal mio venditore che le prime due arrivano l'ultima settimana di questo mese/ prima settimana di marzo...

sempre se ho ben capito cosa intendi per uscire...oppure ti riferisci alla F56 LCI? scusa non capisco , se ti riferisci alla R56 LCI invece non è + ordinabile dalla prima settimana di novembre......

le km 0 non dipendono dall'uscita della nuova ma dagli obiettivi trimestrali di BMW

Inviato

no no ok volevo capire quando cominceremo a vedere le prime per strada quindi quando effettivamente

potro usare la scusa

E' USCITA QUELLA NUOVA ORA DEVI SVALUTARE LA TUA

ahahahahha

Inviato

Tutto vero!

Eppure "teoricamente" non c'è tutto questo aumento di lunghezza tale da rendere "piccoli" i 17" su una vettura da meno di 4 metri.

I 17" (complice anche la tonalità nera, ad onor del vero) ad occhio calzano come i 16" sulla R56... Su quest'ultima non mi sognerei mai di montare i 18", mentre sulla F56 mi sa che i 17" li terrei giusto per le gomme invernali...

Inviato

Sono stato "latitante" dal forum x alcuni giorni/settimane ma vedo che c'è chi la pensa e scrive come me!

Anche se i freddi numeri dovessero (di fatto già è così vds. Porsche ad esempio) decretare il successo degli automatici sui manuali ... io una sportiva vera non riesco ad immaginarmela automatica - ok sò che esiste la 911 turbo PDK, la Nissan GTR, anche l'Alfa Romeo 4C per chi è meno ricco ...

Io pure prenderei una S o una JCW esclusivamente manuale!

Un automatico lo concepisco su una TDI x esempio o magari su vetture anche meno potenti ma da utilizzare prettamente in città.

Poi è questione di gusti s'intende ...

Comunque - parlando di BMW - pare che già lo Steptronic 8 rapporti (ZF) sia un deciso passo in avanti rispetto al 6 (che, all'epoca, era uno dei migliori con convertitore di coppia, ma ora accusa il colpo degli anni...).

Ciò premesso io, su certe auto, continuo a preferire il manuale perché lo trovo più coinvolgente, benché consapevole che un buon automatico (anche con convertitore) mi surclassa sul piano delle prestazioni pure.

Io, dovendo ordinare oggi una F56 a mio piacimento, la prenderei Cooper S e manuale.

  • Like 1
Inviato

Sono stato "latitante" dal forum x alcuni giorni/settimane ma vedo che c'è chi la pensa e scrive come me!

Anche se i freddi numeri dovessero (di fatto già è così vds. Porsche ad esempio) decretare il successo degli automatici sui manuali ... io una sportiva vera non riesco ad immaginarmela automatica - ok sò che esiste la 911 turbo PDK, la Nissan GTR, anche l'Alfa Romeo 4C per chi è meno ricco ...

Io pure prenderei una S o una JCW esclusivamente manuale!

Un automatico lo concepisco su una TDI x esempio o magari su vetture anche meno potenti ma da utilizzare prettamente in città.

Poi è questione di gusti s'intende ...

Penso che dipende dal tipo di auto. Una sportiva piccola come può essere la mini con un manuale da più coinvolgimento, ma su una supersportiva, quale può essere la gt-r, ci sono prestazioni talmente elevate che per il coinvolgimento non c'è bisogno di smanettare con il cambio.

In ogni caso il successo dell'automatico è decretato dalla clientela: il fatto che abbiano prestazioni migliori, le palette che ti fanno sentire pilota e il fatto che a molti del piacere di guida non interessa perchè ci vanno a fare l'aperitivo.

Le case hanno visto che sviluppare un manuale, che ha un costo non indifferente, per fare pochi numeri non era conveniente, e lo hanno abbandonato. Purtroppo.




×
×
  • Crea Nuovo...