Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 ahah ma io intendevo ordinare una country jcw cosa hai capito!
Paul86 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 I 17" (complice anche la tonalità nera, ad onor del vero) ad occhio calzano come i 16" sulla R56... Su quest'ultima non mi sognerei mai di montare i 18", mentre sulla F56 mi sa che i 17" li terrei giusto per le gomme invernali...
cippy Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 I 17" (complice anche la tonalità nera, ad onor del vero) ad occhio calzano come i 16" sulla R56... Su quest'ultima non mi sognerei mai di montare i 18", mentre sulla F56 mi sa che i 17" li terrei giusto per le gomme invernali... Sperando che, visto che le misure mi paiono le stesse dell'r56, facciano più gomme serie.
Paul86 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Sperando che, visto che le misure mi paiono le stesse dell'r56, facciano più gomme serie.
CLF Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Me la sono letta tra un decollo e l'altro! Parla del nuovo cambio automatico e se non sbaglio non sembra essere malaccio! http://www.autoexpress.co.uk/mini/mini/85491/mini-cooper-2014-review
MassiMINI89 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 I sedili sono davvero belli... quoto anche a me piaccion..secondo me son pure comodi…
silverboy Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ricordano vagamente i recaro della gp
luka 118d Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 speriamo che non facciano la classica piega sul centro culo che fanno i sedili in pelle non avendo cuciture tipo lounge! silver la piega la fanno i tuoi per via del tuo cratere anale!! hahahah
silverboy Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 silver la piega la fanno i tuoi per via del tuo cratere anale!! hahahah
Mister Pongo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 giuseppe te che sai tutto vist che voglio prendere la LCI quando esce acquistabile la f56?
Paul86 Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Dovrebbe essere disponibile da marzo, ma già ora la LCI non credo sia più ordinabile. In ogni caso sono certo che di R56 LCI pre-configurate se ne troveranno parecchie, a breve, quindi non dovresti avere problemi a trovarne una (credo anche con un discreto risparmio)...
Mister Pongo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 no no ma non nuova infatti! km0, aziendale, qualcosa in conce sto solo aspettando!
Mister Pongo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 aspettiamo solo che giuseppe mi dica esattamente quando esce.
GiuseppeMBG Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao pongo ma cosa intendi per uscire? la F56 è disponibile a listino dal 2 dicembre....e devi considerare 90 giorni per l'arrivo in conce , sono stato telefonato stamattina dal mio venditore che le prime due arrivano l'ultima settimana di questo mese/ prima settimana di marzo... sempre se ho ben capito cosa intendi per uscire...oppure ti riferisci alla F56 LCI? scusa non capisco , se ti riferisci alla R56 LCI invece non è + ordinabile dalla prima settimana di novembre...... le km 0 non dipendono dall'uscita della nuova ma dagli obiettivi trimestrali di BMW
Andrewsxxx Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Potevano farla un po piu lunga la leva del cambio, azz, troppo corta..........................
Mister Pongo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 no no ok volevo capire quando cominceremo a vedere le prime per strada quindi quando effettivamente potro usare la scusa E' USCITA QUELLA NUOVA ORA DEVI SVALUTARE LA TUA ahahahahha
Aseieavsic Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Secondo me la linea esterna dal vivo è molto bella, gli interni però fanno pena, non hanno più niente della mini, dal contagiri alle linee da auto tedesca senza un perchè.out.
diaccio Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Tutto vero! Eppure "teoricamente" non c'è tutto questo aumento di lunghezza tale da rendere "piccoli" i 17" su una vettura da meno di 4 metri. I 17" (complice anche la tonalità nera, ad onor del vero) ad occhio calzano come i 16" sulla R56... Su quest'ultima non mi sognerei mai di montare i 18", mentre sulla F56 mi sa che i 17" li terrei giusto per le gomme invernali...
diaccio Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sono stato "latitante" dal forum x alcuni giorni/settimane ma vedo che c'è chi la pensa e scrive come me! Anche se i freddi numeri dovessero (di fatto già è così vds. Porsche ad esempio) decretare il successo degli automatici sui manuali ... io una sportiva vera non riesco ad immaginarmela automatica - ok sò che esiste la 911 turbo PDK, la Nissan GTR, anche l'Alfa Romeo 4C per chi è meno ricco ... Io pure prenderei una S o una JCW esclusivamente manuale! Un automatico lo concepisco su una TDI x esempio o magari su vetture anche meno potenti ma da utilizzare prettamente in città. Poi è questione di gusti s'intende ... Comunque - parlando di BMW - pare che già lo Steptronic 8 rapporti (ZF) sia un deciso passo in avanti rispetto al 6 (che, all'epoca, era uno dei migliori con convertitore di coppia, ma ora accusa il colpo degli anni...). Ciò premesso io, su certe auto, continuo a preferire il manuale perché lo trovo più coinvolgente, benché consapevole che un buon automatico (anche con convertitore) mi surclassa sul piano delle prestazioni pure. Io, dovendo ordinare oggi una F56 a mio piacimento, la prenderei Cooper S e manuale. 1
cippy Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sono stato "latitante" dal forum x alcuni giorni/settimane ma vedo che c'è chi la pensa e scrive come me! Anche se i freddi numeri dovessero (di fatto già è così vds. Porsche ad esempio) decretare il successo degli automatici sui manuali ... io una sportiva vera non riesco ad immaginarmela automatica - ok sò che esiste la 911 turbo PDK, la Nissan GTR, anche l'Alfa Romeo 4C per chi è meno ricco ... Io pure prenderei una S o una JCW esclusivamente manuale! Un automatico lo concepisco su una TDI x esempio o magari su vetture anche meno potenti ma da utilizzare prettamente in città. Poi è questione di gusti s'intende ... Penso che dipende dal tipo di auto. Una sportiva piccola come può essere la mini con un manuale da più coinvolgimento, ma su una supersportiva, quale può essere la gt-r, ci sono prestazioni talmente elevate che per il coinvolgimento non c'è bisogno di smanettare con il cambio. In ogni caso il successo dell'automatico è decretato dalla clientela: il fatto che abbiano prestazioni migliori, le palette che ti fanno sentire pilota e il fatto che a molti del piacere di guida non interessa perchè ci vanno a fare l'aperitivo. Le case hanno visto che sviluppare un manuale, che ha un costo non indifferente, per fare pochi numeri non era conveniente, e lo hanno abbandonato. Purtroppo.
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