GiuseppeMBG Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 ho postato appositamente l'M4 perchè sembra...che la nuova M arrivata è molto estrosa come appunto la jcw F56 e si vede da un miglio che escono dallo stesso stilista............ ovviamente il colore fa il suo gioco
Davy Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 l'm4 ha un suo perchè, la Mini conciata così è decisamente troppo pacchiana. 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 l'm4 è cattiva ed arrogante... la mini sembra un pesce...
silverboy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 l'm4 è cattiva ed arrogante... la mini sembra un pesce...
MINIDD Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 La Cooper pare abbia l'apparecchio :lol:
GiuseppeMBG Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 la mini come scritto più volte viene rivista dalla divisione M di BMW.........quindi da dove escono le versioni M uscirà la jcw
Mister Pongo Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 speriamo che sia come dici tu e non venga fuori una terronata.
silverboy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 speriamo che sia come dici tu e non venga fuori una terronata.
luka 118d Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 speriamo che sia come dici tu e non venga fuori una terronata. ti assicuro che in terronia come dite voi del norde macchine cosi' nn ce ne sono molte... ne ho viste molte di piu' al norde. o in mano agli zingari a buon intenditore poche parole... luka 3
Mister Pongo Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ma cosa c'entra ???? terrònata nel senso una macchina fuori luogo una macchina che da troppo nell'occhio ma ti pare ???
Mister Pongo Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 silver avevano detto che era tipo concept la jcw quindi magari cambia qualcosa
luka 118d Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ma cosa c'entra ???? terrònata nel senso una macchina fuori luogo una macchina che da troppo nell'occhio ma ti pare ??? io ho inteso cosa volevi dire, ma ricordati che è un forum aperto a tutti, evitiamo frasi che potrebbero offendere : ora è chiaro il messaggio? ;-)
Mister Pongo Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ma si ci mancherebbe io sono il primo "terrone" qua non volevo assolutamente intendere gente del sud almeno a Milano o almeno IO uso il termine terrònata per una cosa che da nell'occhio come le auto tuning ad esempio. non fraintendete. :) tutto risolto !!!!
Albert clubman soho Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 @ io almeno un punto gliel'avrei dato ;) Ahahahahah
silverboy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 @ io almeno un punto gliel'avrei dato ;) Ahahahahah
Albert clubman soho Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahah se era silver 3 punti in automatico
Mister Pongo Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ahahhahahah bhe in effetti silver non puoi parlare.
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Ragazzi su..torniamo a parlare della nuova MINI.... ! allora comunico che per quel che si legge in giro sono iniziati i test della jcw F56 che prenderà piede nel dicembre 2014 e il lancio al salone di detroit a gennaio 2015 , con arrivo in america a primavera ed europa per l'estate 2015! il motore sarà quello BMW installato sulla 225I GT in uscita in quest'anno con i cavalli che saranno compresi dai 220/230. il prezzo sarà sulle 28milla sterline... se notate anche la cocept ha i parafanghi più larghi con labbro pronunciato.......questi saranno solo per la jcw , nelle foto se guardate bene si vedono . ovviamente tutte queste notizie seppur da fonti diciamo veritiere prendiamole con le pinze.... :post-8-1120394934: Modificato 23 Gennaio 2014 da GiuseppeMBG
Paul86 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 La 225i GT sarebbe la 2er Active Tourer? Dovrebbe montare lo stesso motore B48 della Cooper S... Quindi (com'è scontato che sia) la JCW avrà un motore che, partendo dalla "base" della Cooper S, sarà rivisto in chiave prestazionale.
silverboy Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ragazzi su..torniamo a parlare della nuova MINI.... ! allora comunico che per quel che si legge in giro sono iniziati i test della jcw F56 che prenderà piede nel dicembre 2014 e il lancio al salone di detroit a gennaio 2015 , con arrivo in america a primavera ed europa per l'estate 2015! il motore sarà quello BMW installato sulla 225I GT in uscita in quest'anno con i cavalli che saranno compresi dai 220/230. il prezzo sarà sulle 28milla sterline... se notate anche la cocept ha i parafanghi più larghi con labbro pronunciato.......questi saranno solo per la jcw , nelle foto se guardate bene si vedono . ovviamente tutte queste notizie seppur da fonti diciamo veritiere prendiamole con le pinze.... :post-8-1120394934: 1
GiuseppeMBG Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 all'inizio con piacere davo una mano un pò a tutti...qui , via messaggio privato specialmente...e sono stato sempre contento di fare ciò..., ora ho visto che tanti di voi che mi chiedevano sono diventati super MINISTI incalliti e arrivo sempre tardi a dare una mano che qualcuno ha già risposto :lol2: invece sulle novità sno sempre attivo , sono sempre in giro a spulciare forum e inchieste e le pubblico subito...! forse l'unico post dove nn sono mai attivo è la sezione motore , non avevo esigenze di cambiare scarichi o fare rimappa o cose simili....mi tengo lontano , spesso nella vita è meglio tacere che sparare min.....ate tornando alla MINI se quello che scritto è veritiero allora sarà come ha scritto paul il motore della S rivisto , anche perchè ora avendo un telaio dove si potrebbero permettere un 300 e passa cavalli forse resta davvero spropositato su una piccola......, anche se io spero che arrivi oltre i 230 cv 1
clabat Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Beh ma se il target commerciale della nuova JCW era già fissato a 230 cv mi avrebbe affascinato di più se lo avessero raggiunto con una cubatura decisamente inferiore
MINIDD Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 proprio quel fascione in plastica, seppur verniciato, non mi va giù...gli sarebbe costato tante fare una griglia tipo le single-frame nelle audi RS con annessa targa?
Messaggi raccomandati