Ospite anto.speed Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 una cosa positiva c'è! l'r56 non si svaluterà più di tanto :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 No ma era una breve introduzione per dire che la nuova mini è molto bella a parer mio. che ne dici di cominciare leggendo il regolamento e presentandoti nell'apposita sezione? grazie admin luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 bho magari anche qualche pezzo di interno. il volante mi piace molto se quello è il kit aero mi tengo ben stretto il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 i colori sono abbastanza belli non vedo l ora di vederla stasera cosi ne copio subito uno ahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ma poi 24k per la s non è un po pochino? non costava di piu la r56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ma poi 24k per la s non è un po pochino? non costava di piu la r56? No di base è sempre stato sui 24.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Solo una cosa... ETERNA AMAREZZA. Queste non sono MINI, ma solo il prodotto di un mercato che sta rendendo tutte le macchine uguali! :wacko: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ok bene non mi ricordavo....si ma base base immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ok bene non mi ricordavo....si ma base base immagino La partenza! Poi con gli sconti arrivi a quella cifra! Poi dipende dagli optional.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) la S R56 costava 24.850 euro.. quindi è aumentata di 100 euro... la cooper D R56 costava 21.750 euro la cooper R56 costava 20.150 euro quella che è aumentata di più è la cooper Modificato 18 Novembre 2013 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 la S R56 costava 24.850 euro.. quindi è aumentata di 100 euro... la cooper D R56 costava 21.750 euro la cooper R56 costava 20.150 euro quella che è aumentata di più è la cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 poi ho notato che il contakm ora è davanti al volante come per tutte le auto.... ha perso tutto l'originalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 che schifo cinese posticcio plasticoso no comment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Seppur sia UN POCHINO (ma proprio poco) meglio che nelle foto spia trapelate fino ad oggi, è ancora brutta, IMHO. Prezzi sempre in aumento, ma ancora nella norma (meglio di quello che mi aspettassi). Tra Cooper e Cooper S senza alcun dubbio Cooper. Per non parlare delle motorizzazioni e le prestazioni. Una Cooper fa i 210, e va da 0 a 100 in 7,9, ha un 1.5 che almeno di positivo ha costi minori e consumi minori e costa 4000 euro di meno della S che è un folle 2.0 con costi, costi di gestione e consumi mooolto più alti e per cosa? 1 solo secondo sullo 0 a 100 e 20 km/h in più di velocità massima che tanto non farò mai? E in più è pure più brutta? Se la possono tenere in concessionario, la comprerà solo chi vorrà avercelo più lungo "sulla carta"! E' un po' come confrontare la GP con una normale JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Seppur sia UN POCHINO (ma proprio poco) meglio che nelle foto spia trapelate fino ad oggi, è ancora brutta, IMHO. Prezzi sempre in aumento, ma ancora nella norma (meglio di quello che mi aspettassi). Tra Cooper e Cooper S senza alcun dubbio Cooper. Per non parlare delle motorizzazioni e le prestazioni. Una Cooper fa i 210, e va da 0 a 100 in 7,9, ha un 1.5 che almeno di positivo ha costi minori e consumi minori e costa 4000 euro di meno della S che è un folle 2.0 con costi, costi di gestione e consumi mooolto più alti e per cosa? 1 solo secondo sullo 0 a 100 e 20 km/h in più di velocità massima che tanto non farò mai? E in più è pure più brutta? Se la possono tenere in concessionario, la comprerà solo chi vorrà avercelo più lungo "sulla carta"! E' un po' come confrontare la GP con una normale JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 a me questa nuova MINI piace , tutta tecnologica...., la sto guardando bene da stamattina , ogni foto che pubblichiamo la guardo..., l'ho appena fatta vedere a mia mamma che è super pazza del mondo MINI e lei si è espressa cosi " in foto non rende ma è totalmente una botta d'aria fresca ".....forse è vero.....abbiamo gli occhi troppo su R53/R56 questa nuova MINI è un salto davvero forte di generazione... forse è vero è triste tutto questo per i puristi e per chi è legato al marchio , ma guardandomi intorno o sfogliando il 4R non trovo un auto con una personalità forte a patto di sognare auto da fuori serie........e non è nel mio portafoglio.... quindi certo che RIcomprerei questa F56....rigorosamente verde con tetto bianco p.s. avverto tutti voi che se un giorno andrò a farmi un preventivo di non mettermi in testa altri colori...... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 a me questa nuova MINI piace , tutta tecnologica...., la sto guardando bene da stamattina , ogni foto che pubblichiamo la guardo..., l'ho appena fatta vedere a mia mamma che è super pazza del mondo MINI e lei si è espressa cosi " in foto non rende ma è totalmente una botta d'aria fresca ".....forse è vero.....abbiamo gli occhi troppo su R53/R56 questa nuova MINI è un salto davvero forte di generazione... forse è vero è triste tutto questo per i puristi e per chi è legato al marchio , ma guardandomi intorno o sfogliando il 4R non trovo un auto con una personalità forte a patto di sognare auto da fuori serie........e non è nel mio portafoglio.... quindi certo che RIcomprerei questa F56....rigorosamente verde con tetto bianco p.s. avverto tutti voi che se un giorno andrò a farmi un preventivo di non mettermi in testa altri colori...... :lol2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 cmq sto già facendo occhio a gli interni , tachimetro con contagiri non male , il livello carburante messo li è molto futuristico ed è figo :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ahahah sembra una dacia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 arrivano le specifiche tecniche... della S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ecco ora che ho adempiuto a tutti i miei obblighi, posso affermare, con assoluta tranquillità, che trovo questa nuova mini f56 molto bella. Ho chiamato Nanni Nember a Brescia ma la ragazza non sapeva ancora nulla, ed i responsabili erano tutti a Milano, volevo chiedere a qualche ben informato: sapete quando sarà possibile vedere e provare l'auto nei concessionari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) arrivano le specifiche tecniche... della S Modificato 18 Novembre 2013 da Davy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ecco ora che ho adempiuto a tutti i miei obblighi, posso affermare, con assoluta tranquillità, che trovo questa nuova mini f56 molto bella. Ho chiamato Nanni Nember a Brescia ma la ragazza non sapeva ancora nulla, ed i responsabili erano tutti a Milano, volevo chiedere a qualche ben informato: sapete quando sarà possibile vedere e provare l'auto nei concessionari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 specifiche tecniche... della cooper e cooper D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blumav Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 che dire, la S con quei due paraurti è orrenda, la cooper è già guadabile Ecco ora che ho adempiuto a tutti i miei obblighi, posso affermare, con assoluta tranquillità, che trovo questa nuova mini f56 molto bella. Ho chiamato Nanni Nember a Brescia ma la ragazza non sapeva ancora nulla, ed i responsabili erano tutti a Milano, volevo chiedere a qualche ben informato: sapete quando sarà possibile vedere e provare l'auto nei concessionari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati