Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma hanno tolto i fendinebbia stile versioni m per BMW???

cmq a me piace , ovviamente non la prenderai mai questo colore di lancio...., ormai dopo tre MINI penso di non sbagliare più colore , i cerchi concordo che fanno schifo ma penso che sono cerchi da concept e non definitivi...., l'auto messa cosi è carina , va vista dal vivo ma già mi piace!

diciamo che il sogno e se mettessero il motore della serie 1 M135i ma penso che se non ricordo male 320 cv siamo all'esagerazione un 3mila cc quindi penso che utilizzeranno il motore della 125i

• Like 1
Inviato

cmq a me piace , ovviamente non la prenderai mai questo colore di lancio...., ormai dopo tre MINI penso di non sbagliare più colore , i cerchi concordo che fanno schifo ma penso che sono cerchi da concept e non definitivi...., l'auto messa cosi è carina , va vista dal vivo ma già mi piace!

diciamo che il sogno e se mettessero il motore della serie 1 M135i ma penso che se non ricordo male 320 cv siamo all'esagerazione un 3mila cc quindi penso che utilizzeranno il motore della 125i

Qui non ci sono, magari li metteranno in quella definitiva.

Un 3.0 su una mini è francamente improponibile. Non so con certezza che motore ha il 125, ma non credo sarà quello. A meno che sia della nuova famiglia anche lui.

Inviato (modificato)

cavoli!!!!

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia prossima MIni senza dubbio!!!

ma leverei subito

-cerchi

-bande rosse nelle portiere e profilo

-striscie rosse nel cofano

-spoiler inguardabile!!tamarrino….

Modificato da MassiMINI89
Inviato (modificato)

immaginatela midnigth blak!!!!!! sbav sbav o anche Brg\tetto bianco e bonnet bianche!!!

cativa e bella

Modificato da MassiMINI89
Inviato

pinze brembo 4 pompanti... fonte BREMBO..... :secret: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

lo spoiler sembra adattabile alle r56.. chissa'.....

pero' francamente è una favola sta jcw..... il colore è bello, ma trovami un carrozziere capace di riprenderlo in caso di danni......

• Like 1
Inviato

pinze brembo 4 pompanti... fonte BREMBO..... :secret: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

lo spoiler sembra adattabile alle r56.. chissa'.....

pero' francamente è una favola sta jcw..... il colore è bello, ma trovami un carrozziere capace di riprenderlo in caso di danni......

Inviato

I cerchi della GP, in effetti, non piacciono neanche a me... I fari posteriori in foto continuano a sembrare enormi da certe angolazioni e le proporzioni accresciute della vettura nel complesso fanno sembrare quasi piccoli sia il diametro dei cerchi (almeno i 17" con assetto standard) sia soprattutto il battistrada da 205mm...

Inviato

si raga ma se gli fate tetto nero e togliete tutte quelle bonnet

è la lasciate di quel colore a dire poco FAVOLOSO

è una bomba, nel complesso.

a me continua a non piacere il davanti troppo pronunciato

il colore secondo voi è troppo sensibile vero?

• Like 1
Inviato

paul i cerchi sono da 18" , e misà che mettendo i 17" sembrerà orribile e sembrano addirittura piccoli i 18" perche le dimensioni sono abbastanza cresciute....., forse di un colore scuro starà meglio.....dico forse...

Inviato

So che mi lincerete, ma a leggere certo commenti mi sembra di leggere le stesse cose quando presentarono la 500 abarth: troppo tamarra, sembra un'auto tuning, ecc. Sappiamo tutti come è andata a finire.

• Crea Nuovo...