Shaggy Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Arma speed mi fa 1290 spedito e ivato. Un aspirazione così da molto più di un semplice cono. E poi pensando al materiale e al lavoro che c è dietro, 500 euro porti a casa una cassone in carbonio tipo cda qui con il doppio hai tutto completo. Non è male come prezzo. E in linea con il mercato degli airbox in carbonio ci farò un pensierino più avanti ^^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Arma speed mi fa 1290 spedito e ivato. Un aspirazione così da molto più di un semplice cono. E poi pensando al materiale e al lavoro che c è dietro, 500 euro porti a casa una cassone in carbonio tipo cda qui con il doppio hai tutto completo. Non è male come prezzo. E in linea con il mercato degli airbox in carbonio ci farò un pensierino più avanti ^^Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 In effetti shaggy è un po spompa la jcw dovresti cercare tutti i modi per aumentare la potenza ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Arma speed mi fa 1290 spedito e ivato. Un aspirazione così da molto più di un semplice cono. E poi pensando al materiale e al lavoro che c è dietro, 500 euro porti a casa una cassone in carbonio tipo cda qui con il doppio hai tutto completo. Non è male come prezzo. E in linea con il mercato degli airbox in carbonio ci farò un pensierino più avanti ^^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Spese doganali incluse? Non credo. A me pare quasi identica alla stock solo che in carbonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Spese doganali incluse? Non credo. A me pare quasi identica alla stock solo che in carbonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Hahaha no beh per ora il motore mi dà grosse soddisfazioni, c è solo da sistemare assetto che fa un po pietà (Jcw pro in primavera con i 18) , ma so già che in futuro farò qualche piccolo ritocco, tipo aspirazione e catalizzatore :) mi conosco ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si gli ammo oem delle mini hanno sempre fatto piuttosto pena, normale Shaggy daje di assetto…nell'R56-53 cambiava completamente,molto più sicura oltre che sportiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 si gli ammo oem delle mini hanno sempre fatto piuttosto pena, normale Shaggy daje di assetto…nell'R56-53 cambiava completamente,molto più sicura oltre che sportiva 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ho chiesto a loro un contatto italiano per la rivendita e mi hanno messo in contatto via mail con una persona. Mi ha riferito questo prezzo . Tutto compreso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ah ok. Sarà, ma io quei soldi non li spenderei mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Eccola finalmente a casa :)Auto stupenda :)Per giudicare il motore aspetto la fine del rodaggio (il libretto parla di 2.000 Km ...) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Il whitesilver è il migliore ...complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 una curiosità , ma da listino cioè quindi a preventivo i pneumatici runflat sui cerchi 17 non possono mettersi? ho fatto sempre configurazioni con il cerchio 18 dove ti fa pagare 195 euro di supplemento obbligatoriamente per i runflat ma se inserisco il cerchio 17 mi dice che non posso mettere i runflat...è cosi? oppure errore del configuratore? mi riferisco sia su jcw che cooper s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Io ho i runflat con i 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 allora miss che sono senza supplemento sui 17" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Eccola finalmente a casa :)Auto stupenda :)Per giudicare il motore aspetto la fine del rodaggio (il libretto parla di 2.000 Km ...)S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) sto provando a inserire delle immagini. CHIEDO SCUSA Modificato 2 Novembre 2015 da centaurus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) RI-chiedo scusa Modificato 2 Novembre 2015 da centaurus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Onde evitarti inutili sbattimenti, per le immagini c'è la gallery ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Onde evitarti inutili sbattimenti, per le immagini c'è la gallery ;)hai ragione, perdonami: ma in quale categoria ha un senso inserire le mini di ultima generazione (F) ? grazie del suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) come suggerito da cippy, ho pubblicato il mio primo album.solo un'anteprima: Modificato 2 Novembre 2015 da centaurus correzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 allora miss che sono senza supplemento sui 17"I runflat costano 200 euro in più circa. Lo so perché io l ho ordinata con i 17 , poi mi chiamarono dicendomi che non erano disponibili pneumatici runflat (non so il perché) , e mi montarono delle Pirelli pzero normali, e sconto di 200 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 in che senso? non ho capito , io se selezioni i 195 euro da configuratore , il sistema mi toglie i 17 e mette i 18 vale a dire che sui 17 non si possono inserire e chiedevo se è un errore del sito oppure se è veramente cosi all'ordinazione dell'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Oggi sono stato in bmw e ho fatto diversi acquisti...appena metto tutto faccio le foto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Qualcuno può indicarmi dei cerchi che consentano il montaggio delle pinze jcw?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Qualcuno può indicarmi dei cerchi che consentano il montaggio delle pinze jcw??Per andare sul sicuro ti conviene prendere i cerchi originali MINI, di after market che monti senza distanziale c'è poco o addirittura niente a meno che non si prenda un cerchio con ET veramente bassissimo ma poi hai la ruota che esce dai fianchetti passaruota.Comunque i cerchi originali che montano su pinze JCW sono:- Race Spoke 498 (silver)- Track Spoke 501 (silver e brack)- Cross Spoke 506 (diamantato interno nero)- Double Spoke Challenge (grigio opaco e nero opaco)- Cup Spoke 563 (nero)- Double Spoke 510 (nero)Ovviamente bisogna prendere quelli compatibili con JCW, perchè come sapete i cerchi differenziano da JCW agli altri modelli MINI. Quindi occhio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Proteus Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Domani sono 3 settimane di attesa dall'ordine. Conoscete qualche gruppo di sostegno per superare questo momento difficile? Dovrebbe arrivarmi a fine di questo mese max prima settimana di dicembre, magari mi faccio sedare e intubare dai miei colleghi fino a quando non arriva, credo sia la scelta migliore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati