Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

concordo una cooper D da 30mila euro..follia pure , anche se ricordo che quando presi la mia jcw un tizio ha ordinato una cooper D per la figlia e moglie dove ho visto io il contratto sulla scrivania di 27500 scontato......ma c'era davvero l'impossibile...!

cmq tutte le cooper S viste in circolazione mi è capitato rare volte di vederle spoglie di accessori , considerate che oggi come oggi si fa fatica a cambiare auto pensate un pò a spendere 30mila euro per un auto......ma io a mio modo di vedere come prezzi siamo rimasti li , grazie a dio..., anche se penso come qualcuno ha scritto con gli sconti che stanno facendo sui km zero prenderla nuova di pacca è un omicidio...

Inviato

fate come me che ho preso una cooper s lci con 2 anni scarsi di vita, 30k km e pagata meno della metà del listino.. ;)

Inviato (modificato)

Be parliamone!! A me messa giù così piace! Non capisco però le doppie prese sia sotto che sopra e i fari che la fan troppo sembrare scema.. Anche se pian piano l'occhio si sta abituando ;)

post-7587-0-85555500-1389521510_thumb.jp

post-7587-0-85555500-1389521510_thumb.jp

Modificato da Albert clubman soho
Inviato

ha parliamone!! A me messa giù così piace! Non capisco però le doppie prese sia sotto che sopra e i fari che la fan troppo sembrare scema.. Anche se pian piano l'occhio si sta abituando ;)

Inviato

Be parliamone!! A me messa giù così piace! Non capisco però le doppie prese sia sotto che sopra e i fari che la fan troppo sembrare scema.. Anche se pian piano l'occhio si sta abituando ;)

Ma questa è una ricostruzione.

Il kit aero dovrebbe essere così

F56_02_lifestyle_A0166141_gallery_720.jp

Inviato

il kit aero è quello postato da cippy quello postato da albert è un rendering...! cmq basta guardare anche concepit jcw e chiarirsi le iedee almeno li è ufficiale :D

Inviato

costerà sicuramente di più secondo me.

Visto che i prezzi non sono poi così aumentati non credo. E poi questa volta ci sarà il pacchetto da praticamente subito.

Inviato

Insultatemi pure, ma a me piace, e anche parecchio. leverei solo un po' di rosso e qui cerchi, che definirli osceni è fargli un complimento.

Non capisco perchè continuano a insistere con questo modello stile gp, che fa veramente schifo!!!!!

• Crea Nuovo...