Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Mi ha messo un po fretta... Perché se arriva questo weekend abbiamo solo 3 giorni poi settimana prossima per la chiusura del mese... Perché da agosto iniziano le ferie per agenzie pratiche etc e non garantisce di farmi avere l auto poi potrebbero incorrere dei ritardi... Quindi iniziò già domani con le carte necessarie in modo che quando arrivi sia già tutto ok... Poi magari arriva rosa e sono fregato....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No me lo sono fatto stampare ma l ho visto. Tutto ok sembra :) e consegnano con 3 settimane di anticipo a quanto pare.... Oggi alle 14 vado a fare un po di burocrazia :) in modo da riuscire a portarla a casa entro venerdì... Dovrebbe arrivare mercoledì appena sentito il conce :)))) ... E chi dorme in questi giorni???

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.minif56.com/forum/showthread.php?t=31618

????? E questo?????????? Cos e ?????

Si l'avevo trovato anche io l'altro giorno su ETK, ne stavamo parlando io e Cippy.

Comunque è un'Headup in post montaggio per chi non lo ha di serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante..... Ma non capisco se abbia le stesse funzionalità e che differenze abbia... Mah.... Chi fa da cavia e ne prende uno?

Ma secondo me avrà qualcosa in meno.. Anche perché è compatibile con anche i vecchi modelli che non hanno tutte le funzionalità della F56.. Il mio dubbio è anche il risultato visivo.. Comunque dai compralo tu e ci fai vedere come sta e che funzioni ha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me avrà qualcosa in meno.. Anche perché è compatibile con anche i vecchi modelli che non hanno tutte le funzionalità della F56.. Il mio dubbio è anche il risultato visivo.. Comunque dai compralo tu e ci fai vedere come sta e che funzioni ha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho finito la lista della spesa che ho già da parte... Se avanzerò soldi ok ma credo prima monterò i famosi manometri, quindi non potrò provato :D

Nooooooo i manometri noooooo.. Mi sanno di tamarrata esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante..... Ma non capisco se abbia le stesse funzionalità e che differenze abbia... Mah.... Chi fa da cavia e ne prende uno?

Penso di si, alla fine sono proiezioni gestite dalla centralina, quindi prese dall'auto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste anche per molte bmw ho visto. Fatto una piccola ricerca . Un ora di montaggio e si cabla con la centralina ... Quindi stesse funzionalità dell Head up di serie. Solo un po più bruttino perché è "esterno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gianfirmato tutte le carte, immatricolazione e finanziamento , devono solo dirmi "è qui ed è pulita" e faccio partire l assicurazione :D ... Spero entro mercoledì di portarla a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono nuovo in questo forum, ma mi sono già presentato in questo forum nella sezione apposita. Volevo chiedervi una cosa: configurando oggi una Mini Cooper,mi sono accorto che sul configuratore la vettura viene presentata non più con la griglia anteriore ed il listello posteriore sopra la targa in grigio opaco, ma con il nero opaco ( o lucido? Non si capisce bene.. ) della One. C' è stata una variazione in corso per il MY 2015 oppure è un errore del configuratore? Sinceramente preferisco il grigio opaco al nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo trovato anche io l'altro giorno su ETK, ne stavamo parlando io e Cippy.

Comunque è un'Headup in post montaggio per chi non lo ha di serie..

che figataaaaaa!!!

io avrei beccato pure questo :clap:

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=MG31-EUR-05-2009-R56-Mini-Cooper_D&diagId=51_2834

support go pro (anche per R56 sbav)

Senza JCW :naughty:

63zt4x.jpg

dove si trova questo posto :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono nuovo in questo forum, ma mi sono già presentato in questo forum nella sezione apposita. Volevo chiedervi una cosa: configurando oggi una Mini Cooper,mi sono accorto che sul configuratore la vettura viene presentata non più con la griglia anteriore ed il listello posteriore sopra la targa in grigio opaco, ma con il nero opaco ( o lucido? Non si capisce bene.. ) della One. C' è stata una variazione in corso per il MY 2015 oppure è un errore del configuratore? Sinceramente preferisco il grigio opaco al nero..

Lorenzo per gli aiuti per configurazioni d'acquisto ecc usa questa discussione ;)

/index.php?/topic/38590-consiglio-acquisti-mini-f56-f55/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/38590-consiglio-acquisti-mini-f56-f55/

in generale comunque i listelli sono satinati oppure cromati in base se si sia scelto la chrome line exterior o meno, questo per la cooper, listelli black e tetto in tinta su mini one

è sempre stato così, probabilmente è un errore del configuratore

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...