diaccio Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Caspita il mondo si popolerà di SD ... auguroni!
centaurus Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 considerata la "pronta consegna" , è una km0 ? quanto hai risparmiato sul listino finale, comprensivo di tutto? grazie ciao
Ciuller Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 L auto mi arriva la 33 esima settimana . 10 di agosto arriva in conce. -.- il 15 devo partire per le ferie... Lascerò l auto in esposizione al concessionario T_T Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Tutti i visitatori a guardarla e a deturparla con le loro dita appiccicose. x"D Comunque han tutte il loro perchè in versione JCW. *-* 1
Berto Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Tutti i visitatori a guardarla e a deturparla con le loro dita appiccicose. x"D Comunque han tutte il loro perchè in versione JCW. *-* AHAHAHHA Ciuller non mandarmi in paranoia così il povero Shaggy :P 1
Shaggy Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 AHAHAHHA Ciuller non mandarmi in paranoia così il povero Shaggy :P
Berto Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Esatto... Già quando partirò per la Croazia, nel momento in cui prenderò l autostrada a Vicenza penserò "tra quanto finisce? Quanto manca per tornare a casa? ....." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Beh Shaggy se vuoi lascia detto che la vado a ritirare io, così ti faccio un pò di rodaggio e la lascio in compagnia della mia AHAHHAHA :D
Ciuller Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Esatto... Già quando partirò per la Croazia, nel momento in cui prenderò l autostrada a Vicenza penserò "tra quanto finisce? Quanto manca per tornare a casa? ....." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Beh Shaggy se vuoi lascia detto che la vado a ritirare io, così ti faccio un pò di rodaggio e la lascio in compagnia della mia AHAHHAHA :D
GiuseppeMBG Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 a qualcuno gli è arrivata? ahahahahaah
Berto Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 a qualcuno gli è arrivata? ahahahahaah AHAHAHA so che Shaggy è già andato ad annullare il viaggio delle ferie
icerunner99 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) ma questa ha il kit JCW Pro estetico nel frontale?? Nessuno del forum ha ricevuto la JCW? foto? :) Modificato 17 Luglio 2015 da icerunner99
Berto Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 ma questa ha il kit JCW Pro estetico nel frontale?? Nessuno del forum ha ricevuto la JCW? foto? :) Si ha il PRO sul frontale.. Io ho la F56 JCW ma di foto decenti non ne ho ancora fatte AHAHAH
Mazza93 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Si ha il PRO sul frontale.. Io ho la F56 JCW ma di foto decenti non ne ho ancora fatte AHAHAH
Shaggy Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 è come la mia uffff le ore sembrano giorni... Dai .. Agosto è vicino. :,( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Cazzo cazzo cazzo è come la mia uffff le ore sembrano giorni... Dai .. Agosto è vicino. :,( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma Shaggy non hai sentito che quest'anno luglio sarà allungato di 40 giorni? AHAHAHHAHAH
Shaggy Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ma Shaggy non hai sentito che quest'anno luglio sarà allungato di 40 giorni? AHAHAHHAHAH
cippy Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Tanto il conce di shaggy chiuderà fino a fine agosto :D
Berto Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Intasa tutto bertoooooo Bisognerebbe chiedere a Ciuller che è venuto a casa mia qualche giorno fa e ne ha fatta qualcuna AHAH
Shaggy Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Raga domanda. Mi sto informando adesso per il discorso "video in motion" . Vedo siti che vendono chiavette che sbloccano il sistema. Ci sono altri metodi? Qualcuno lo ha fatto ? :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Chiamata a sorpresa in questo istante..... Fine questa settimana , Massimo inizio prossima arriva l auto..... Non ci credo *_* Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mark1960 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 sei su scherzi a parte .... :oleeeeee:
cippy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Chiamata a sorpresa in questo istante..... Fine questa settimana , Massimo inizio prossima arriva l auto..... Non ci credo *_* Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E fai bene. Ha organizzato tutto il berto per tenere l'esclusiva della jcw fino a fine estate :D
MassiMINI89 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Chiamata a sorpresa in questo istante..... Fine questa settimana , Massimo inizio prossima arriva l auto..... Non ci credo *_* Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dajeeeee!!! ps non è che è qualcuno del foro che ti sta facendo uno schedo ahahaahah i terribili ministi :oleeeeee:
Shaggy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Mi ha messo un po fretta... Perché se arriva questo weekend abbiamo solo 3 giorni poi settimana prossima per la chiusura del mese... Perché da agosto iniziano le ferie per agenzie pratiche etc e non garantisce di farmi avere l auto poi potrebbero incorrere dei ritardi... Quindi iniziò già domani con le carte necessarie in modo che quando arrivi sia già tutto ok... Poi magari arriva rosa e sono fregato.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati