Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Caspita il mondo si popolerà di SD ... auguroni!

Inviato

considerata la "pronta consegna" , è una km0 ?

quanto hai risparmiato sul listino finale, comprensivo di tutto? grazie ciao

Inviato

L auto mi arriva la 33 esima settimana . 10 di agosto arriva in conce. -.- il 15 devo partire per le ferie... Lascerò l auto in esposizione al concessionario T_T

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Tutti i visitatori a guardarla e a deturparla con le loro dita appiccicose. x"D

Comunque han tutte il loro perchè in versione JCW. *-*

• Like 1
Inviato

Tutti i visitatori a guardarla e a deturparla con le loro dita appiccicose. x"D

Comunque han tutte il loro perchè in versione JCW. *-*

AHAHAHHA Ciuller non mandarmi in paranoia così il povero Shaggy :P

• Like 1
Inviato

Esatto... Già quando partirò per la Croazia, nel momento in cui prenderò l autostrada a Vicenza penserò "tra quanto finisce? Quanto manca per tornare a casa? ....."

Beh Shaggy se vuoi lascia detto che la vado a ritirare io, così ti faccio un pò di rodaggio e la lascio in compagnia della mia AHAHHAHA :D

Inviato

Esatto... Già quando partirò per la Croazia, nel momento in cui prenderò l autostrada a Vicenza penserò "tra quanto finisce? Quanto manca per tornare a casa? ....."

Inviato

Beh Shaggy se vuoi lascia detto che la vado a ritirare io, così ti faccio un pò di rodaggio e la lascio in compagnia della mia AHAHHAHA :D

Inviato

a qualcuno gli è arrivata? ahahahahaah

11745612_640642209404951_277799501105772

AHAHAHA so che Shaggy è già andato ad annullare il viaggio delle ferie
Inviato

ma questa ha il kit JCW Pro estetico nel frontale??

Nessuno del forum ha ricevuto la JCW? foto? :)

Si ha il PRO sul frontale.. Io ho la F56 JCW ma di foto decenti non ne ho ancora fatte AHAHAH

Inviato

è come la mia uffff le ore sembrano giorni... Dai .. Agosto è vicino. :,(

Inviato

Cazzo cazzo cazzo è come la mia uffff le ore sembrano giorni... Dai .. Agosto è vicino. :,(

Ma Shaggy non hai sentito che quest'anno luglio sarà allungato di 40 giorni? AHAHAHHAHAH :2-2:

Inviato

Intasa tutto bertoooooo

Bisognerebbe chiedere a Ciuller che è venuto a casa mia qualche giorno fa e ne ha fatta qualcuna AHAH

Inviato

Raga domanda. Mi sto informando adesso per il discorso "video in motion" . Vedo siti che vendono chiavette che sbloccano il sistema. Ci sono altri metodi? Qualcuno lo ha fatto ? :)

Inviato

Chiamata a sorpresa in questo istante..... Fine questa settimana , Massimo inizio prossima arriva l auto..... Non ci credo *_*

Inviato

Chiamata a sorpresa in questo istante..... Fine questa settimana , Massimo inizio prossima arriva l auto..... Non ci credo *_*

E fai bene.

Ha organizzato tutto il berto per tenere l'esclusiva della jcw fino a fine estate :D

Inviato

dajeeeee!!!

ps non è che è qualcuno del foro che ti sta facendo uno schedo ahahaahah i terribili ministi :oleeeeee: :naughty::naughty:

Inviato

Mi ha messo un po fretta... Perché se arriva questo weekend abbiamo solo 3 giorni poi settimana prossima per la chiusura del mese... Perché da agosto iniziano le ferie per agenzie pratiche etc e non garantisce di farmi avere l auto poi potrebbero incorrere dei ritardi... Quindi iniziò già domani con le carte necessarie in modo che quando arrivi sia già tutto ok... Poi magari arriva rosa e sono fregato....

• Crea Nuovo...