luis Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 certo che c'è il CD ormai come tutte le auto bisogna ordinare il caricatore nel vano oggetti , ovviamente avere il caricatore cd singolo davanti fa molto anni 2000 e farebbe cagare , sicuramente è optional ma per chi sente l'esigenza del supporto può sempre prenderlo io ormai , facendo pure il dj ho tutto su chiavetta il cd è superato da due anni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 scusa ma negli accessori sul sito mini non lo trovo ................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Sul sito usa minif56 si parla che è disponibile il chrono pack in concessionaria e alcuni lo hanno già ordinato ... Si sa nulla da noi? Qualcuno ha info a riguardo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Sul sito usa minif56 si parla che è disponibile il chrono pack in concessionaria e alcuni lo hanno già ordinato ... Si sa nulla da noi? Qualcuno ha info a riguardo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 chrono? scusa di cosa si tratta? hai anche un link? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 I 3 manometri sul cruscotto della JCW presentata a Detroit a gennaio. Esistono sull etk ma non si sa ancora ne prezzo ne quando saranno disponibili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk In realtà il prezzo dei 3 strumenti su etk c'è, ed è di 481.99€. Cifra a cui va aggiunta l'iva e altri pezzi di cui non c'è ancora il prezzo. Peraltro ne sono presenti 2 versioni con 2 codici diversi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 In realtà il prezzo dei 3 strumenti su etk c'è, ed è di 481.99€. Cifra a cui va aggiunta l'iva e altri pezzi di cui non c'è ancora il prezzo. Peraltro ne sono presenti 2 versioni con 2 codici diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Attenzione, non vorrei sbagliare ma i tre strumenti sono al posto del head up display Vero, ma immagino abbiano previsto di poterlo mettere anche se non è presente di base. Infatti i 2 codici potrebbero essere per chi lo ha e per chi non lo ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Vero, ma immagino abbiano previsto di poterlo mettere anche se non è presente di base. Infatti i 2 codici potrebbero essere per chi lo ha e per chi non lo ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Domani pomeriggio vado a vedere lo stato del mio ordine... E provo a chiedere se ne sa qualcosa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 L auto mi arriva la 33 esima settimana . 10 di agosto arriva in conce. -.- il 15 devo partire per le ferie... Lascerò l auto in esposizione al concessionario T_T Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 L auto mi arriva la 33 esima settimana . 10 di agosto arriva in conce. -.- il 15 devo partire per le ferie... Lascerò l auto in esposizione al concessionario T_T Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ragazzi c'è un modo per verificare online lo stato dell'ordine della propria mini oppure bisogna per forza passare in concessionaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Se hai un determinato numero che non ricordo come si chiama, sul sito usa c era spiegato come guardare lo stato della "spedizione" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 No purtroppo per noi Europei non è possibile monitorare lo stato d'ordine , ho provato col sito americano ma non funziona. L'unico modo è farsi inviare per email uno screen shot dello stato d'ordine dal consulente di vendita. io ho fatto così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Peccato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ps: il crono pack con i 3 manometri, negli USA dicono che sono ordinabili da luglio con 140 sterline optional...... E NON si possono montare dopo ...... :(((((((((((( ..... Speriamo non sia vero :((((( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Mi fa rodere il fatto che arriverà la settimana del 10 ... Se entro il 15 non riescono a consegnarmela, partirò per le ferie... Ma avrò la testa a casa e non vedrò l ora di tornare per ritirarla... Ecco come rovinare le ferie ad una persona hahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Oggi ho firmato per una splendida Cooper sd ,...la prossima settimana me la consegnano... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Oggi ho firmato per una splendida Cooper sd ,...la prossima settimana me la consegnano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 era pronta consegna? oppure è già arrivata? descrivicela :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 era pronta consegna? oppure è già arrivata? descrivicela :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 IOggi ho firmato per una splendida Cooper sd ,...la prossima settimana me la consegnano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Finalmente oggi è arrivata la telefonata della concessionaria...è arrivata anche la mia :yahoo: . Domani vado a vederla, firmo le ultime scartoffie e poi via di immatricolazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati