Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Eh già proprio automatica AHAHAH

Va beh adesso le cose sono due o me la scontano ancora di un bel pezzo (ma un bel bel bel pezzo) se no mi farò dare un'auto sostitutiva e ne faccio ordinare un'altra.. Lunedì mi faranno sapere qualcosa e vediamo un pò...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già proprio automatica AHAHAH

Va beh adesso le cose sono due o me la scontano ancora di un bel pezzo (ma un bel bel bel pezzo) se no mi farò dare un'auto sostitutiva e ne faccio ordinare un'altra.. Lunedì mi faranno sapere qualcosa e vediamo un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea sta cosa è interessante , aspetta ma per bel pezzo cosa intendi? però che loro come minimo dovrebbero darti questa automatica al prezzo che tu hai firmato da contratto quindi la manuale , tu chiedi ancora più sconto? spiega...

perché se loro vogliono rivedere il contratto digli già che ne ordini un altra nuova e vuoi indietro la caparra , che penso che avrai dato , per mancata consegna nei tempi previsti , visto che ordinandone un altra non ti arriverà mai per la data da contratta

certo che è un grave errore questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molto sconto non ne faranno... Ma da quello che mi raccontava il mio concessionario, già faticano a vendere le Cooper S , se si rifiuta di accettare questa, gli rimarrà a loro sul groppone per un bel po' di tempo, quindi a loro conviene fargli uno scontone altrimenti rischiano di non venderla più... D altro canto un errore simile da parte del concessionario non è tollerabile e non ha scuse. C è un contratto è un preventivo è quello deve arrivare. Fosse per una rifinitura interna magari alluminio al posto del carbonio ok , si può chiudere un occhio... Ma l errore di un cambio.... È come ordinarla benzina e ti srriva diesel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto proprio come dice Shaggy, essendo che di JCW non se ne vendono tutti giorni io cercherò di puntare su quello e cercarmi di far abbassare ancora il prezzo rispetto a quello che io dovrei pagare.. Perchè alla fine io mi sto prendendo una cosa che non ho ordinato.. Quindi o sconto o magari accessori come protrebbe essere assetto JCW PRO in combinazione con scarico JCW PRO..

Se no io la macchina gliela lascio li e ne faccio ordinare un'altra perchè quella non la ritengo mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ti do un consiglio per iniziare tu non pagare di più del prezzo di contratto , lo sconto ulteriore o magari accessori omaggio devono essere sempre partendo dal prezzo finale messo a contratto

se poi loro non vogliono ne farti lo sconto ne omaggiarti o addirittura rivedere il prezzo da contratto visto che ora con l'automatico l'auto ha un altro prezzo , digli chiaramente di ordinartene un altro e chiedi il doppio della caparra.....

io farei cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ti do un consiglio per iniziare tu non pagare di più del prezzo di contratto , lo sconto ulteriore o magari accessori omaggio devono essere sempre partendo dal prezzo finale messo a contratto

se poi loro non vogliono ne farti lo sconto ne omaggiarti o addirittura rivedere il prezzo da contratto visto che ora con l'automatico l'auto ha un altro prezzo , digli chiaramente di ordinartene un altro e chiedi il doppio della caparra.....

io farei cosi

Beh giuse senza dubbio.. Infatti gliel'ho già detto.. Soldi in più sicuramente non gliene do.. O ci "guadagno" o ne ordinano un'altra
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che gli sconti li fanno ma non ci si deve aspettare chissà cosa , ovviamente dipende dal tipo di errore che si commette , ho visto molti errori negli anni sia su BMW che su MINI nella mia concessionaria , come il tetto di un colore diverso , gli indicatore di direzione gialli invece che bianchi , inserti interni di colore sbagliato , ma la trasmissione è grave , per loro l'auto è un bel peso se non la vendono , da me le cooper S sono un pericolo da vendere , la jcw ancora di più

poi magari a milano essendo una città più grande non si fanno il problema di una rivendibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi sinceramente a me andrebbe bene anche automatica.. In effetti io prima di andare sulla nuova MINI cercavo un'automatica..

Però va beh la MINI non avendo un cambio automatico eccezionale ho preferito il manuale...

Adesso vediamo come si evolvono le cose, io di far ordinarne un'altra non ho problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che gli ordini partono dal 1 giugno. A me hanno messo consegna fine luglio/ agosto. Salvo problemi si è preso largo e mi ha detto al massimo entro settembre c'è l ho (si sa che ad agosto nessuno lavora per 15gg com e norma in Italia...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é lo stesso che monto io? Personalmente mi trovo molto bene, anche molto reattivo nella cambiata (in manuale non ha vuoti di cambiata), detto ciò se uno si aspetta il manuale... Certo che se ti scontano 1.700 € di cambio più qualcosa... Ci si può pensare!

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...