Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per fortuna c'è la Mini nel video altrimenti sarebbe inguardabile.. Cerchi da 17", certo..

Si a parte che non sa manco quello che dice, ma quella barbetta poi... Mi sà tanto di quella prima barbetta incolta dei dodicenni AHAHAH

  • Like 1
Inviato

rispondo a IvanF56 sulle varie elise e GT86 ... auto non addomesticate.

La elise la conosco benino (ne ho avute 2 entrambe S1) ... ti dico l'elise si è addomesticata!

La mia coi suoi 118 cv "stock" volava forte di un peso sui 700 kg ... oggi la versione "entry level" ha un 1.6 136 cv Toyota meno "coppioso" del mio e si porta dietro 860 kg ... tradotto non va una cippa!

GT86 ... un'auto che per avere "senso" doveva uscire non nel 2011/2012 bensì almeno 5/6 anni prima dove sarebbe stata una alternativa a molti prodotti ... lì pure me l'hanno data in prestito un intero pomeriggio e all'epoca avevo la mx5 NC 2.0 ... soli 160 cv ma anche lei con autobloccante ... le prestazioni (quasi) si equivalevano ... ma la mazda era più bella, più leggera e soprattutto spider.

Ora uno può tessere le lodi di una GT86 che passa per "sportiva pura" e magari lo è pure ... ma quanto poi prendi sacchi di cacca da una Cooper S nuova ... mi dici a che ti serve la TP, l'autobloccante ecc. ecc. se il motore sotto non spinge?

Potresti rispondere per i track-day ... ma in quel caso suggerisco sempre una civic VTI (magari swappata) EG/EK o ancora una EP ... o anche la mitica S2000 che la GT86 non la vede proprio!

  • Like 1
Inviato (modificato)

e vai un altro continuiamo così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Shaggy
Inviato

e vai un altro continuiamo così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è quella che ha provato Cippy :D

Inviato

Non ci voglio credere, mi ha chiamato adesso il venditore Mini che mi propone 1 ora all'autodromo di modena con la JCW. Con briefing, minicorso e giri in pista alla morte....

e io quella settimana sono in ferie :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :mad3::mad3::mad3::mad3:

cioè sto a casa 360 giorni l'anno e quando mi chiamano per un sogno da realizzare?????

Vi prego abbattetemi....

Inviato

Non ci voglio credere, mi ha chiamato adesso il venditore Mini che mi propone 1 ora all'autodromo di modena con la JCW. Con briefing, minicorso e giri in pista alla morte....

e io quella settimana sono in ferie :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :mad3::mad3::mad3::mad3:

cioè sto a casa 360 giorni l'anno e quando mi chiamano per un sogno da realizzare?????

Vi prego abbattetemi....

Inviato (modificato)

una curiosità: per avviare il motore tenete premuto a lungo il toggle fino a che il motore parte, oppure basta un breve tocco?

Sarò un nostalgico, ma a me piace la chiave tradizionale ad azionamento nel blocchetto d'avviamento :D

Modificato da Tony83
Inviato

sti caxxi..., comunque andre ti dico una cosa.....sto iniziando a lasciar perdere il rebel green per il britich classico , ancora per cambiare la mia MINI c vuole un pò....ma t assicuro che sto cambiando tante cose :naughty::clap:

per il toggle basta tenerlo premuto per lo stesso tempo che si impiega per girare la chiave alle auto classiche

Eh te l'ho detto.. il Rebel anche a me ha deluso un pò, quello che si era visto nelle foto di presentazione era tutto un'altra cosa.. Son sempre più contento di aver optato per il BRG che è un colore che mi è sempre piaciuto.. :D

Inviato (modificato)

a me non ha deluso....ovviamente si sapeva che era scuro....ed a me è sempre piaciuto scuro come gli anni 60 , il problema e che sono io che ho cambiato idea e la vorrei più chiara , da me in concessionaria c'è esposta una cooper D verde BRG con tetto bianco e fuori c'è la jcw rebel green , ho fatto un paragone visivo.....forse la F56 chiara sta meglio ....

ma il rebel resta bellissimo e ricorda il vero verde old style

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

rispondo a IvanF56 sulle varie elise e GT86 ... auto non addomesticate.

La elise la conosco benino (ne ho avute 2 entrambe S1) ... ti dico l'elise si è addomesticata!

La mia coi suoi 118 cv "stock" volava forte di un peso sui 700 kg ... oggi la versione "entry level" ha un 1.6 136 cv Toyota meno "coppioso" del mio e si porta dietro 860 kg ... tradotto non va una cippa!

GT86 ... un'auto che per avere "senso" doveva uscire non nel 2011/2012 bensì almeno 5/6 anni prima dove sarebbe stata una alternativa a molti prodotti ... lì pure me l'hanno data in prestito un intero pomeriggio e all'epoca avevo la mx5 NC 2.0 ... soli 160 cv ma anche lei con autobloccante ... le prestazioni (quasi) si equivalevano ... ma la mazda era più bella, più leggera e soprattutto spider.

Ora uno può tessere le lodi di una GT86 che passa per "sportiva pura" e magari lo è pure ... ma quanto poi prendi sacchi di cacca da una Cooper S nuova ... mi dici a che ti serve la TP, l'autobloccante ecc. ecc. se il motore sotto non spinge?

Potresti rispondere per i track-day ... ma in quel caso suggerisco sempre una civic VTI (magari swappata) EG/EK o ancora una EP ... o anche la mitica S2000 che la GT86 non la vede proprio!

Inviato

Io vi diro una "bestemmia", ho provato una f56 cooper s e una 595 competizione nuova ( 180 cv ), beh al di la dei decimi di secondo sull0-100 ecc ecc, ho sentito piu "viva" e appagante la abarth, l'f56 s a me non e sembrata x nulla coinvolgente e non mi e piaciuta affatto.




×
×
  • Crea Nuovo...