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MINI F56 Nuova generazione


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i sedili tutta alcantara con inserti rossi costano 1900 euro ma mi sto convincendo dopo aver visto oggi questi d serie che forse ci vogliono... perché il sedile originale seppur bello....la stoffa è davvero di scarsa qualità ( in audi la stoffa è bella e buona)

shaggy se intendi riverstirli da qualche tappezziere , ovviamente avanti e dietro è un lavoraccio e va smontata mezza macchina e si deve stare attento anche al porgi gambe che è molto delicato

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i sedili tutta alcantara con inserti rossi costano 1900 euro ma mi sto convincendo dopo aver visto oggi questi d serie che forse ci vogliono... perché il sedile originale seppur bello....la stoffa è davvero di scarsa qualità ( in audi la stoffa è bella e buona)

shaggy se intendi riverstirli da qualche tappezziere , ovviamente avanti e dietro è un lavoraccio e va smontata mezza macchina e si deve stare attento anche al porgi gambe che è molto delicato

Mezza macchina mi pare esagerato. Basta togliere i sedili, non mi pare una cosa così impossibile.

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A tutti coloro che avranno la fortuna di provarla suggerisco di impostare la modalità manuale del cambio e usare i paddle e soprattutto disattivare almeno il controllo di trazione. In questo modo lo steptronic sportivo non effettua il kick down e non sale di marcia a limitatore

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togliere i sedili anteriori e posteriori per me è smontare "mezza macchina"nel senso che c'è un bel po' di cose da fare attenzione poi rivestire un sedile nuovo non mi sembra proprio il massimo perché andrebbe tolta la pelle di fabbrica e messa l'alcantara , insomma io li prenderei di fabbrica....

comunque sia.....i freni sono ottimo , lo sterzo è preciso e lo trovata rigida nel giusto come la mia...., in allungo va una bellezza e si sente tanta la differenza con la cooper S , il cambio l'ho provato in automatico senza palette .insomma a me è piaciuta tanto.....

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ricordo che con la 500 abarth sono partito con i sedili stock, poi passato ai sabelt abarth e infine poi rivenduto tutto e rimontato gli stock. non escludo che farò una cosa simile anche con questa. il rivestimento dei sedili non mi preoccupa :) ... mi preoccupa più la dimensione delle gomme T_T ... vabbè troveremo una soluzione a tutto

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Ciao a Tutti, sono nuovo del forum (ex mini cooper R56S, ex golf R20 ed ora in procinto di tornare in casa Mini acquistando la nuova JCW), ho due grossi dubbi amletici:

- colore (molto indeciso tra Bianca, thunder grey e british green)?

- cerchi (neri da 17 o prendere I 18)? avrei intenzione di partire con I 17 neri da girare poi sulle invernali per prendere poi dei cerchi "seri".

Che mi consigliate?

Grazie mille

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Ciao a Tutti, sono nuovo del forum (ex mini cooper R56S, ex golf R20 ed ora in procinto di tornare in casa Mini acquistando la nuova JCW), ho due grossi dubbi amletici:

- colore (molto indeciso tra Bianca, thunder grey e british green)?

- cerchi (neri da 17 o prendere I 18)? avrei intenzione di partire con I 17 neri da girare poi sulle invernali per prendere poi dei cerchi "seri".

Che mi consigliate?

Grazie mille

Ciao, per prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione :P

Poi per quanto riguarda il colore io ti consiglierei di lasciar perdere il Pepper White (non mi da l'idea di essere colore per una JCW)..

Mentre il Thunder e il BRG son due colori molto belli, difatti io l'ho ordinata BRG :D

Per i cerchi sono della tua idea, parti con i 17 neri (ho fatto anche io così) i 18 oltre al costo non sono bellissimi..

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ma nel video che hai postato é Bianca o white silver con tetto rosso? ho una scimmia pazzesca per il colore.

la mia vecchia mini era dark silver, ma purtroppo non esiste più quell colore

é il White Silver, il Pepper è più sul panna.. Comunque se ti piaceva il Dark Silver c'è appunto il Thunder Grey :)

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:huh: :blink:

http://ww3.autoscout24.it/classified/270694915?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/270694391?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/270600047?asrc=st|as

e ce ne sono altre...alla faccia di chi la vuole nuova.... che prezzi.....

Beh io con lo sconto l'ho pagata così..

La Rebel Green è dello stesso gruppo concessionaria di dove ho preso la mia..

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cioè tu la manuale l'hai pagata 31200? guarda che la moonwalk è automatica ed è nuova , non aziendale non km zero

anche al rossa..... mmmm

Io come prezzo finale sono arrivato a poco meno di 33, però comunque questi sono ottimi prezzi per essere dei pronta consegna

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quella verde provata ieri da me che sarebbe poi allestita come queste sopra........, ho il listino qui sulla scrivania se volete vi faccio la scansione di tutta la scheda tecnica ..praticamente viene 40546 euro compreso d pacchetto d preconsegna (800 euro) che io non pagherei per i motivi sempre scritti , diciamo 39746 ed è aziendale per quanto mi ha fatto capire il venditore dopo averla messa a disposizione come TEST la daranno sui 33mila

quelle due menzionate da me le danno a 31200 da immatricolare praticamente nuove.... , a me sembra strano sinceramente

Modificato da GiuseppeMBG
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quella verde provata ieri da me che sarebbe poi allestita come queste sopra........, ho il listino qui sulla scrivania se volete vi faccio la scansione di tutta la scheda tecnica ..praticamente viene 40546 euro compreso d pacchetto d preconsegna (800 euro) che io non pagherei per i motivi sempre scritti , diciamo 39746 ed è aziendale per quanto mi ha fatto capire il venditore dopo averla messa a disposizione come TEST la daranno sui 33mila

quelle due menzionate da me le danno a 31200 da immatricolare praticamente nuove.... , a me sembra strano sinceramente

Bo magari facendo un'alto fatturato hanno magari maggior sconti loro e possono permettersi certi prezzi.. E' una mia teoria, non saprei proprio però..

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togliere i sedili anteriori e posteriori per me è smontare "mezza macchina"nel senso che c'è un bel po' di cose da fare attenzione poi rivestire un sedile nuovo non mi sembra proprio il massimo perché andrebbe tolta la pelle di fabbrica e messa l'alcantara , insomma io li prenderei di fabbrica....

comunque sia.....i freni sono ottimo , lo sterzo è preciso e lo trovata rigida nel giusto come la mia...., in allungo va una bellezza e si sente tanta la differenza con la cooper S , il cambio l'ho provato in automatico senza palette .insomma a me è piaciuta tanto.....

Non so questa, ma sulla r56 togliere i sedili dietro è questione di 5 minuti. Gli anteriori non lo ho mai fatto ma basta togliere la batteria, staccare gli airbag e togliere un paio di viti.

Concordo con te che toccare dei sedili nuovi non è il massimo, ma sinceramente 1900€ per 2 pezzi di pelle mi pare un'esagerazione. Senza contare che il rosso non centrerebbe nulla sulla mia. A questo punto mi prendo i recaro cs che sono molto meglio.

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