GiuseppeMBG Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 i sedili tutta alcantara con inserti rossi costano 1900 euro ma mi sto convincendo dopo aver visto oggi questi d serie che forse ci vogliono... perché il sedile originale seppur bello....la stoffa è davvero di scarsa qualità ( in audi la stoffa è bella e buona) shaggy se intendi riverstirli da qualche tappezziere , ovviamente avanti e dietro è un lavoraccio e va smontata mezza macchina e si deve stare attento anche al porgi gambe che è molto delicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Come è quasi nero??? Non è come quello delle foto dei mesi scorsi? Com'è possibile una simile differenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Già ordinata senza interni. Purtroppo non mi hanno convinto. Forse dovevo vederla ma attendere ancora non posso, già rischio di rimanere a piedi a giorni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 i sedili tutta alcantara con inserti rossi costano 1900 euro ma mi sto convincendo dopo aver visto oggi questi d serie che forse ci vogliono... perché il sedile originale seppur bello....la stoffa è davvero di scarsa qualità ( in audi la stoffa è bella e buona) shaggy se intendi riverstirli da qualche tappezziere , ovviamente avanti e dietro è un lavoraccio e va smontata mezza macchina e si deve stare attento anche al porgi gambe che è molto delicato Mezza macchina mi pare esagerato. Basta togliere i sedili, non mi pare una cosa così impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Peppe ma racconta come va... Progressione? Assetto? Dai, forza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 A tutti coloro che avranno la fortuna di provarla suggerisco di impostare la modalità manuale del cambio e usare i paddle e soprattutto disattivare almeno il controllo di trazione. In questo modo lo steptronic sportivo non effettua il kick down e non sale di marcia a limitatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 togliere i sedili anteriori e posteriori per me è smontare "mezza macchina"nel senso che c'è un bel po' di cose da fare attenzione poi rivestire un sedile nuovo non mi sembra proprio il massimo perché andrebbe tolta la pelle di fabbrica e messa l'alcantara , insomma io li prenderei di fabbrica.... comunque sia.....i freni sono ottimo , lo sterzo è preciso e lo trovata rigida nel giusto come la mia...., in allungo va una bellezza e si sente tanta la differenza con la cooper S , il cambio l'ho provato in automatico senza palette .insomma a me è piaciuta tanto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 ricordo che con la 500 abarth sono partito con i sedili stock, poi passato ai sabelt abarth e infine poi rivenduto tutto e rimontato gli stock. non escludo che farò una cosa simile anche con questa. il rivestimento dei sedili non mi preoccupa :) ... mi preoccupa più la dimensione delle gomme T_T ... vabbè troveremo una soluzione a tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ciao a Tutti, sono nuovo del forum (ex mini cooper R56S, ex golf R20 ed ora in procinto di tornare in casa Mini acquistando la nuova JCW), ho due grossi dubbi amletici: - colore (molto indeciso tra Bianca, thunder grey e british green)? - cerchi (neri da 17 o prendere I 18)? avrei intenzione di partire con I 17 neri da girare poi sulle invernali per prendere poi dei cerchi "seri". Che mi consigliate? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ciao a Tutti, sono nuovo del forum (ex mini cooper R56S, ex golf R20 ed ora in procinto di tornare in casa Mini acquistando la nuova JCW), ho due grossi dubbi amletici: - colore (molto indeciso tra Bianca, thunder grey e british green)? - cerchi (neri da 17 o prendere I 18)? avrei intenzione di partire con I 17 neri da girare poi sulle invernali per prendere poi dei cerchi "seri". Che mi consigliate? Grazie mille Ciao, per prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione :P Poi per quanto riguarda il colore io ti consiglierei di lasciar perdere il Pepper White (non mi da l'idea di essere colore per una JCW).. Mentre il Thunder e il BRG son due colori molto belli, difatti io l'ho ordinata BRG :D Per i cerchi sono della tua idea, parti con i 17 neri (ho fatto anche io così) i 18 oltre al costo non sono bellissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ciao Berto! Grazie mille! corro subito a presentarmi Immagino che l'hai presa BRG tetto nero e cerchi neri giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ciao Berto! Grazie mille! corro subito a presentarmi Immagino che l'hai presa BRG tetto nero e cerchi neri giusto? No tetto bianco :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 idem. preso anch'io i 17 neri . l'auto arrivera per agosto/settembre , tengo duro e monto le termiche subito poi aprile del prossimo anno opto per 4 18" seri :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 verde tetto bianco e cerchi neri? sono dubbioso :) però forse anche tetto nero sarebbe stata troppo "dark" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 ma nel video che hai postato é Bianca o white silver con tetto rosso? ho una scimmia pazzesca per il colore. la mia vecchia mini era dark silver, ma purtroppo non esiste più quell colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 ma nel video che hai postato é Bianca o white silver con tetto rosso? ho una scimmia pazzesca per il colore. la mia vecchia mini era dark silver, ma purtroppo non esiste più quell colore é il White Silver, il Pepper è più sul panna.. Comunque se ti piaceva il Dark Silver c'è appunto il Thunder Grey :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 :huh: :blink: http://ww3.autoscout24.it/classified/270694915?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/270694391?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/270600047?asrc=st|as e ce ne sono altre...alla faccia di chi la vuole nuova.... che prezzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Consumo combinato 6.7???? cioè i 15 con un litro? ahahahahahahahah se la mia 3 cilindri fa i 14 ahahahahahahahah dovrebbero vergognarsi U_U Modificato 7 Maggio 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 :huh: :blink: http://ww3.autoscout24.it/classified/270694915?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/270694391?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/270600047?asrc=st|as e ce ne sono altre...alla faccia di chi la vuole nuova.... che prezzi..... Beh io con lo sconto l'ho pagata così.. La Rebel Green è dello stesso gruppo concessionaria di dove ho preso la mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) cioè tu la manuale l'hai pagata 31200? guarda che la moonwalk è automatica ed è nuova , non aziendale non km zero anche al rossa..... mmmm Modificato 7 Maggio 2015 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 cioè tu la manuale l'hai pagata 31200? guarda che la moonwalk è automatica ed è nuova , non aziendale non km zero anche al rossa..... mmmm Io come prezzo finale sono arrivato a poco meno di 33, però comunque questi sono ottimi prezzi per essere dei pronta consegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) quella verde provata ieri da me che sarebbe poi allestita come queste sopra........, ho il listino qui sulla scrivania se volete vi faccio la scansione di tutta la scheda tecnica ..praticamente viene 40546 euro compreso d pacchetto d preconsegna (800 euro) che io non pagherei per i motivi sempre scritti , diciamo 39746 ed è aziendale per quanto mi ha fatto capire il venditore dopo averla messa a disposizione come TEST la daranno sui 33mila quelle due menzionate da me le danno a 31200 da immatricolare praticamente nuove.... , a me sembra strano sinceramente Modificato 7 Maggio 2015 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 quella verde provata ieri da me che sarebbe poi allestita come queste sopra........, ho il listino qui sulla scrivania se volete vi faccio la scansione di tutta la scheda tecnica ..praticamente viene 40546 euro compreso d pacchetto d preconsegna (800 euro) che io non pagherei per i motivi sempre scritti , diciamo 39746 ed è aziendale per quanto mi ha fatto capire il venditore dopo averla messa a disposizione come TEST la daranno sui 33mila quelle due menzionate da me le danno a 31200 da immatricolare praticamente nuove.... , a me sembra strano sinceramente Bo magari facendo un'alto fatturato hanno magari maggior sconti loro e possono permettersi certi prezzi.. E' una mia teoria, non saprei proprio però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 togliere i sedili anteriori e posteriori per me è smontare "mezza macchina"nel senso che c'è un bel po' di cose da fare attenzione poi rivestire un sedile nuovo non mi sembra proprio il massimo perché andrebbe tolta la pelle di fabbrica e messa l'alcantara , insomma io li prenderei di fabbrica.... comunque sia.....i freni sono ottimo , lo sterzo è preciso e lo trovata rigida nel giusto come la mia...., in allungo va una bellezza e si sente tanta la differenza con la cooper S , il cambio l'ho provato in automatico senza palette .insomma a me è piaciuta tanto..... Non so questa, ma sulla r56 togliere i sedili dietro è questione di 5 minuti. Gli anteriori non lo ho mai fatto ma basta togliere la batteria, staccare gli airbag e togliere un paio di viti. Concordo con te che toccare dei sedili nuovi non è il massimo, ma sinceramente 1900€ per 2 pezzi di pelle mi pare un'esagerazione. Senza contare che il rosso non centrerebbe nulla sulla mia. A questo punto mi prendo i recaro cs che sono molto meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati