pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Ragazzi comunque qualcosa c'è di disponibile, sul libretto uso e manutenzione della mia c'è una sezione dedicata agli strumenti aggiuntivi
cippy Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 a me piacciono...perchè sono molto corsaioli...tranne se le stesse funzioni saranno disponibili da vedere sull'headup display Saranno anche corsaioli, ma messi li sono bruttissimi, fanno effetto tuning da 4 soldi.Potevano sforzarsi decisamente di più.
mitch Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Saranno anche corsaioli, ma messi li sono bruttissimi, fanno effetto tuning da 4 soldi.Potevano sforzarsi decisamente di più. 1
diaccio Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 La strumentazione after-market per la JCW per quanto perfettibile nell'estetica o "corsaiola" se preferite è indispensabile. Non si può accettare ... come già scritto altre 300 volte ... di tirare con una vettura sportiva senza avere dei parametri importantissimi sotto l'occhio ... farlo vuol dire essere incoscienti (sullo "stato" del motore le temperature, pressioni varie ...). Quell'optional dovrebbe essere di serie se in casa Mini BMW fossero gente seria ...
diaccio Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Oggi ... scherzi a parte e mi scuso ... ce l'ho con Cippy ... dici potevano sforzarsi di più sull'estetica della strumentazione ... ma ti/vi rendi/rendete conto di cosa hanno fatto mettendo in produzione la F55? Dai ragazzi non ci sono parole ...
GiuseppeMBG Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Allora ripeto se i dati che sono sulle strumentazione aggiuntiva chiamata da ETK chrono-pack sono disponibili sull'headup display penso che sia più preferibile il medesimo altrimenti anche se non sono bellissimi per me sono utili per la prima volta la temperatura dell'olio..... comunque sia...secondo me il prezzo sarà 500 euro più manodopera
GiuseppeMBG Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 comunque nessuno è andata a vederla la jcw in qualche concessionario?
Laurence Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 A me è arrivato l'invito per provarla su una pista per aerei da turismo tra due settimane. C'è di nuovo il Mini Republic tour per la JCW. 1
diaccio Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Non ancora ... qui ad Ancona non c'è ma sono molto affascinato.
GiuseppeMBG Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 io ho chiamato poco fà...e l'auto è arrivata oggi , la lavano e domani mattina la mettono esposta.., verde con tetto rosso...., domani vado a vederla
Tony83 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Bellissima! anche se per me il rosso è intoccabile (vd. Ferrari :D) ritengo che sulla JCW stia benissimo!
cooper_does_it_better Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 infarto!!!!!! ma è stupendaaaa
GiuseppeMBG Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 tony ma tu l'aero l'hai messo?
GiuseppeMBG Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 penso che te ne pentirai...come in tanti.....hanno fatto nei secoli dei secoli...., ora che questo benedetto kit si può mettere di factory non si può non metterlo...a pensare che prima era una rovina metterlo in postmontaggio ..
Shaggy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 a sentire il sound sembra proprio che il terminale della JCW non sia un classico a membrane come la cooper S ma sia come un terminale sportivo con le canne forate dirette :)
Shaggy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 il tizio nei commenti ha detto che gli è piaciuto guidarla talmente tanto che ne ha ordinata una pepper white e che metterà altri video non appena gli sarà consegnata. olè
Berto Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Queste sono per Tony, così gli facciamo venir voglia di kit aero AHAHA 1
Shaggy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 cmq ... bisogna abbassarla ... decisamente ... queste le ho prese da un gruppo club del belgio di mini
Berto Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Beh abbassarla per forza, facendogli un'assetto decente però.. Visto che in tanti dicono che il go-kart feeling sia diminuito, con un'assetto di quelli come si deve un pò lo si riprende.. :D 1
Messaggi raccomandati