Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa Leone ... ma durante il sorpasso alla F55 non hai avuto conati o altre reazioni simili ... venderà tanto ne sono sicuro ma il mio giudizio resta sempre una :cagar:

• Like 1
Inviato

hanno aggiornato gli accessori jcw sul sito MINI.it

adesso ci sono cerchi da 18 belli , quelli della foto manifestazione francese , comunque il diffusore posteriore per l'aero kit jcw viene 717 euro :huh:

Inviato

hanno aggiornato gli accessori jcw sul sito MINI.it

adesso ci sono cerchi da 18 belli , quelli della foto manifestazione francese , comunque il diffusore posteriore per l'aero kit jcw viene 717 euro :huh:

Ci sono anche dentro i pezzi laterali, ma per un pezzo di plastica di sola estetica rimane una cifra folle.

Inviato

comunque ci sono anche altri cerchi da 18 che non avevo mai visto . li vendono a 3100 3200 euro set ruote complete, ma se prendi solo cerchi sono 500-600 euro a cerchio

Inviato

Si li stavo cercando anch io... Nulla... Mah... Chissa se arriveranno o meno... Li hanno fatti vedere in tutti i saloni... Arriveranno prima o poi si spera...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

c'è anche la brochure della roba jcw nuova...ma di quei strumenti supplementari famosi non c'è nulla........

Gli strumenti supplementari li ho visti su ETK ma non c'era il prezzo..

Comunque 3000 e passa euro per un treno di cerchi è follia.. :blink:

Inviato

Cazz.. Mi spaventa gia il montaggio...

Trapano e flessibile AHAHAHHA

Inviato

shock ... Proprio questo mi preoccupa... Non mi fido delle concessionarie

Inviato

strumenti aggiuntivi mi permetto di dire "indispensabilI" su una JCW per tenere sotto controllo la parte meccanica ... da prendere!

Inviato

strumenti aggiuntivi mi permetto di dire "indispensabilI" su una JCW per tenere sotto controllo la parte meccanica ... da prendere!

A me personalmente non piacciono.. Sembrano messi li tanto per, potevano fare di meglio

10z4x0o.jpg

Inviato

si esatto ci sono..perdonate :D

676.png

Inviato (modificato)

Si si sulla 5 P sono salito senza problemi, sulla 3 porte non c sto proprio dietro

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Modificato da mitch
Inviato

Avendo scritto F56-5 credevo si riferisse sia alla f55 che alla f56...la 5 porte non si può vedere, confermo :D

Comoda? hai provato a sederti nei sedili posteriori? Ammesso che tu riesca a salire senza perdere almeno una rotula....

Inviato

Io penso li prendero... Alla fine è l unico modo decente per monitorare olio e prex turba in modo decente non ci sono molte altre soluzioni che si sposano bene con l abitacolo

Inviato

Io penso li prendero... Alla fine è l unico modo decente per monitorare olio e prex turba in modo decente non ci sono molte altre soluzioni che si sposano bene con l abitacolo

Inviato

È terribile. Ce l avevo sulla mia 500 . Mai sopportato . Anche se completo di tutto.

• Crea Nuovo...