Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Valutazione al volo della JCW postata in foto:

- cerchi "anonimi" ... magari neri ci azzeccavano;

- inutile il cambio automatico (che si paga);

- idem x navi e sedili tutti in pelle;

- bella l'accoppiata colori e stripes.

Insomma io se mai dovessi prendere la nuova JCW forse sceglierei un altro colore (BRG) ... di certo NON metterei quegli accessori (cerchi in primis)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutazione al volo della JCW postata in foto:

- cerchi "anonimi" ... magari neri ci azzeccavano;

- inutile il cambio automatico (che si paga);

- idem x navi e sedili tutti in pelle;

- bella l'accoppiata colori e stripes.

Insomma io se mai dovessi prendere la nuova JCW forse sceglierei un altro colore (BRG) ... di certo NON metterei quegli accessori (cerchi in primis)!

Si i cerchi almeno neri ci volevano.. Infatti son contento di averli scelti neri io..

Però dai il navi ci vuole :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il navi pro a mio parere ci vuole non perché senza ci perdiamo nella nostra penisola ma solo perché ormai in tutte le auto d oggi e del futuro saranno sempre più piene di multimedialità che oggi prendere un auto senza tutta la tecnologia che ci circonda è come comprare un auto di qualche quinquennio fa....

almeno io la penso cosi.......comunque quella postata da me è americana......, chi l'ha ordinata avrà dei gusti orridi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cerchio nero su un'auto nera è quasi obbligatorio.

Sul navigatore ... dissento. Al di la del fatto che la plancia della F56 (sono retorico) nella versione base fa schifo e serve almeno il virtual boost ... un navigatore su una sportiva secondo me "non ci stà" ... ci starebbero meglio degli strumenti dedicati ... pressione turbina, olio ed altro ... che però Mini BMW mai ha deciso di mettere tra le dotazioni e al limite giusto in opzione.

Così con questa ridotta strumentazione di serie prima di tirare tocca fare ad occhio o ad orecchio e sperare/credere di aver scaldato il motore.

I japponesi sono diversi ...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cerchio nero su un'auto nera è quasi obbligatorio.

Sul navigatore ... dissento. Al di la del fatto che la plancia della F56 (sono retorico) nella versione base fa schifo e serve almeno il virtual boost ... un navigatore su una sportiva secondo me "non ci stà" ... ci starebbero meglio degli strumenti dedicati ... pressione turbina, olio ed altro ... che però Mini BMW mai ha deciso di mettere tra le dotazioni e al limite giusto in opzione.

Così con questa ridotta strumentazione di serie prima di tirare tocca fare ad occhio o ad orecchio e sperare/credere di aver scaldato il motore.

I japponesi sono diversi ...

Modificato da Laurence
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto video "chiarificatore" ... la Step 1 "suona" molto più forte della factory ... non mi pare vi siano dubbi.

Poi subentra il fattore gusto personale:

- la JCW factory sembra avere nel complesso un suono più aggraziato, più pieno meno "spaccone";

- per contro la Step 1 ha sia un suono "tappato" utile per un uso giornaliero dell'auto in mezzo al traffico che uno decisamente più esuberante ... con schioppettii e vere "fucilate" se si apre la valvola magica.

Che dire ... come "mini" sceglierei la JCW - ma non nascondo che come "suono" la Step 1 sia evidentemente un'altra cosa (in meglio) ... poi ovvio come già detto 500 altre volte una factory ha anche un altro motore, prestazioni più appuntite, un altro prestigio, freni diversi, altri accessori ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho superato in autostrada una F56-5..........

:cagar:

Ma venderà sicuramente molto, visto che sicuramente incontrerà le "voglie" della più (s)variegata gente :post-8-1120394934:

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Leone ... ma durante il sorpasso alla F55 non hai avuto conati o altre reazioni simili ... venderà tanto ne sono sicuro ma il mio giudizio resta sempre una :cagar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo Pimpy tu hai la 3 porte ... dimmi che stai scherzando!

Qui Leone cita la versione la "5 sportelli edition" ossia la F55 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte ste F divento matto!! La 5 porte consumerà pure di più dato il peso no? Non è brutta ma è fatta per essere comoda avrà il suo pubblico, senza la 5p perdevano una fetta di mercato importante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La 5-door-5 sembra, a parere mio, un'auto costruita senza troppa progettazione, come se ad una 3-door-3 avessero detto, cavolo ! se l'allllllllllllunghiamo di qualche centimetro e magari ci aggiungiamo altre 2 porte forse viene fuori qualcosa ...... :post-8-1120395115: :blink: :post-8-1120394934:

Mentre la CM è nata fin dal progetto a 5 porte, e la conseguente 3-door-3 PM non mi da la stessa sensazione: cavolo ! se l'accorciamo di qualche centimetro e magari togliamo le 2 porte forse viene fuori qualcosa ...... :closedeyes: :rolleyes:

(IMHO)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...