Shaggy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 si strano dovrebbe montare tutto il kit JCW di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Io mi ricordo solamente che nel 2008-2009 con 27.5k mi portavo a casa, da listino ed esclusa IPT/Kit preconsegna, una Cooper S Chili con metallizzato. All'epoca l'allestimento Chili rendeva una Mini degnamente accessoriata con quasi tutto quello che serviva per renderla completa. Ora con la stessa cifra, da preventivo, si ha una Cooper con gli stessi accessori. Per quella Cooper S ne servono 31k. A memoria, la R53 costava ancora meno. D'accordo che è aumentata l'Iva del 2% ed è un nuovo modello, però incomincia a costare davvero cara. IMHO. Su questo lato ho sempre apprezzato le auto giapponesi con, in genere, tre differenti allestimenti: uno base, uno medio e uno full optional. Io non credo sia tanto un favore che BMW fa al cliente per scegliersi una Mini come vuole, anzi, mi sembra solamente un modo per far scucire ancora più soldi. Certi optional, su un auto considerata premium, dovrebbero essere perlomeno di serie. Trovo scandaloso che su una Cooper S, auto considerata "sportiva", non siano di serie cose come lo spoiler posteriore (ora divenuto kit JCW), la VB, la pedaliera in alluminio, e il driving modes. Giusto per fare un esempio. Stessa cosa accade per le BMW. Ad esempio, notavo come la nuova MX5, che presenteranno nelle concessionarie tra poco, uscirà con "soli" due allestimenti. Uno medio ed uno davvero completo (ad esempio assetto Bilstein di serie). Ecco, mi piacerebbe vedere una cosa del genere, ma so che per le case tedesche non accadrà mai. Le tedesche sono sempre state scarne ma con un prezzo base elevato (giustificato dalla casa con la qualità superiore) e con una lista optional kilometrica. A differenza della jappo che davano la forma full optional. Se però vendono sempre, perchè cambiare approccio? Se iniziano a venderne di meno cambieranno, ma finchè vendono. Qualche mese fa ho visto una classe a ultimo modello con gli alogeni e con i copricerchi in plastica. Era inguardabile, ma qualcuno la ha presa. si in effetti anche io penso che siano stati un po furbetti in quel di Monaco….e non mi riferisco alla jcw in particolare, ma a tutta la gamma,mettere quella radio orrenda(di base) e gli alogeni nel 2015 su un segmento B premium…be senz'altro rispetto ad un alternativa carina già di base (come nell'r56) hanno moltiplicato i loro guadagni…ammettiamolo, chi vorrebbe guidare la nuova mini con quella orribile radio di base?…. Per il resto secondo me, di vere BMW non se ne vedono da tempo,per me è morta quando hanno tolto il 6cilindri aspirato(che è su un altro pianeta rispetto ad un 6 turbo e non parlo di prestazioni ), e non parlatemi di diesel con vicino la parola bmw perché mi viene la pelle d'oca.. BMW si è regolarizzata col mercato in modo da esistere,ma la domanda è, noi appassionati riusciremmo a regolarizzarci? Le case si adattano al mercato. L'appassionato ormai è una nicchia che non viene più considerata. Questa è una Challenge 210 ma non capisco perchè non abbia il Kit JCW, almeno a me lo scarico non mi sembra quello del Kit :blink: Forse essendo il kit motore in postmontaggio non lo avevano ancora montato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Forse essendo il kit motore in postmontaggio non lo avevano ancora montato. Ah pensavo che uscisse direttamente dalla fabbrica così essendo una serie limitata ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Giuseppe sei andato in paranoia per questa grafica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ah pensavo che uscisse direttamente dalla fabbrica così essendo una serie limitata ;) Nonne ho idea, è l'unica motivazione che mi sia venuta in mente. Del resto con la r53 jcw mi pare che ti ordinavano una s lisca e poi tutto il kit te lo montavano in conce, tranne le ultime che uscivano jcw già dalla fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ho visto su FB una jcw arrivata in una concessionaria italiana... concessionaria l'automobile.....se ho ben capito frosinone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ho visto su FB una jcw arrivata in una concessionaria italiana... concessionaria l'automobile.....se ho ben capito frosinone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Stanno iniziando a consegnarle. Nel mio conce dovrebbe arrivare settimana prossima per poi fare la presentazione nel weekend. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 alla faccia che dovevano consegnarle a giugno le automatiche e agosto le manuali ... mah ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 alla faccia che dovevano consegnarle a giugno le automatiche e agosto le manuali ... mah ... E' normale che prima arrivano quelle dei conce e poi quelle dei clienti. Prima hanno fatto partire la produzione di quelle dei conce, poi quelle dei clienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ho visto su FB una jcw arrivata in una concessionaria italiana... concessionaria l'automobile.....se ho ben capito frosinone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Altra immagine Proprio bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Altra immagine Proprio bella! Quanto è alta peró 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Quanto è alta peró mi sa che l'assetto lo prendo già prima che mi arriva la macchina Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 pero vedendo il video con i cerchi da 17 ... sembra un pelo + bassa ... o è solo un effetto ottico ? ... si , 4 molle sono d'obbligo subito .. e successivamente 4 ammo seri Sarà un effetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Non vedo l'ora di vederla dal vivo..soprattutto quei tanto bistrattati cerchi da 18" :D Ma secondo voi tutti quei cavalli (231 cv) saranno fruibile anche per strada? Dico questo perché la scirocco R faticava a scaricare bene i cavalli nelle prime marce complice asfalto 0 grip delle nostre bellissime strade :( Diciamo che era un bolide in autostrada nelle accelerazioni e riprese...ma a bassa velocità era una lotta continua con l'asr e anche staccandolo la situazione non è che migliorasse...era piuttosto snervante la cosa anche perché quando pattinavano le ruote, sembrava che le sospensioni fossero troppo sollecitate... Magari, sulla Mini saranno meglio sfruttabili per via del peso ridotto e di un sistema sospensivo meglio progettato. Come assetto la Scirocco R non era un granché...in pista mi sono divertito più con una 208 Gti che con la mia che soffriva di tanto sottosterzo e risultava troppo poco agile e noiosa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 tutte le mini soffrono di sottosterzo in accelerazione.......pattinamento assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Boccio i cerchi, troppo piccoli per una JCW e dal design non molto entusiasmante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Che schifo d cerchi! Obrobbrio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Vi parla uno che li ha (ma che li reputa lo stesso brutti), dal vivo sono molto meglio. Oggi ho fatto un salto in conce e il mio amico venditore mi fa: hai cambiato i cerchi, gli altri non ti piacevano? E io: devo essere sincero? Mi facevano cagare. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 io ho preso questi neri almeno poi li tengo per le termiche , tanto l'auto a quanto sembra dovrebbe arrivare a settembre, tempo 60 giorni e monto le termiche. in primavera 2016 vedrò cosa fare per i cerchi da 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 E' così alta perché non è una JCW bensì il muletto della nuova Countryman :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Evidentemente non era una bufala la telefonata di ieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati