Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma questi sono i cerchi di 18 ? Ma si può ordinare già con questi? (O solo accessori)

Questi sono da 18 ma acquistabili solo come post montaggio per più di 3000.. Non sono acquistabili all'ordine.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh beh... É normale, qualità medio alta costa, per far partire la macchina da un prezzo decente togli tutto ciò che non é ESSENZIALE e lasci al compratore la possibilità di decidere cosa é essenziale PER LUI! Un po' come quando per vendere le caramelle al bimbo gli danno il sacchettino e la paletta... Alla fine c'è la bilancia...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh beh... É normale, qualità medio alta costa, per far partire la macchina da un prezzo decente togli tutto ciò che non é ESSENZIALE e lasci al compratore la possibilità di decidere cosa é essenziale PER LUI! Un po' come quando per vendere le caramelle al bimbo gli danno il sacchettino e la paletta... Alla fine c'è la bilancia...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti anche io penso che siano stati un po furbetti in quel di Monaco….e non mi riferisco alla jcw in particolare, ma a tutta la gamma,mettere quella radio orrenda(di base) e gli alogeni nel 2015 su un segmento B premium…be senz'altro rispetto ad un alternativa carina già di base (come nell'r56) hanno moltiplicato i loro guadagni…ammettiamolo, chi vorrebbe guidare la nuova mini con quella orribile radio di base?….

Per il resto secondo me, di vere BMW non se ne vedono da tempo,per me è morta quando hanno tolto il 6cilindri aspirato(che è su un altro pianeta rispetto ad un 6 turbo e non parlo di prestazioni ), e non parlatemi di diesel con vicino la parola bmw perché mi viene la pelle d'oca..

BMW si è regolarizzata col mercato in modo da esistere,ma la domanda è, noi appassionati riusciremmo a regolarizzarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti anche io penso che siano stati un po furbetti in quel di Monaco….e non mi riferisco alla jcw in particolare, ma a tutta la gamma,mettere quella radio orrenda(di base) e gli alogeni nel 2015 su un segmento B premium…be senz'altro rispetto ad un alternativa carina già di base (come nell'r56) hanno moltiplicato i loro guadagni…ammettiamolo, chi vorrebbe guidare la nuova mini con quella orribile radio di base?….

Link al commento
Condividi su altri siti

">
" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

Questa è una Challenge 210 ma non capisco perchè non abbia il Kit JCW, almeno a me lo scarico non mi sembra quello del Kit :blink:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...