Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 "> " type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> qua un'altro video di presentazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 qua un'altro video di presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ma accendila cazzonE ! grrr !!!! AHAHAHAHHAHAHAHAH non riuscirebbe a salirci, come farebbe ad accenderla? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 non sono male però i 17 neri del mio video ... sono felice di averli scelti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 non sono male però i 17 neri del mio video ... sono felice di averli scelti :) Shaggy ho pensato la tua stessa cosa AHAHAHAH 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Shaggy ho pensato la tua stessa cosa AHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ma le strisce cofano motore del primo video......non ci sono per il mercato italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 io non le ho viste quando l ho configurata. magari è solo usa per ora. ma arriveranno sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 a me sembra che non ci siano neanche sul configuratore usa , penso che saranno gli accessori jcw pro ma su realoem non le trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 oppure le hanno fatte loro ... è lavoro di un'ora al pc per un grafico ... :) si fa in un attimo e con poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 si ma io parlo di roba originale..quella grafica è usata sul concept jcw di presentazione...quindi chiedevo che forse sono a listino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Magari non li hanno ancora messi sul realoem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandrox75 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi ma questi sono i cerchi di 18 ? Ma si può ordinare già con questi? (O solo accessori) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi, sbaglio o ma è aumentato di nuovo il listino Mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi ma questi sono i cerchi di 18 ? Ma si può ordinare già con questi? (O solo accessori) Questi sono da 18 ma acquistabili solo come post montaggio per più di 3000.. Non sono acquistabili all'ordine.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi, sbaglio o ma è aumentato di nuovo il listino Mini? Si a marzo 2015 ci sono stati degli aumenti del listino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Si a marzo 2015 ci sono stati degli aumenti del listino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandrox75 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ok grazie per la risposta Certo hanno un prezzo veramente assurdo,! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E neanche mettono come accessorio di serie la Visual Boost. È già tanto che ci sia la radio di serie :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 È già tanto che ci sia la radio di serie :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Beh beh... É normale, qualità medio alta costa, per far partire la macchina da un prezzo decente togli tutto ciò che non é ESSENZIALE e lasci al compratore la possibilità di decidere cosa é essenziale PER LUI! Un po' come quando per vendere le caramelle al bimbo gli danno il sacchettino e la paletta... Alla fine c'è la bilancia... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 (modificato) Beh beh... É normale, qualità medio alta costa, per far partire la macchina da un prezzo decente togli tutto ciò che non é ESSENZIALE e lasci al compratore la possibilità di decidere cosa é essenziale PER LUI! Un po' come quando per vendere le caramelle al bimbo gli danno il sacchettino e la paletta... Alla fine c'è la bilancia... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Modificato 28 Aprile 2015 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 si in effetti anche io penso che siano stati un po furbetti in quel di Monaco….e non mi riferisco alla jcw in particolare, ma a tutta la gamma,mettere quella radio orrenda(di base) e gli alogeni nel 2015 su un segmento B premium…be senz'altro rispetto ad un alternativa carina già di base (come nell'r56) hanno moltiplicato i loro guadagni…ammettiamolo, chi vorrebbe guidare la nuova mini con quella orribile radio di base?…. Per il resto secondo me, di vere BMW non se ne vedono da tempo,per me è morta quando hanno tolto il 6cilindri aspirato(che è su un altro pianeta rispetto ad un 6 turbo e non parlo di prestazioni ), e non parlatemi di diesel con vicino la parola bmw perché mi viene la pelle d'oca.. BMW si è regolarizzata col mercato in modo da esistere,ma la domanda è, noi appassionati riusciremmo a regolarizzarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 si in effetti anche io penso che siano stati un po furbetti in quel di Monaco….e non mi riferisco alla jcw in particolare, ma a tutta la gamma,mettere quella radio orrenda(di base) e gli alogeni nel 2015 su un segmento B premium…be senz'altro rispetto ad un alternativa carina già di base (come nell'r56) hanno moltiplicato i loro guadagni…ammettiamolo, chi vorrebbe guidare la nuova mini con quella orribile radio di base?…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 "> " type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> Questa è una Challenge 210 ma non capisco perchè non abbia il Kit JCW, almeno a me lo scarico non mi sembra quello del Kit :blink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati