Shaggy Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 allora sono qui che sono rincoglioniti forti ... boh io spero di ritrovarmi una telefonata a giugno dicendomi "settimana prossima arriva" e così stappo la bottiglia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iiiivannnn Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ma... Nel mio conce le automatiche le hanno già consegnate :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 hanno già consegnato la jcw automatica? Io dove l'ho ordinata ce l'avevano in ordine ma senza nome del cliente e si poteva ancora modificare e mi ha detto fine giugno :( Bo ragazzi non so cosa dirvi... Siamo in un limbo.. A me il mio venditore mi ha detto che aveva appena consegnato un'automatica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 anche a me hanno detto giugno automatica e agosto/settembre manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 domani mattina cerco il numero e provo chiamare in bmw italia o qualche referente ... vediamo se riusciamo ad avere un po' di chiarezza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 A me avevano detto che la stavano aspettando per fare la presentazione nel weekend 8/9 maggio. Probabile gli sia arrivata quella che poi esporranno in conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 domani mattina cerco il numero e provo chiamare in bmw italia o qualche referente ... vediamo se riusciamo ad avere un po' di chiarezza ... Ah meno che a me non abbiano detto una cazzata.. cosa probabile ahah.. Però io nel contratto ho la scadenza a giugno.. bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 non hanno consegnato nessuna jcw....il listino è aperto all'1 Marzo e la produzione dell'automatico è iniziata per l'europa il 10 Marzo.......nessuno in italia ha una jcw esposta o da consegnare garantito al 100% forse entro maggio qualcuna inizierà vedersi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 non hanno consegnato nessuna jcw....il listino è aperto all'1 Marzo e la produzione dell'automatico è iniziata per l'europa il 10 Marzo.......nessuno in italia ha una jcw esposta o da consegnare garantito al 100% forse entro maggio qualcuna inizierà vedersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 non hanno consegnato nessuna jcw....il listino è aperto all'1 Marzo e la produzione dell'automatico è iniziata per l'europa il 10 Marzo.......nessuno in italia ha una jcw esposta o da consegnare garantito al 100% forse entro maggio qualcuna inizierà vedersi... Vedete allora sono le solite cazzate che raccontano i venditori... :post-8-1120395187: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 non hanno consegnato nessuna jcw....il listino è aperto all'1 Marzo e la produzione dell'automatico è iniziata per l'europa il 10 Marzo.......nessuno in italia ha una jcw esposta o da consegnare garantito al 100% forse entro maggio qualcuna inizierà vedersi... A me hanno detto che la presentazione è l'8/9 maggio, quindi posso pensare che da dopo quella data inizieranno a consegnare le prime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) momento alto godimento Modificato 23 Aprile 2015 da Shaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 http://www.newjcwhatch.co.uk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 momento alto godimento Bella, non vedo l'ora... Che SUV che è però mamma mia ahahah all'utlimo freno a mano rischio di cappottamento ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Bella, non vedo l'ora... Che SUV che è però mamma mia ahahah all'utlimo freno a mano rischio di cappottamento ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Che bella! Simpatico anche l'interactive video con le diverse telecamere :D A me quei cerchi piacciono un sacco...peccato che sulla mia che è electric blue con tetto bianco non starebbero un granché..altrimenti ci potevo fare un pensierino per le invernali :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ma li sconsigliate per la tenuta ? perché effettivamente se uno buca ti fanno tornare a casa :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iiiivannnn Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 95 euro - ruotino di scorta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 ma il ruotino dove lo si mette?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Appena ricevuta tel dalla mia conce: domani arriva la loro prima JCW dimostrativa... il tempo di targarla e mi ci faranno fare un test drive coi fiocchi ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Località e nome concessionaria? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Località e nome concessionaria? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 se la cosa fosse , vera e spero di SI....., perché in un altra concessionaria che non faccio nome , si sono riferiti ad una S con il kit motore jcw pro , fai tante foto....buone :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 iniziano a vedersi in giro . dai dai dai ... vogliamo foto e video dettagliati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 iniziano a vedersi in giro . dai dai dai ... vogliamo foto e video dettagliati Un video ad alta risoluzione era chiedere troppo? :post-8-1120395187: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati