Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

speriamo si rifacciano con gli accessori ... perchè si veramente pietosi ... intanto terrò i 17" , a ottobre prenderò le termiche e utilizzerò quelle. Primavera dela prossimo anno penso ai 18" e speriamo che nel frattempo qualcosa si trovi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io potessi (...) prendere la F56 JCW (oltre che a sceglierla rigorosamente manuale) opterei per i cerchi di serie che alla fine non sono malaccio (di certo quelli in opzione a pagamento costano di più e non sono tutto questo splendore) e soprattutto NON si pagano a parte.

Anche secondo me usciranno come post montaggio accessori più ispirati e tra di essi dei cerchi degni di tal nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla jcw ho messo i cerchi da 17' neri con runflat.

Voi il runflat lo consigliate??

Dipende.. Io i primi treni di gomme sulle macchine nuove ho sempre avuto runflat.. Al primo cambio gomme però sempre sostituite con gomme normali serie, differenza in tenuta abissale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io potessi (...) prendere la F56 JCW (oltre che a sceglierla rigorosamente manuale) opterei per i cerchi di serie che alla fine non sono malaccio (di certo quelli in opzione a pagamento costano di più e non sono tutto questo splendore) e soprattutto NON si pagano a parte.

Anche secondo me usciranno come post montaggio accessori più ispirati e tra di essi dei cerchi degni di tal nome.

Ti do ragione Diaccio, però quelli di serie a parer mio son veramente inguardabili.. Mi sembrano quelli di una One (con tutto rispetto per le One :D)

1hqhzq.jpg

Piuttosto io consiglierei di prendere i Truck Spoke, che hanno un costo in più contenuto (100€ per i silver e 200€ per i black) e per lo meno son un pò più carini..

Poi come si dice "De Gustibus" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li sconsigliate per la tenuta ? perché effettivamente se uno buca ti fanno tornare a casa :P

Si non sono il massimo in tenuta e son belle dure.. Beh c'è da dire che adesso danno il kit riparazione del pneumatico che ha il compressorino e la schiuma da buttarci dentro, quindi anche con le normali se la foratura è piccola riesci a cavartela.. Se è uno squarcio nemmeno con le runflat torni a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li sconsigliate per la tenuta ? perché effettivamente se uno buca ti fanno tornare a casa :P

Sono molto più scomode perchè con la spalla dura assorbono poco le asperità.

Piuttosto metti nell'assicurazione il carroattrezzi gratuito.

La schiuma meglio non usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sono il massimo in tenuta e son belle dure.. Beh c'è da dire che adesso danno il kit riparazione del pneumatico che ha il compressorino e la schiuma da buttarci dentro, quindi anche con le normali se la foratura è piccola riesci a cavartela.. Se è uno squarcio nemmeno con le runflat torni a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!! giusto ieri sono andato a farle aggiungere!!

I sensori di parcheggio anteriori li giudicate utili su una mini?? li ho fatti inserire ieri con le runflat :o

I posteriori possono avere un senso e quelli infatti li ho messi pure io.. Però gli anteriori non li trovo vitali... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!! giusto ieri sono andato a farle aggiungere!!

I sensori di parcheggio anteriori li giudicate utili su una mini?? li ho fatti inserire ieri con le runflat :o

è già presente una discussione per aiuti e consigli per le configurazioni

/index.php?/topic/38590-consiglio-acquisti-mini-f56-f55/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/38590-consiglio-acquisti-mini-f56-f55/

chiedi li ivan, perché abbiam già fatto troppo OT qui ;)

grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederli così i 17" (stock) della JCW effettivamente trasudano un po' di povertà ... sembrano (nella forma) vagamente i webspoke da 17" che avevo sulla cooper S ... ma caspita quelli erano belli, componibili e davano la sensazione di un oggetto costoso.

Indubbiamente non stonerebbero su una cooper S F56 nuova se messi su di serie ... ma a pensare che poi a sua volta la cooper S esce di serie coi 16" ...

Alla fine forse sono da prendere così come sono ... e magari "valutare" di farli verniciare in nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che verniciare i cerchi diventa costoso se fatto come si deve a polvere. E classica colorazione da carrozzeria si scrostano dopo poco con i primi sassolini.

Vero, costano come cerchi se presi dopo, ma anche da soli sono 900 euro di optional che nemmeno sono quel gran che. Meglio aspettare e spendere quei soldi per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

portato caparra e partito l'ordine ... o meglio ... partirà visto che mi è stato ripetuto oggi pomeriggio che l'auto inizierà ad essere PRODOTTA a giugno per le MANUALI , quindi le consegne sono ad agosto ma mi ha garantito che entro SETTEMBRE ce l' avrò .... sono un po' demoralizzato ... speravo prima . per le automatiche invece le consegne iniziano a giugno .

Non ci sto capendo più nulla. Spero Berto che abbiano ragione i tuoi concessionari che le consegne inizino prima ... e non così tardi per le manuali. Comunque provincia Vicenza e Verona la mia è il primo ordine che ricevono di JCW . al momento sono l'unico qui in zona . Mi hanno anche detto che non ne ordineranno da tenere in concessionario , ma solo se saranno COSTRETTI da bmw, visto che stanno avendo problemi a vendere anche le Cooper S normali, e non rischiano di tenersi una JCW sul groppone,

Link al commento
Condividi su altri siti

portato caparra e partito l'ordine ... o meglio ... partirà visto che mi è stato ripetuto oggi pomeriggio che l'auto inizierà ad essere PRODOTTA a giugno per le MANUALI , quindi le consegne sono ad agosto ma mi ha garantito che entro SETTEMBRE ce l' avrò .... sono un po' demoralizzato ... speravo prima . per le automatiche invece le consegne iniziano a giugno .

Non ci sto capendo più nulla. Spero Berto che abbiano ragione i tuoi concessionari che le consegne inizino prima ... e non così tardi per le manuali. Comunque provincia Vicenza e Verona la mia è il primo ordine che ricevono di JCW . al momento sono l'unico qui in zona . Mi hanno anche detto che non ne ordineranno da tenere in concessionario , ma solo se saranno COSTRETTI da bmw, visto che stanno avendo problemi a vendere anche le Cooper S normali, e non rischiano di tenersi una JCW sul groppone,

Ma... Nel mio conce le automatiche le hanno già consegnate :huh:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...