Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Sono andato in concessionaria oggi. Mi hanno regalato anche 5 anni di tagliandi 50.000 km in omaggio... E mi hanno permesso di configurare la manuale. Ma, C è un ma. Mi hanno riferito che non consegnano a Giugno, ma è da giugno che partono gli ordini del manuale , quindi consegna agosto/settembre !!! Possibile? Cos hanno detto a voi che avete ordinato la jcw manuale? :/ mi sembra strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che la s e la nuova jcw abbiano lo stessi et dei cerchi e cmq la stessa carreggiata.

Ma di quanto è più bassa rispetto alla s?

cioè, a voler mettere quattro molle più basse e cerchi 18 con et più basso, quali sarebbero le misure ideali?

abbassamento, e valore et con cerchi da 18.

magari meno due cm avanti e dietro e cerchi da 18 con canale 7.5 ed 40....

o visto i meno due cm (ipotetici) lo stesso et potrebbe essere anche un pelo più basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che la s e la nuova jcw abbiano lo stessi et dei cerchi e cmq la stessa carreggiata.

Ma di quanto è più bassa rispetto alla s?

cioè, a voler mettere quattro molle più basse e cerchi 18 con et più basso, quali sarebbero le misure ideali?

abbassamento, e valore et con cerchi da 18.

magari meno due cm avanti e dietro e cerchi da 18 con canale 7.5 ed 40....

o visto i meno due cm (ipotetici) lo stesso et potrebbe essere anche un pelo più basso?

Senza averla vista dal vivo è impossibile da dire (quelle dei saloni non le considero). Penso proprio però che come altezza sarà identica alla s come è sempre stato.

Sulle carreggiata qualche dubbio in più lo ho. I cerchi sono gli stessi montabili sulle s, ma la jcw ha i passaruota con dei profilini aggiuntivi. Estetica o carreggiate allargate?

Con altezza stock massimo canale 7.5 et 35 o misure equivalenti, che sei al limite o un filo fuori. Con assetto si cambera un po' naturalmente, quindi forse puoi spingerti un pelo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Giuse tu vivi alla ricerca di video su YouTube? ahahahh

Comunque mamma mia questi benedetti cerchi non si possono vedere :glare: speriamo che avendoli presi neri abbiano un pò più di personalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Giuse tu vivi alla ricerca di video su YouTube? ahahahh

Comunque mamma mia questi benedetti cerchi non si possono vedere :glare: speriamo che avendoli presi neri abbiano un pò più di personalità..

Cambia di poco tra silver e nero. Dal vivo sono meglio che in foto o in video, ma restano sempre sbagliati come disegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il video certo che la pinza ci stà proprio al pelo in questi cerchi.

Dal video in effetti sembra così..

Da questa foto invece sembra ci sia abbastanza spazio..

1y4hg6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Berto. A te cos hanno detto come periodo di consegna? A me per la manuale han detto agosto/settembre... Sono quelli di Vicenza che sono fusi o dicono la verità? :/

A me hanno dato fine giugno inizio luglio.. Quindi bo non so nemmeno io cosa dirti.. Io ormai è già un mese che l'ho ordinata però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio discusso di questa cosa e mi hanno detto che iniziano a costruirle a giugno le manuali.... Mah... Vedremo. Io configurata è firmato, domani passo a portargli caparra e ultimi dettagli alla fine 17 neri , mi farò l inverno con le termiche sui 17 e l anno prossimo ad aprile 4 bei 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio discusso di questa cosa e mi hanno detto che iniziano a costruirle a giugno le manuali.... Mah... Vedremo. Io configurata è firmato, domani passo a portargli caparra e ultimi dettagli alla fine 17 neri , mi farò l inverno con le termiche sui 17 e l anno prossimo ad aprile 4 bei 18

Bo va beh.. Teniamoci aggiornati se si sa qualcosa di nuovo.. :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...