Freak_Irish_Sister Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 L'evento potrebbe essere questo del video… All'inizio si vedono delle Mini e una proprio coi colori di quella della foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 E li buchi col trapano? :D AHAHH si si... O li attacco al mozzo con il Patafix... AHAHAH 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 un po di foto di stamattina...., ho passato l'intera giornata tra cooper S e cooper SD 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 AHAHH si si... O li attacco al mozzo con il Patafix... AHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Mi dite in che concessionarie vi tolgono le spese e vi fanno il 12?? Qua in piemonte sono tutti ladri?? ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) EDIT: messaggio sbagliato Modificato 26 Marzo 2015 da GattoDelleNevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) paulcabin8 ... se in Piemonte sono ladri ... nelle Marche sono rincoglioniti! Qui gli sconti manco sanno cosa siano e provano a farti l'omaggio col pacchetto tagliandi da 250 euro ... pensa te con quali trogloditi uno deve confrontarsi ... poi capisci perché io le mini le compro a km zero in Lombardia! Modificato 27 Marzo 2015 da diaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 un po di foto di stamattina...., ho passato l'intera giornata tra cooper S e cooper SD Questi cerchi non sono male, anzi...... Gli altri invece non mi gustano per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto mentre qui non c'è sapete dirmi che tasto è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Mi dite in che concessionarie vi tolgono le spese e vi fanno il 12?? Qua in piemonte sono tutti ladri?? ahahah Dipende anche dalle conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto mentre qui non c'è sapete dirmi che tasto è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) un po' di idee :oleeeeee: ovviamente la prima è e la seconda sono le configurazioni che prediligo ( clicca per ingrandire ) Modificato 27 Marzo 2015 da GiuseppeMBG 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Dipende anche dalle conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Ovviamente, ma da cosa leggo in altre regioni e prassi far sconti piu alti che qui Poi le conoscenze non e che siano fondamentali per avere un 3% di sconto in piu su una macchina economica come la mini, basta girare concessionarie piccole o che vendono poco Dipende dalle zone immagino. Se hai tanto smercio fai sconti più bassi, se ne hai poco o sei l'unico nell'arco di km puoi permetterti di farne di meno. Nella mia zona è pieno, ovvio che devono vincere sugli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto mentre qui non c'è sapete dirmi che tasto è? se ne era già parlato tempo addietro..ora non ricordo…lo avevo pure schiacciato con cognizione di causa durante il test…bo ora non ricordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniLeo Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto ... sapete dirmi che tasto è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea.. Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea.. Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo Copione!!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Copione!!!!! :P AHAHAH tu lo hai nero il tetto, cosa vuoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea.. Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 AHAHAH tu lo hai nero il tetto, cosa vuoi? La jcw ahaha :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniac Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 finalmente qualche video...., speriamo d vedermi altri in cui si vede meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 si però ... notare il cruscotto con i 3 manometri .... e da noi almeno negli accessori non sono presenti .... mah .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati