Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

A me nelle concessionarie di torino è stato detto che quella manuale sara disponibile a settembre/ottobre

Io la devo ordinare in questa settimana massimo la prossima e mi hanno dato la consegna stimata a giugno nelle prime settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la manuale? o automatica?

perche la manuale non ti fa fare l'ordine...., almeno lunedì mattina era così.....appena carichi la vettura sul sistema e averla configurata esce quel messaggio " codice vettura non a listino"

Manuale manuale... Se la configuri per ordinarla oggi il manuale non è selezionabile. So che poi il mio venditore è andato avanti con le date (non so in che modo) e diventava configurabile e ordinabile con il manuale.. Infatti anche nel preventivo non si parla di cambio automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..., la simulazione dell'ordine l'ho fatta io personalmente tramite il programma SALE che hanno loro al pc della scrivania ed esce quel messaggio , andare avanti con le date non lo so.., forse doveva saperlo lui , ma era più una simulazione per sapere l'ipt e il totale non tanto per fare l'ordine

che colore hai intenzione d prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..., la simulazione dell'ordine l'ho fatta io personalmente tramite il programma SALE che hanno loro al pc della scrivania ed esce quel messaggio , andare avanti con le date non lo so.., forse doveva saperlo lui , ma era più una simulazione per sapere l'ipt e il totale non tanto per fare l'ordine

che colore hai intenzione d prenderla?

Se ti capita di riprovare prova ad andare avanti con le date e te lo fa fare..

Ma guarda sono ancora un pò indeciso.. Pensavo o al Rebel green o il Moonwalk grey..

Link al commento
Condividi su altri siti

tra rebel e moonwalk penso che non ci sia proprio da pensare

io sono per

verde ( brg o rebel ) con tetto bianco cerchi neri

rossa con tetto bianco cerchi neri

thundergrey con tetto rosso cerchi neri

Si anche io tra i due preferisco il rebel, però anche il grigio mi ispira.. Il rebel lo farei con tetto nero e cerchi neri, i track spoke perchè i Cup spoke a parte il costo proprio non mi piacciono.. Sulla F56 sono stati un po deludenti sul reparto cerchi, rispetto ai nostri challenge R112 (di serie) non cè paragone..

Anche per il moonwalk farei la stessa configurazione. Il tetto rosso basta ho già avuto questa R56, non dico che mi ha stufato perchè è sempre bello ma vorrei cambiare. L'unica cosa è il tetto bianco sul rebel che potrebbe piacermi.

Queste si che sono decisioni importanti ahahah ci vuole il suo tempo per trovare una risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il verde su MINI , almeno da purista è sempre stato con tetto bianco..., io il tetto nero lo trovo un po' anonimo.., ovviamente sono gusti , che se mi sente andrea mi banna :clap: , comunque io t consiglio di lasciare stare sti grigi prendi colori storici e non ti stuferanno mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

il MWgrey l'ho studiato a lungo anche io, ma alla fine della fiera l'ho abbandonato perchè non lo trovo un colore "da Mini", per quanto possa essere di impatto inizialmente

personalmente, ed ho la F56 solo da pochi mesi, non la riprenderei nemmeno nera: rossa o verde (Rebel), tetto e bonnet bianchi, cerchi a piacere specialmente su JCW visto che non me ne piace nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il verde su MINI , almeno da purista è sempre stato con tetto bianco..., io il tetto nero lo trovo un po' anonimo.., ovviamente sono gusti , che se mi sente andrea mi banna :clap: , comunque io t consiglio di lasciare stare sti grigi prendi colori storici e non ti stuferanno mai....

Sono gusti, ma ora ti banno :chao: :P

Anche io sono stato indeciso all'ultimo sul tetto, ma alla fine dopo 7 anni di tetto bianco ho cambiato. Ma se lo avessi preso bianca sarebbe stato bello in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate queste foto.. Ho fatto dei rendering veloci uno prendendo come base la Challenge 210 che è Moonwalk Grey e uno con la JCW Rebel Green presentata a Ginevra..

Cosi a me non dispiacciono tutte e due, per i cerchi non i Cup Spoke ma i Truck Spoke.

308zmep.jpg

33peewx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Berto ma tu hai avuto anche una r53 o hai il nick uguale ad un altro appassionato?

Cmq appoggio giuse: verde tetto bianco anche se la jcw che hai ora è più bella della f56.

Si avevo una R53 Dark Silver tetto nero.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...