cippy Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Il prezzo in MINI italia è qualcosa di allucinante: 605€ a cerchio. Mettici anche lo sconto federclub, l'intero treno viene a costarti quasi 2000€ + le valvole TPMS Li farò di sicuro col tempo, ma per adesso sto già spendendo per cerchi+molle+altre cosucce e non ho fondi illimitati :D Senza contare che sono solo aftermarket, quindi ti trovi sul gobbo i tuoi cerchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Allora sui 18" della foto con la F56 S Pack JCW ... non metto in dubbio la bellezza ... belli lo sono anche bellissimi. Il mio dubbio è "come disegno e colore" si adattano alla nuova Mini? Personalmente mi pare che non c'entrino molto - ma è un'opinione personalissima. Il prezzo è fuori dal mondo ... 650 carte a cerchio ... 2600 euro in totale e magari senza pneumatici ... scherziamo vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Quelli vecchi se consideri staffe + faretti e cablaggi arrivi a quasi 400 euro. gatto veramente eravamo oltre i 500 per i black line ….. ovviamente in bmw :closedeyes: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 a me piacciono tanto come quelli di andrea però di colore nero..... comunque il colore è il volcanic orange che ha l'effetto giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Indubbiamente le "Cippy's wheels" in colore nero sono da favola - e li vedo più indicati al modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Indubbiamente le "Cippy's wheels" in colore nero sono da favola - e li vedo più indicati al modello. A me invece fanno abbastanza schifo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Personalmente mi pare che non c'entrino molto - ma è un'opinione personalissima. Il prezzo è fuori dal mondo ... 650 carte a cerchio ... 2600 euro in totale e magari senza pneumatici ... scherziamo vero? Modificato 6 Marzo 2015 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 difatti ... o si potranno prendere in opzione pagando la differenza oppure credo che 3/3.500 euro si possano spendere molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Non so se è stato già postato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 A me invece fanno abbastanza schifo :D son del tuo stesso parere…lo sai, sono schietto ma in fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 son del tuo stesso parere…lo sai, sono schietto ma in fondo Ne sono consapevole. Li ho messi sapendo di cambiarli prima o poi, perchè non mi piacevano. Dal vivo sono meglio che in foto, ma se pensi ai challenge, che nervoso. Già l'ideale è un bel 18 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ne sono consapevole. Li ho messi sapendo di cambiarli prima o poi, perchè non mi piacevano. Dal vivo sono meglio che in foto, ma se pensi ai challenge, che nervoso. Già l'ideale è un bel 18 18 per bellezza, 17 per la pista cippone….io son per i 17 :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 18 per bellezza, 17 per la pista cippone….io son per i 17 :oleeeeee: Sulla r56 senza dubbio, ma sulla f56 il 18 ci stà tutto. Si possono sempre usare questi brutti per la pista, tanto se si rovinano amen. Anche perchè per il momento le neova non si possono montare sulla f56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 gatto veramente eravamo oltre i 500 per i black line ….. ovviamente in bmw :closedeyes: ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Sulla r56 senza dubbio, ma sulla f56 il 18 ci stà tutto. Si possono sempre usare questi brutti per la pista, tanto se si rovinano amen. Anche perchè per il momento le neova non si possono montare sulla f56. trovi che il 18 dinamicamente sia meglio sull'F56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Si si vero massi! Io pensavo ai prezzi di luciano :) Come ti avevo già detto, anche io spingo per i 18, le forme piu abbondanti della F56 li vogliono ;) eh da Luciano si risparmia andre :) se sei senza tessera è "er mejo"!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Due foto che mi ero salvato tempo fa, quando speravo di poter prendere quei cerchi :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Due foto che mi ero salvato tempo fa, quando speravo di poter prendere quei cerchi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 trovi che il 18 dinamicamente sia meglio sull'F56? Parlavo di estetica, sulla dinamica non ne ho idea, ma penso cambi ben poco alla fine. Quello che fa la differenza è un buon assetto e le gomme giuste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Due foto che mi ero salvato tempo fa, quando speravo di poter prendere quei cerchi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 (modificato) io una SD così configurata me la prenderei ... http//my.mini.it/j7b3p5u0 listino: 30.900 - SD verde bianca - led frecce bianche - tentacle spoke - visibility blueberry - padiglione antracite driving modes virtual boost - spoiler post vetri/lunotto scuri - altro che al momento mi sfugge ... bella classica ... parca nei consumi ... prestazionale ... a trovarla con un 15% di sconto ... a km zero 20% magari ... Modificato 7 Marzo 2015 da diaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 ho trovato sta foto di Ginevra i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi... anche se forse sono per la countryman Riprendo la foto per toglierei dubbi sui cerchi. i simil challenge, come quello sotto in stile gp, sono da 19, quindi per forza del country. Mi ha mandato la foto un mio amico che è stato a ginevra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Riprendo la foto per toglierei dubbi sui cerchi. i simil challenge, come quello sotto in stile gp, sono da 19, quindi per forza del country. Mi ha mandato la foto un mio amico che è stato a ginevra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 sono i 18 per R56 jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 sono i 18 per R56 jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati