Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Il prezzo in MINI italia è qualcosa di allucinante: 605€ a cerchio. Mettici anche lo sconto federclub, l'intero treno viene a costarti quasi 2000€ + le valvole TPMS

Li farò di sicuro col tempo, ma per adesso sto già spendendo per cerchi+molle+altre cosucce e non ho fondi illimitati :D

Senza contare che sono solo aftermarket, quindi ti trovi sul gobbo i tuoi cerchi.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sui 18" della foto con la F56 S Pack JCW ... non metto in dubbio la bellezza ... belli lo sono anche bellissimi.

Il mio dubbio è "come disegno e colore" si adattano alla nuova Mini?

Personalmente mi pare che non c'entrino molto - ma è un'opinione personalissima.

Il prezzo è fuori dal mondo ... 650 carte a cerchio ... 2600 euro in totale e magari senza pneumatici ... scherziamo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi pare che non c'entrino molto - ma è un'opinione personalissima.

Il prezzo è fuori dal mondo ... 650 carte a cerchio ... 2600 euro in totale e magari senza pneumatici ... scherziamo vero?

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

difatti ... o si potranno prendere in opzione pagando la differenza oppure credo che 3/3.500 euro si possano spendere molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

son del tuo stesso parere…lo sai, sono schietto ma in fondo :2-2::2-2::naughty::naughty::naughty:

Ne sono consapevole. Li ho messi sapendo di cambiarli prima o poi, perchè non mi piacevano. Dal vivo sono meglio che in foto, ma se pensi ai challenge, che nervoso.

Già l'ideale è un bel 18

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono consapevole. Li ho messi sapendo di cambiarli prima o poi, perchè non mi piacevano. Dal vivo sono meglio che in foto, ma se pensi ai challenge, che nervoso.

Già l'ideale è un bel 18

18 per bellezza, 17 per la pista cippone….io son per i 17 :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 per bellezza, 17 per la pista cippone….io son per i 17 :oleeeeee:

Sulla r56 senza dubbio, ma sulla f56 il 18 ci stà tutto.

Si possono sempre usare questi brutti per la pista, tanto se si rovinano amen. Anche perchè per il momento le neova non si possono montare sulla f56.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla r56 senza dubbio, ma sulla f56 il 18 ci stà tutto.

Si possono sempre usare questi brutti per la pista, tanto se si rovinano amen. Anche perchè per il momento le neova non si possono montare sulla f56.

trovi che il 18 dinamicamente sia meglio sull'F56?

Link al commento
Condividi su altri siti

io una SD così configurata me la prenderei ...

http//my.mini.it/j7b3p5u0

listino: 30.900 - SD verde bianca - led frecce bianche - tentacle spoke - visibility blueberry - padiglione antracite driving modes virtual boost - spoiler post vetri/lunotto scuri - altro che al momento mi sfugge ... bella classica ... parca nei consumi ... prestazionale ... a trovarla con un 15% di sconto ... a km zero 20% magari ...

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato sta foto di Ginevra

mini-john-cooper-works-salone-ginevra-20

i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi...

anche se forse sono per la countryman

Riprendo la foto per toglierei dubbi sui cerchi. i simil challenge, come quello sotto in stile gp, sono da 19, quindi per forza del country. Mi ha mandato la foto un mio amico che è stato a ginevra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...