Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Rileggevo la quotazione di 27 mila per la "S" F56 di edualc ... ammazza!

Tantissimo ... dico sul serio ... ovvio che sulla JCW poi non ti praticano alcuno sconto ... quasi quasi ...

Ritornando ai cerchi ... i 17" di serie brutti non sono. Ora dire che sono stupendi magari è un po troppo ... dignitosi, adeguati ... si.

Personalmente mi piacciono quelli "stile GP" che però "sento" non sono molto graditi.

Altrimenti - tra i 18" - belli quelli che ha Cippy però neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato sta foto di Ginevra

mini-john-cooper-works-salone-ginevra-20

i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi...

anche se forse sono per la countryman

Quelli sopra a quelli con il bordino rosso dovrebbero essere i 18 per la r56, che però sono rarissimi. quelli simili ai challenge non si capisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una foto più grossa, ma anche zoommando non si capisce bene, ma paiono a 5 fori. Invece confermo che quello a destra sono 4 fori.

In ogni caso i freni che si vedono sono quasi sicuro siano quelli della r56, idem la duomi. Probabilmente hanno fatto un po' un mischione.

Ma questo è un nuovo colore? Interessanti le parti per espandere il passaruota. Chissà se si deve cambiare il tutto o è come per la gp.

mini-salone-ginevra-2015__12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una foto più grossa, ma anche zoommando non si capisce bene, ma paiono a 5 fori. Invece confermo che quello a destra sono 4 fori.

In ogni caso i freni che si vedono sono quasi sicuro siano quelli della r56, idem la duomi. Probabilmente hanno fatto un po' un mischione.

Ma questo è un nuovo colore? Interessanti le parti per espandere il passaruota. Chissà se si deve cambiare il tutto o è come per la gp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra giallo e arancione CI DEVE ESSERE DIFFERENZA altrimenti facciamo la fine del tormentone del vestito da sposa bero-azzurro o oro-bianco....... :post-8-1120395187:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto che i colori della foto sono parecchio freddi e quindi un arancione in questi casi sembra più un giallo. In ogni caso ma che modello è questo?

E' una banalissima cooper s con kit aero, accessori jcw pro, cornici fari nere, faretti a led, presa d'aria in carbonio e forse anche le calotte.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio i cerchi primi in alto a sinistra . no cioè ... quelli. punto. non il cesso che c'è ora disponibile da 18" T_T ... odio aspettare ... e giugno è lontano ...

Non è però detto che siano per la f56. Anche perchè non sono da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la F56 S "giallona" postata da Cippy ma ... apriamo un topic nel topic ... voi davvero ci mettereste quel cerchio su una mini?

Nel senso ad esser bello lo è intendiamoci ... ma mi sembra uno di quei cerchi "fuori posto" su una mini ... al pari di quelli della Megane RS offerti in pozione.

Forse tutti neri sì ma così non mi sembrano "da mini" ... semplicemente!

Ad ogni modo la giallona è stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la F56 S "giallona" postata da Cippy ma ... apriamo un topic nel topic ... voi davvero ci mettereste quel cerchio su una mini?

Nel senso ad esser bello lo è intendiamoci ... ma mi sembra uno di quei cerchi "fuori posto" su una mini ... al pari di quelli della Megane RS offerti in pozione.

Forse tutti neri sì ma così non mi sembrano "da mini" ... semplicemente!

Ad ogni modo la giallona è stupenda.

Devi vederli dal vivo. Come cerchi sono molto belli, forse i migliori per la f56 al momento. Peccato per il costo assolutamente fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...