GattoDelleNevi Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 ho trovato sta foto di Ginevra i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Rileggevo la quotazione di 27 mila per la "S" F56 di edualc ... ammazza! Tantissimo ... dico sul serio ... ovvio che sulla JCW poi non ti praticano alcuno sconto ... quasi quasi ... Ritornando ai cerchi ... i 17" di serie brutti non sono. Ora dire che sono stupendi magari è un po troppo ... dignitosi, adeguati ... si. Personalmente mi piacciono quelli "stile GP" che però "sento" non sono molto graditi. Altrimenti - tra i 18" - belli quelli che ha Cippy però neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 ho trovato sta foto di Ginevra i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi... anche se forse sono per la countryman Quelli sopra a quelli con il bordino rosso dovrebbero essere i 18 per la r56, che però sono rarissimi. quelli simili ai challenge non si capisce bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ho trovato una foto più grossa, ma anche zoommando non si capisce bene, ma paiono a 5 fori. Invece confermo che quello a destra sono 4 fori. In ogni caso i freni che si vedono sono quasi sicuro siano quelli della r56, idem la duomi. Probabilmente hanno fatto un po' un mischione. Ma questo è un nuovo colore? Interessanti le parti per espandere il passaruota. Chissà se si deve cambiare il tutto o è come per la gp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Potrebbe essere il solito volcanic orange….. E' un colore che a seconda della luce sembra completamente diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Potrebbe essere il solito volcanic orange….. E' un colore che a seconda della luce sembra completamente diverso. Ho pensato anche io, ma mi sembra più chiaro, più giallo rispetto al volcanic, che è più arancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ho trovato una foto più grossa, ma anche zoommando non si capisce bene, ma paiono a 5 fori. Invece confermo che quello a destra sono 4 fori. In ogni caso i freni che si vedono sono quasi sicuro siano quelli della r56, idem la duomi. Probabilmente hanno fatto un po' un mischione. Ma questo è un nuovo colore? Interessanti le parti per espandere il passaruota. Chissà se si deve cambiare il tutto o è come per la gp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Fra giallo e arancione CI DEVE ESSERE DIFFERENZA altrimenti facciamo la fine del tormentone del vestito da sposa bero-azzurro o oro-bianco....... :post-8-1120395187: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ho pensato anche io, ma mi sembra più chiaro, più giallo rispetto al volcanic, che è più arancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Io noto che i colori della foto sono parecchio freddi e quindi un arancione in questi casi sembra più un giallo. In ogni caso ma che modello è questo? E' una banalissima cooper s con kit aero, accessori jcw pro, cornici fari nere, faretti a led, presa d'aria in carbonio e forse anche le calotte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 diaccio, 27 considerando il prezzo di partenza è giusto. Comunque considera che discuti di prendere un'altra mini da più di 38K..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 ho trovato sta foto di Ginevra i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi... anche se forse sono per la countryman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Voglio i cerchi primi in alto a sinistra . no cioè ... quelli. punto. non il cesso che c'è ora disponibile da 18" T_T ... odio aspettare ... e giugno è lontano ... Non è però detto che siano per la f56. Anche perchè non sono da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Sn x countryman e paceman quelli in alto a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 molto carini i nuovi faretti!! anche i vecchi sono molto belli, son curioso di vederli dal vivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Visti montati su R56 stanno benissimo e sn a led! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Bella la F56 S "giallona" postata da Cippy ma ... apriamo un topic nel topic ... voi davvero ci mettereste quel cerchio su una mini? Nel senso ad esser bello lo è intendiamoci ... ma mi sembra uno di quei cerchi "fuori posto" su una mini ... al pari di quelli della Megane RS offerti in pozione. Forse tutti neri sì ma così non mi sembrano "da mini" ... semplicemente! Ad ogni modo la giallona è stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Non è però detto che siano per la f56. Anche perchè non sono da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 molto carini i nuovi faretti!! anche i vecchi sono molto belli, son curioso di vederli dal vivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ho trovato una foto più grossa, ma anche zoommando non si capisce bene, ma paiono a 5 fori. Invece confermo che quello a destra sono 4 fori. In ogni caso i freni che si vedono sono quasi sicuro siano quelli della r56, idem la duomi. Probabilmente hanno fatto un po' un mischione. Ma questo è un nuovo colore? Interessanti le parti per espandere il passaruota. Chissà se si deve cambiare il tutto o è come per la gp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 quanto costavano i vecchi faretti? questi qua sfiorano i 500€ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Il giallo personalmente non mi fa impazzire ma è un ottimo colore questo, non conosco il nome di questi cerchi ma penso siano uno dei migliori proposti sulla F56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Bella la F56 S "giallona" postata da Cippy ma ... apriamo un topic nel topic ... voi davvero ci mettereste quel cerchio su una mini? Nel senso ad esser bello lo è intendiamoci ... ma mi sembra uno di quei cerchi "fuori posto" su una mini ... al pari di quelli della Megane RS offerti in pozione. Forse tutti neri sì ma così non mi sembrano "da mini" ... semplicemente! Ad ogni modo la giallona è stupenda. Devi vederli dal vivo. Come cerchi sono molto belli, forse i migliori per la f56 al momento. Peccato per il costo assolutamente fuori mercato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Grazie Gatto, mi sa che dovrò aspettare un po' prima di metterli allora :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Devi vederli dal vivo. Come cerchi sono molto belli, forse i migliori per la f56 al momento. Peccato per il costo assolutamente fuori mercato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati