f4gSiMo Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Nuove foto.. ecco... i finalini così mi fanno letteralmente impazzire! I miei li farò così prima o poi!
Albert clubman soho Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 ecco... i finalini così mi fanno letteralmente impazzire! I miei li farò così prima o poi!
luka 118d Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Io li dovevo fare cosi ma il carbonio sui finalini mi si è cotto..
Andrewsxxx Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Incredibile, col kit jcw fa ancora piu schifo... É insalvabile!.. Ultimamente stanno toppando in bmw, anche il serie 1 non é molto aggrazziato... Bah... 1
monda1988 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 bella!! cavando quei paraurti stock cambia dal giorno alla notte!!
silverboy Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 io metterei su il kit jcw attuale è diventa bella
carlito Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 IL davanti è orrido: Mi sa che si sono bevuti l'olio motore in BMW........?!! lo 0w30 sai come cala......... IL posteriore, specialmente la parte in basso, è ancora più orrido: in questo caso se lo sono fumato l'olio.......... Bah, povera Mini...... Non sempre i cambiamenti vanno dalla parte giusta.......
tanaka_93 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Mamma mia... concordo pienamente con i commenti negativi..
luka 118d Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 a me inizia a piacere sempre piu'......
silverboy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 a me inizia a piacere sempre piu'......
GiuseppeMBG Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 http://www.motoringfile.com/2013/12/17/world-premier-the-mini-john-cooper-works-concept/
Paul86 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 L'aver già svelato la concept della JCW (che peraltro mi sembra avere gli stessi paraurti e gli stessi cerchi da 18" del pacchetto JCW esterno 7KN disponibile già da marzo 2014) mi fa sorgere il dubbio che, per la F56, non sia previsto un kit JCW motore in post-montaggio come per R53 ed R56, ma facciano uscire direttamente la JCW...
Paul86 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Interessante anche questo articolo dal solito MotoringFile... http://www.motoringfile.com/2013/12/16/the-top-ten-things-we-love-about-the-new-mini-and-five-we-dont/
Paul86 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Mi correggo da solo: paraurti anteriore del pacchetto JCW esterno 7KN e della JCW concept sono in effetti molto simili, mentre il posteriore è abbastanza diverso (la JCW concept presenta un paraurti con simil-estrattore posteriore abbastanza vistoso).
mamodesign Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Finezza lo stemmino JCW sulle pinze dietro...
silverboy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 http://www.motoringfile.com/2013/12/17/world-premier-the-mini-john-cooper-works-concept/
GiuseppeMBG Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @paul mi sà che ti sei perso un pò di appunti negli anni :lol2: la jcw F56 sarà solo ed esclusivamente una divisione a parte , si dice e penso che a rigor di logica sarà cosi farà parte della divisione M di BMW quindi destinando un modello proprio a se per la punta di diamante del marchio e questo è nato perchè inizialmente quando il marchio jcw non apparteneva a BMW ci si rifaceva solo come kit motore R53 , poi con la R56 il marchio fu acquistato da BMW (Cambiando logo) e l'elaborazione marchiata jcw non fu destinata solo per la hatch ma fu introdotta per tutti i modelli , coupè , country , clubman e si vocifera da un bel pò......forse dal lancio della GP II che la prossima generazione jcw sarà una cosa per conto proprio curata appunto dalla divisione M BMW. ovviamente queste foto uscite in questi giorni non si capisce se lanciano la nuova serie accessori jcw che arriveranno in questi mesi oppure è proprio il modello factory che tra altro l'articolo postato parla di primavera 2015 come da calcolo
MINId Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 bella...il colore poi tipo alluminio spazzolato è il top... troppo cariche le grafiche...ma secondo me sarà esagerata
carlito Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 bella...il colore poi tipo alluminio spazzolato è il top... troppo cariche le grafiche...ma secondo me sarà esagerata
MassiMINI89 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 bella...il colore poi tipo alluminio spazzolato è il top... troppo cariche le grafiche...ma secondo me sarà esagerata a me inizia a piacere sempre piu'...... è spettacolare ragas…..bastan poche cose per farla perfetta……..basta levare gli adesivi e renderla più bassa…diventa cattivissima…fidatevi... chissà che motore avrà sotto…mamma miaaaa!!!!!! 1
Paul86 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) @paul mi sà che ti sei perso un pò di appunti negli anni :lol2: la jcw F56 sarà solo ed esclusivamente una divisione a parte , si dice e penso che a rigor di logica sarà cosi farà parte della divisione M di BMW quindi destinando un modello proprio a se per la punta di diamante del marchio e questo è nato perchè inizialmente quando il marchio jcw non apparteneva a BMW ci si rifaceva solo come kit motore R53 , poi con la R56 il marchio fu acquistato da BMW (Cambiando logo) e l'elaborazione marchiata jcw non fu destinata solo per la hatch ma fu introdotta per tutti i modelli , coupè , country , clubman e si vocifera da un bel pò......forse dal lancio della GP II che la prossima generazione jcw sarà una cosa per conto proprio curata appunto dalla divisione M BMW. ovviamente queste foto uscite in questi giorni non si capisce se lanciano la nuova serie accessori jcw che arriveranno in questi mesi oppure è proprio il modello factory che tra altro l'articolo postato parla di primavera 2015 come da calcolo Modificato 18 Dicembre 2013 da Paul86
cippy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Penso che i kit jcw arriveranno. Come detto bmw è da un po' che ha intrapreso la strada del tuning della casa, anche se parecchio caro. La jcw potrebbe essere abbastanza diversa dalla s. Penso ad assetto, freni, ecc, se non nella cubatura del motore. Per me faranno come con la linea bmw performance, che sono pezzi diversi rispetto alla m.
Messaggi raccomandati