GiuseppeMBG Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Sarò l'unico ma a me quella colorazione fa impazzire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Sarò l'unico ma a me quella colorazione fa impazzire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Sarò l'unico ma a me quella colorazione fa impazzire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 ma sul configuratore non si possono cambiare i cerchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Difatti qualcosa che non va sul car configurator l'ho notato pure io ... Ad ogni modo il verde col tetto rosso è di "forte contrasto" ... a me piace ... volendo uno sceglie l'accoppiata più "sobria" verde sotto e tetto nero sopra. Resta bellissimo anche il nero tetto rosso così come il rosso tetto bianco (magari fatto poi a scacchi) resta un classico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Su quale sito la configurate la JCW?? Su quello italiano non la trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 su quello italiano c'è basta mettere F56 3 porte cambio automatico e funziona tutto normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Peccato 2 cose: i cerchi sono pochi se la configuro nera devo obbligatoriamente mettere il tetto a contrasto bianco o rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 su quello italiano c'è basta mettere F56 3 porte cambio automatico e funziona tutto normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 questo del tetto penso che sia un errore dato che sul listino c'è scritto " tetto in tinta carrozzeria costo di serie " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 questo del tetto penso che sia un errore dato che sul listino c'è scritto " tetto in tinta carrozzeria costo di serie " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Nel frattempo sono pure aumentati i prezzi dei vari optional….. Stavo riconfigurando la mia 5 porte e ora mi verrebbe a costare 620 euro in più….. :huh: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 comunque i tre strumenti sul volante della jcw penso che saranno accessori postmontaggio after sales , sul configuratore c'è solo head up display Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 lo spero, più li guardo e meno mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 io ho pensato di cambiare la mia F56 S con la JCW, l'unica cosa che non mi convince è il cambio. Secondo me esce un automatico più evoluto e performante.....a quel punto per prenderla automatica meglio aspettare quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 edualc ma tu hai la F56 S e già vorresti cambiare con la F56 JCW ... ti conviene? Io metterei il kit JCW (+19 cv) appena esce ... riduci la "spesa" di cambiare auto (la tua che svaluta, la nuova a prezzo da nuovo ecc.) - poi sn considerazioni ovviamente personalissime. Ma con meno di 2.000 euro "kitti" la tua e fai cmq una buona cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Il kit potenziamento jcw cosa comprende in dettaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 C'è un topic aperto nella sezione F55 F56 - comunque dovrebbe essere composto da scarico (con valvola per aprirlo/chiuderlo), rimappatura della centralina. Non ho ben capito se ha un filtro aria dedicato rispetto all'originale perché l'airbox resterebbe lo stesso della F56S. In totale + 19 cv ... si arriva a 211 cv totali e più coppia. Tocca vedere come sono stati spalmati poi ... il prezzo mi pare sui 1900 euro ... che con lo sconto federclub del 30% significherebbe meno di 1400 ... quasi un affare! E con sto kit la F56 S "rientra" tra le possibili future opzioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) Ho chiesto e, tra sconto sulla S che mi avevano pratica e possibile sconto su JCW, la differenza non è elevata. Da mia configurazione la JCW è a 38K L'ho detto il dubbio è il cambio.....sicuro uscirà un cambio più performante, a quel punto meglio aspettare Modificato 3 Marzo 2015 da edualc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 solo curiosità quanto ti valuterebbero la tua S , suppongo appena acquistata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 C'è un topic aperto nella sezione F55 F56 - comunque dovrebbe essere composto da scarico (con valvola per aprirlo/chiuderlo), rimappatura della centralina. Non ho ben capito se ha un filtro aria dedicato rispetto all'originale perché l'airbox resterebbe lo stesso della F56S. In totale + 19 cv ... si arriva a 211 cv totali e più coppia. Tocca vedere come sono stati spalmati poi ... il prezzo mi pare sui 1900 euro ... che con lo sconto federclub del 30% significherebbe meno di 1400 ... quasi un affare! E con sto kit la F56 S "rientra" tra le possibili future opzioni! Niente airbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Immagino ci sia un limite temporale e di chilometraggio entro il quale montare il kit, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Immagino ci sia un limite temporale e di chilometraggio entro il quale montare il kit, giusto? In tutti i file che ho letto non si dice nulla a riguardo. Dovresti sentire in bmw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ho chiesto e, tra sconto sulla S che mi avevano pratica e possibile sconto su JCW, la differenza non è elevata. Da mia configurazione la JCW è a 38K L'ho detto il dubbio è il cambio.....sicuro uscirà un cambio più performante, a quel punto meglio aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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