Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Difatti qualcosa che non va sul car configurator l'ho notato pure io ...

Ad ogni modo il verde col tetto rosso è di "forte contrasto" ... a me piace ... volendo uno sceglie l'accoppiata più "sobria" verde sotto e tetto nero sopra.

Resta bellissimo anche il nero tetto rosso così come il rosso tetto bianco (magari fatto poi a scacchi) resta un classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

edualc ma tu hai la F56 S e già vorresti cambiare con la F56 JCW ... ti conviene?

Io metterei il kit JCW (+19 cv) appena esce ... riduci la "spesa" di cambiare auto (la tua che svaluta, la nuova a prezzo da nuovo ecc.) - poi sn considerazioni ovviamente personalissime.

Ma con meno di 2.000 euro "kitti" la tua e fai cmq una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un topic aperto nella sezione F55 F56 - comunque dovrebbe essere composto da scarico (con valvola per aprirlo/chiuderlo), rimappatura della centralina. Non ho ben capito se ha un filtro aria dedicato rispetto all'originale perché l'airbox resterebbe lo stesso della F56S.

In totale + 19 cv ... si arriva a 211 cv totali e più coppia. Tocca vedere come sono stati spalmati poi ... il prezzo mi pare sui 1900 euro ... che con lo sconto federclub del 30% significherebbe meno di 1400 ... quasi un affare!

E con sto kit la F56 S "rientra" tra le possibili future opzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto e, tra sconto sulla S che mi avevano pratica e possibile sconto su JCW, la differenza non è elevata.

Da mia configurazione la JCW è a 38K

L'ho detto il dubbio è il cambio.....sicuro uscirà un cambio più performante, a quel punto meglio aspettare

Modificato da edualc
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un topic aperto nella sezione F55 F56 - comunque dovrebbe essere composto da scarico (con valvola per aprirlo/chiuderlo), rimappatura della centralina. Non ho ben capito se ha un filtro aria dedicato rispetto all'originale perché l'airbox resterebbe lo stesso della F56S.

In totale + 19 cv ... si arriva a 211 cv totali e più coppia. Tocca vedere come sono stati spalmati poi ... il prezzo mi pare sui 1900 euro ... che con lo sconto federclub del 30% significherebbe meno di 1400 ... quasi un affare!

E con sto kit la F56 S "rientra" tra le possibili future opzioni!

Niente airbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto e, tra sconto sulla S che mi avevano pratica e possibile sconto su JCW, la differenza non è elevata.

Da mia configurazione la JCW è a 38K

L'ho detto il dubbio è il cambio.....sicuro uscirà un cambio più performante, a quel punto meglio aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...