Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci dimentichiamo chi sia la BMW forse...un signor Marchio che da fare aerei ha fatto il successo con le auto! La tecnologia bmw, lo stile bmw sono unici! È forse una delle poche macchine che al giorno d'oggi si puo riconoscere Da 10000 km.esteticamente è sempre nuova, aggressiva e accattivante!! Almeno io da bambino sbavavo per bmw, anche per la mercedes ma per la sua eleganza! per il pianale ragazzi è la serie uno che lo adottera da mini oppure è la mini che lo ha adottato?

La serie 1 lo prenderà da mini con la nuova generazione.

Inviato

le versioni precedendi rispetto alla F55/56 erano qialitativamente molto inferiori rispetto alla terza generazione! Diciamo che la qualita si aggirava alle bmw del 2000..2005!

  • Like 2
Inviato

Se stanno cosi i fatti..con un po di sottigliezza dovremmo dire che la bmw serie uno sara una mini! Se fosse stato il contrario avrei capito la "polemica"...eera come dire che la golf ha lo stesso pianale della skoda! Una eresia..è il contrario!!ecco perche non capisco la "polemica" riguardo al pianale...in fin dei conti la 3^ Mini con il suo debutto ha stupito in quasi tutto forse anche per il pianale...sara lo stesso per bmw serie 1? Non è detto..

Bmw mini è la stessa cosa, quindi poco cambia chi lo ha portato al debutto.

Sono discorsi da fanboy al bar.

Inviato

Se stanno cosi i fatti..con un po di sottigliezza dovremmo dire che la bmw serie uno sara una mini! Se fosse stato il contrario avrei capito la "polemica"...eera come dire che la golf ha lo stesso pianale della skoda! Una eresia..è il contrario!!ecco perche non capisco la "polemica" riguardo al pianale...in fin dei conti la 3^ Mini con il suo debutto ha stupito in quasi tutto forse anche per il pianale...sara lo stesso per bmw serie 1? Non è detto..

  • Like 1
Inviato

Bene x la JCW in listino!

Riflettendo ... sulla "civilizzazione" della Mini da R50 ... ad R56 ... ed oggi alla F56 ... beh c'è da dire che perlomeno laddove si è perso qualcosa in "tattilità" e "giocosità" perlomeno si è guadagnato altro in finiture piuttosto che in prestazioni nude e crude.

Una R50 è distantissima da una F56 ... sembrano auto di 2 segmenti diversi!

La R56? Personalmente l'avrò sempre nel cuore ... ne ho avute 2 (Cooper D e S) e francamente le reputo entrambe delle macchine eccellenti:

- "straripante" e concentrato di passione ed emozioni la "S" ... una piccola bomba con la quale dare la paga a tanti macchinoni e finte sportive;

- equilibrio e giocosità la Cooper D ... un'auto che sebbene avesse una modesta potenza assoluta "scriveva" 220 km/h sul tachimetro e tra le curve sapeva farsi valere nonostante un'estetica meno esasperata (rispetto alla S) e quasi da "utilitaria raffinata".

La F56 ... che dire ... molto "diversa". Alcune scelte stilistiche non potrò mai condividerle e neppure quella "motoristica" della Cooper S ... però ragazzi ciascuna versione va "meglio" delle precedenti e soprattutto va più forte! Per una piccola dalle velleità sportive anche questo conta ... eccome!

Voglio la JCW ...

Inviato

Cito Gatto "entusiasta" della sua R56 LCI SD acquistata "tardivamente" nel 2013 ... io ho fatto lo stesso con la mia R60 e non sono affatto pentito.

Anzi leggevo che probabilmente a fine 2016 uscirà la nuova Countryman ... bene chissenefrega!

Se uno è "soddisfatto" appieno di ciò che ha bene fa a non dargli importanza.

La R56 (mi ripeto) è una grande/piccola auto.

Va bene ... alcuni dettagli degli interni sono perfettibili ... ma "trasuda" stile da qualsiasi angolo la si guardi ... fino all'eccesso (S ed SD ed anche JCW) ...

Sono andato sul topic in cui si vedono i vari filmati 100-200 km/h delle S preparate ... voi credete che chi possiede una di queste R56 S "così affinate" la darà via per prendere una F56? Beati voi ... mini è un "oggetto" da personalizzare e chi se lo sa cucire addosso non se ne priverà tanto facilmente.

Io resto "innamorato" della vecchia R56 JCW ... ne trovassi una "vera" a km zero a 23/25 mila euro non nascondo che farei la follia e me la ficcherei in garage da usare nel w e ...

  • Like 2
Inviato (modificato)

sto leggendo il listino...

i fari a led sono di serie , e i pacchetti per la jcw sono un po' diversi , hanno fatto una mezza cagata , i cerchi di serie (17") sono diversi , quelli che ha andrea sulla sua cioè quelli inclusi nel pacchetto jcw esterno costano 105 :huh: gli stessi neri costano 205 :huh: :huh: e quelli della pubblicità cioè da 18 costano 820 euro :huh: :huh: :huh: :huh:

cioè sulla S se tu prendi il pacchetto esterno il sovrapprezzo da pagare per i 18 è di 500 euro , sulla jcw che ha già i 17 costano di più?

continuo a leggere bene.....i sedili , quelli rossi costano 1900 circa...

con il pacchetto pelasure 1200

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Cito Gatto "entusiasta" della sua R56 LCI SD acquistata "tardivamente" nel 2013 ... io ho fatto lo stesso con la mia R60 e non sono affatto pentito.

Anzi leggevo che probabilmente a fine 2016 uscirà la nuova Countryman ... bene chissenefrega!

Se uno è "soddisfatto" appieno di ciò che ha bene fa a non dargli importanza.

La R56 (mi ripeto) è una grande/piccola auto.

Va bene ... alcuni dettagli degli interni sono perfettibili ... ma "trasuda" stile da qualsiasi angolo la si guardi ... fino all'eccesso (S ed SD ed anche JCW) ...

Sono andato sul topic in cui si vedono i vari filmati 100-200 km/h delle S preparate ... voi credete che chi possiede una di queste R56 S "così affinate" la darà via per prendere una F56? Beati voi ... mini è un "oggetto" da personalizzare e chi se lo sa cucire addosso non se ne priverà tanto facilmente.

Io resto "innamorato" della vecchia R56 JCW ... ne trovassi una "vera" a km zero a 23/25 mila euro non nascondo che farei la follia e me la ficcherei in garage da usare nel w e ...

  • Like 1
Inviato

Cito Gatto "entusiasta" della sua R56 LCI SD acquistata "tardivamente" nel 2013 ... io ho fatto lo stesso con la mia R60 e non sono affatto pentito.

Anzi leggevo che probabilmente a fine 2016 uscirà la nuova Countryman ... bene chissenefrega!

Se uno è "soddisfatto" appieno di ciò che ha bene fa a non dargli importanza.

La R56 (mi ripeto) è una grande/piccola auto.

Va bene ... alcuni dettagli degli interni sono perfettibili ... ma "trasuda" stile da qualsiasi angolo la si guardi ... fino all'eccesso (S ed SD ed anche JCW) ...

Sono andato sul topic in cui si vedono i vari filmati 100-200 km/h delle S preparate ... voi credete che chi possiede una di queste R56 S "così affinate" la darà via per prendere una F56? Beati voi ... mini è un "oggetto" da personalizzare e chi se lo sa cucire addosso non se ne priverà tanto facilmente.

Io resto "innamorato" della vecchia R56 JCW ... ne trovassi una "vera" a km zero a 23/25 mila euro non nascondo che farei la follia e me la ficcherei in garage da usare nel w e ...

Inviato

sto leggendo il listino...

i fari a led sono di serie , e i pacchetti per la jcw sono un po' diversi , hanno fatto una mezza cagata , i cerchi di serie (17") sono diversi , quelli che ha andrea sulla sua cioè quelli inclusi nel pacchetto jcw esterno costano 105 :huh: gli stessi neri costano 205 :huh: :huh: e quelli della pubblicità cioè da 18 costano 820 euro :huh: :huh: :huh: :huh:

cioè sulla S se tu prendi il pacchetto esterno il sovrapprezzo da pagare per i 18 è di 500 euro , sulla jcw che ha già i 17 costano di più?

continuo a leggere bene.....i sedili , quelli rossi costano 1900 circa...

con il pacchetto pelasure 1200

E quindi di serie che cerchi ha?

Se è così come dici il listino a chi lo hanno fatto fare?

Inviato

Una cosa è vera...la mini da sempre é stupenda ( parlo del modello classico 3 porte nn ne vogliano gli altri...) e rimarrá se,pre bella negli anni, nn stufa mai, guardi una r50 r 53 r56 o f56 e nn pensi che siano auto vecchie o che invecchieranno...poi il piacere di guida è unico...

Inviato

I fari a led "di serie" sulla JCW ... da paura!

Ci dovrò mettere solo la radio virtual boost e dei sedili decenti ... piuttosto ci sono delle foto degli interni.

Sono andato sul configuratore ma nulla ...

Giuseppe puoi "postare" qualcosa ... ? grazie

Inviato

il rebel green per la jcw costa sugli 800 euro :huh:

comunque qualche screen del listino

4slxatwp33grqa7zg.jpg

vgzgzdcuxj4kaz1zg.jpg

211q8eccbm775ivzg.jpg

qfdt97wxwz9q7m5zg.jpg

poi ci sono le pagine delle altre cose ma mi da noia fare gli screen di tutte le pagine..perdonatemi , faccio prima a dare a qualcuno il pdf :post-8-1120394986:

  • Like 1
Inviato

I fari a led "di serie" sulla JCW ... da paura!

Ci dovrò mettere solo la radio virtual boost e dei sedili decenti ... piuttosto ci sono delle foto degli interni.

Sono andato sul configuratore ma nulla ...

Giuseppe puoi "postare" qualcosa ... ? grazie

Inviato

Allora ... i cerchi "base" (race spoke) in argento non sono da primato (forse "classici" ... troppo per una JCW ...) ma bellini. Possono essere migliorati ... ma sono una buona base.

Rivestimento in stoffa "dinamica" ... accettabile ... meglio di quelli della "S". Quelli in "pelle Dinamica" ... bellissimi.

I pacchetti ... effettivamente sono un po "strani" ... ma uno potrebbe anche prendere solo alcuni accessori senza attingere all'intero pacchetto ... dunque non c'è problema.

Mi piace - attendiamo una prova su strada sbalorditiva ...

Inviato

Nel mondo dei sogni si ... in quello reale no.

Se pensi a quanto costa una sportiva vera ed ai suoi limiti di utilizzo giornaliero ... "rivaluti" una JCW ... e questa avrà i numeri per stupire se non hanno scappellato.

Inviato

Nel mondo dei sogni si ... in quello reale no.

Se pensi a quanto costa una sportiva vera ed ai suoi limiti di utilizzo giornaliero ... "rivaluti" una JCW ... e questa avrà i numeri per stupire se non hanno scappellato.

Inviato

si può ordinare dal primo marzo ed ci vogliono 60/70 giorni quindi arriverà a maggio

comunque i sedili di serie sono uguali a quelli con inserti rossi ma in stoffa , cioè sempre uguali a guscio con logo jcw

cioè uguali a questi ma tutta stoffa senza alcantara

F56_JCW_48_highRes.jpg

quindi per me possono andare , sono belli.....

il rebel green , colore pastello da 800 euro :naughty:

  • Like 1
Inviato

Certo è che se di serie metti i sedili a guscio in stoffa e fai pagare 1900€ per cambiare il solo rivestimento hai sbagliato qualcosa.

Sui cerchi hanno cannato in pieno la scelta. E pensare che avevano i challenge in casa....




×
×
  • Crea Nuovo...