Paolo74 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Sono contento di aver preso quest'estate anche una cabrio perchè,sempre de gustibus, la nuova mini ha perso molto soprattutto dentro dove sembra una specie di X1. Tenere il padellone centrale per metterci dentro solo lo schermo del Navi...tanto valeva toglierlo del tutto. Ne venderanno comunque e come sempre...ma è proprio brutta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 una cosa positiva c'è! l'r56 non si svaluterà più di tanto :lol2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Già da tempo inevitabilmente si sapeva che, con la condivisione di un pianale BMW, l'auto avrebbe perso di gran lunga la sua identità. E' così è stato. Dimensioni sempre più grandi, oramai anziché un'utilitaria è a tutti gli effetti una segmento B polifunzionale così ché, ogni generazione che passa, perde la sua funzionalità e praticità iniziale. Così come gli esterni dove i paraurti ant e post sono disegnati malamente, quasi a voler riprendere quelli della Mini Paceman in una versione aggiornata. Difatti la parte più bella è quella laterale, parte che non è quasi invariata rispetto ai modelli precedenti. Gli interni mi sanno di auto qualunque, con il contagiri e contachilometri degli di un'auto coreana, e varie plastiche colorate messe qua e là (come la serie1). Nemmeno i motori mi piacciono, il 1.5 tre cilindri mantiene grosse incognite di affidabilità, così come un motore (grosso) 2.000 cc su tale auto. A qualcuno piacerà, a qualcun'altro ancora meno. A me hanno dato la sensazione di non volersi impegnare più di tanto, consci del fatto che qualcuno tanto l'auto gliela compra lo stesso. Perché è Mini, perché è BMW. Avevo acquistato il modello precedente proprio per questo, ne ero sicuro in un grande scivolone da parte BMW. Ma semplicemente perché non sono in grado di eccellere nel design, come tutti i tedeschi del resto. Dal canto mio sicuramente non acquisterò quest'auto, ed anzi, visto l'andazzo e le considerazioni, purtroppo o per fortuna, credo che la mia esperienza in Mini sia iniziata e terminata con la R56. Chissà le prossime generazioni. Modificato 18 Novembre 2013 da Laurence 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Altre foto Modificato 18 Novembre 2013 da Austin92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Già da tempo inevitabilmente si sapeva che, con la condivisione di un pianale BMW, l'auto avrebbe perso di gran lunga la sua identità. E' così è stato. Dimensioni sempre più grandi, oramai anziché un'utilitaria è a tutti gli effetti una segmento B polifunzionale così ché, ogni generazione che passa, perde la sua funzionalità e praticità iniziale. Così come gli esterni dove i paraurti ant e post sono disegnati malamente, quasi a voler riprendere quelli della Mini Paceman in una versione aggiornata. Difatti la parte più bella è quella laterale, parte che non è quasi invariata rispetto ai modelli precedenti. Gli interni mi sanno di auto qualunque, con il contagiri e contachilometri degli di un'auto coreana, e varie plastiche colorate messe qua e là (come la serie1). Nemmeno i motori mi piacciono, il 1.5 tre cilindri mantiene grosse incognite di affidabilità, così come un motore (grosso) 2.000 cc su tale auto. A qualcuno piacerà, a qualcun'altro ancora meno. A me hanno dato la sensazione di non volersi impegnare più di tanto, consci del fatto che qualcuno tanto l'auto gliela compra lo stesso. Perché è Mini, perché è BMW. Avevo acquistato il modello precedente proprio per questo, ne ero sicuro in un grande scivolone da parte BMW. Ma semplicemente perché non sono in grado di eccellere nel design, come tutti i tedeschi del resto. Dal canto mio sicuramente non acquisterò quest'auto, ed anzi, visto l'andazzo e le considerazioni, purtroppo o per fortuna, credo che la mia esperienza in Mini sia iniziata e terminata con la R56. Chissà le prossime generazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Gli interni non sono male male !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Tralascio troppi commenti ariguardo dell'aspetto estetico. Esterni: è cmq una mini. La R56 mi piace (parere personale e non perchè ce l'ho di sotto in garage) di più. Innegabile che dei dettagli siano belli ... così come altri assolutamente inguardabili (le mascherine e prese d'aria della Cooper S - il posteriore osceno della Cooper). Interni: raffinati, bella la selleria. Sanno molto di BMW, di lusso, poco di mini o perlomeno delle mini a cuici hanno abituato. Probabilmente ci saranno materiali di gran qualità, ecc. - il navigatore al centro è bello ma non originale. Prestazioni dichiarate: un sensibile aumento su tutte le versioni che speriamo si accompagni allo stesso feeling di guida. La Cooper diviene (finalmente) prestazionale in senso assoluto con uno 0-100 in 7,9 sec. dichiarati. La Cooper S va praticamente come una attuale JCW. La Cooper D come una vecchia Cooper a benzina ma con molta coppia in più. Aspetto la JCW unica versione a questo punto che personalmente potrebbe interessarmi. Venerdì monto lo scarico Step 2 - poi acquisterò o il kit aspirazione JCW o un filtro a pannello e a gennaio "mappo" la mia ... la nuova Cooper S (2.0!) non vale il cambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedericoBecchelli Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 La linea non male..solo che sono un pò perplesso per quei fari posteriori veramente sproporzionati. Comunque qui vi allego il link con la presentazione ufficiale ad Oxford: http://motori.corriere.it/anteprime/13_novembre_18/nuova-mini-debutto-oxford-284c3236-5057-11e3-b334-d2851a3631e3.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Non mi piace! E tra le 2 esteticamente è più bella la cooper! Aspetterò di vederla dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 date un occhiata qui... http://www.mini.com/newmini/product/en/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 kit aero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Sempre peggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 è brutta anche la nuova chiave :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIDD Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ma perché non glielo metto o in tinta quel cavolo di fascione? È un pugno nell'occhio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ahahah pover anke della chiave avete da ridire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 belli solo gli interni. davvero ben fatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umek Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Foto ufficiali tutto l'articolo con le novità e specifiche qui http://www.motoringfile.com/2013/11/18/world-premier-the-new-mini/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Motoringfile+%28MotoringFile+%7C+MINI+News%2C+Reviews+and+Podcast%29&utm_content=FaceBook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 vorrei sapere quali pezzi siano compatibili con la r56 gia che devo appare magari qualcosa ci scappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 http://www.mini.it/mini/cooper_s/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 e invece la chiave è proprio figa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Buonasera a tutti, sono nuovo, non sono riuscito a resistere dal dire la mia leggendo cosi' tanti pareri negativi. Secondo me la macchina è molto bella, poi dovrò vederla dal vivo, tanti particolari che possono non piacere, con un colore più scuro, dovrebbero passare quasi inosservati. Capitolo motore: ho avuto la fortuna di guidare la r53 cooper s jcw di mia sorella, poi la mia r56 cooper s, mentre da due anni sono possessore di una cooper d, acquistata per i 50000 km annui che ho dovuto percorrere per gli scorsi 2 anni, tornassi indietro prenderei una panda usata per lavorare e una cooper s nel garage per il tempo libero; ora attendo di acquistare la prossima cooper s, salvo sorprese e sensazioni dopo averla provata e vista. Penso sia normale essere affezionati alla propria auto, soprattutto cooper s, e credo che molti non ammettano che gli piaccia questa f56 per cercare di convincersi a non cambiare auto, consciamente o inconsciamente, poi una volta che le linee saranno digerite, chi potrà economicamente, son certo che farà il passaggio. Detto questo leggo di classe A, serie 1 ecc... Io ho provato la A250 e ieri la 125i con kit performance, l' avrei presa, ma le sensazioni... auto borghesi, le mercedes non ne parliamo... Poi mi chiedo, leggo paragoni con la a45, ma quella è 4x4, sopra i 230 cv su un anteriore che ci fate? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 ragazzi quanto costava la R56 S? cmq è uscito il prezzo 24.950 la S minchia..è già nel configuratore :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Buonasera a tutti, sono nuovo, non sono riuscito a resistere dal dire la mia leggendo cosi' tanti pareri negativi. Secondo me la macchina è molto bella, poi dovrò vederla dal vivo, tanti particolari che possono non piacere, con un colore più scuro, dovrebbero passare quasi inosservati. Capitolo motore: ho avuto la fortuna di guidare la r53 cooper s jcw di mia sorella, poi la mia r56 cooper s, mentre da due anni sono possessore di una cooper d, acquistata per i 50000 km annui che ho dovuto percorrere per gli scorsi 2 anni, tornassi indietro prenderei una panda usata per lavorare e una cooper s nel garage per il tempo libero; ora attendo di acquistare la prossima cooper s, salvo sorprese e sensazioni dopo averla provata e vista. Penso sia normale essere affezionati alla propria auto, soprattutto cooper s, e credo che molti non ammettano che gli piaccia questa f56 per cercare di convincersi a non cambiare auto, consciamente o inconsciamente, poi una volta che le linee saranno digerite, chi potrà economicamente, son certo che farà il passaggio. Detto questo leggo di classe A, serie 1 ecc... Io ho provato la A250 e ieri la 125i con kit performance, l' avrei presa, ma le sensazioni... auto borghesi, le mercedes non ne parliamo... Poi mi chiedo, leggo paragoni con la a45, ma quella è 4x4, sopra i 230 cv su un anteriore che ci fate? Modificato 18 Novembre 2013 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 No ma era una breve introduzione per dire che la nuova mini è molto bella a parer mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati