cippy Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Addirittura :D Si, su questo sono inflessibile. Non la terrei originale perchè ci sono cosa che non mi piacciono (cerchi, freni sottodimensionati e sedili), ma farei tutte cose reversibili senza problemi e terrei tutti i pezzi originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Si, su questo sono inflessibile. Non la terrei originale perchè ci sono cosa che non mi piacciono (cerchi, freni sottodimensionati e sedili), ma farei tutte cose reversibili senza problemi e terrei tutti i pezzi originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Grafico ufficiale della JCW ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 ma a voi piace quel verde pastello della geisivvì? a me sembra un po' triste! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Visto il grafico ufficiale ... direi che non c'è di che lamentarsi. E questa è la versione "stock" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arsenio Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 ritirata oggi! firmate le carte...scesi in ritiro vettura con spiegazioni infotainment e via con le prime sensazioni... orgoglioso della scelta... l'unica cosa è che il volante è un po' rigido...nn sn un tecnico ma... che emozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 ritirata oggi! firmate le carte...scesi in ritiro vettura con spiegazioni infotainment e via con le prime sensazioni... orgoglioso della scelta... l'unica cosa è che il volante è un po' rigido...nn sn un tecnico ma... che emozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 arsenio, pensa che io dopo solo 1 mese di Mini provo quasi fastidio nel guidare altre auto (Nuova Punto di lavoro o Yaris dei miei se capita) per il loro sterzo iper morbido ed il sedile tipo sdraio da mare :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arsenio Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 grz ragazzi! si in città utilizzavo una 500 e per comodità lasciavo il city inserito...certo mi ci devo abituare ma è come tutte le cose nuove...ci vuole tempo comunque è un'orgasmo multiplo...quando l'accendi ha quel sound.... ...ho fatto la miglior scelta! ora devo capire meglio l'infotainment... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 auguri arsenio, io sto ancora smadonnandoci vista l'assenza di manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 grz ragazzi! si in città utilizzavo una 500 e per comodità lasciavo il city inserito...certo mi ci devo abituare ma è come tutte le cose nuove...ci vuole tempo comunque è un'orgasmo multiplo...quando l'accendi ha quel sound.... ...ho fatto la miglior scelta! ora devo capire meglio l'infotainment... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Gran bel "passaggio" ... da una 500 ad una F56 S! Penso che apprezzerai molto più di qualsiasi utente già proveniente da altre mini. Ti sei comprato: - prestazioni sportive; - un'auto decisamente bella e trendy; - un'auto "da guidare" e che si mette dietro il 90% delle auto circolanti; - un motore con dei consumi cmq gestibili e persino bassi in relazione alle prestazioni ... insomma auguri! Come l'hai configurata che accessori ci hai messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arsenio Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) beh sapevo del salto di qualità appena salito in auto, certo sono due vetture opposte! gli optional? beh faccio prima a dirti cosa non ho messo: apertura garage sul retrovisore indicatore vettura specchietti retrovisori apertura portellone automatico sedili riscaldabili sbrinatore lunotto anteriore e pochi altri accessori del genere... calcola che volevo una vettura full optional, ero andato a vedere la S3 ma non avendo il giusto contatto ho lasciato perdere infatti tramite un amico ho preso la f56 s anche per lo sconto!!! ma ripeto...ogni volta che scendo...ho già voglia di risalire! ma la cosa piu bella è il fatto che oggi mi hanno chiamato dalla mini chiedendomi se avevo qualsiasi dubbio curiosità o problemi di qualsiasi natura potevamo prendere un'appuntamento, queste sono le cose che ti fanno apprezzare il marchio! Modificato 22 Gennaio 2015 da arsenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Spero davvero che facciano qualcosa per la strumentazione..Quei tre elementi messi così,hanno un aspetto davvero economico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 penso che saranno optional....i tre elementi HARD , comunque sulla circolare parla anche del poter mettere l'headup display quindi penso che saranno optional..... p.s. ma sapete quando uscirà il listino jcw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Appunto quando esce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Appunto quando esce? Si parlava di produzione da marzo e consegne a fine aprile/maggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Ah quindi già da aprile maggio.. Ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Per un attimo stavo per cedere e cambiare il mio Cooper sd con il modello nuovo...fatto il preventivo ma volevano troppa differenza sinceramente ho preferito optare per un 118 d msport nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Per un attimo stavo per cedere e cambiare il mio Cooper sd con il modello nuovo...fatto il preventivo ma volevano troppa differenza sinceramente ho preferito optare per un 118 d msport nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Come mai? Sai che come prestazioni il 118 non eguaglia la SD R56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Come mai? Sai che come prestazioni il 118 non eguaglia la SD R56? Si ma come dice frenky non si vive di sole prestazioni. Nella vita di tutti i giorni, a parte alcuni casi, tutti i cavalli che si hanno sono sprecati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Che faccia 0,2 centesimi in meno sullo 0-100 nn mi interessa come nn mi interessa che faccia 240 km/h contro 234kmh...pur avendo la mini nel cuore per sempre ( magari sarà solo un arrivederci) ho voluto optare per qualcosa che sia più macchina in tutto...potessi terrei anche la mia mini me l ero cucita addosso la amo follemente la ricomprerei mille volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Il vostro discorso è indiscutibile... Io ora come ora ho "bisogni" diversi, quindi chiedevo giusto per curiosità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 La mini é la mini...nn ho particolari bisogni volevo prendere una macchina nuova é mi sono informato sulla f56 sd o il 120 d msport...poi visto il gran motore il risparmio sugli altri due modelli pur avendo una macchina strepitosa ho optato per il 118 d msport blue estoril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati