Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :)

Arriverà prima, vai tranquillo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a Collecchio e ti assicuro che li ho usati ben più di una volta.

secondo me è una questione di sicurezza. A volte senza fendinebbia non ti muovi perchè la nebbia è fittissima e le striscie sull'asfalto sono invisibili.

secondo me, griglie vere o finte possono coabitare con un paio di fendinebbia...

oppure, si potrebbero montare sul paraurti due bei fendinebbia della Lampa.. altrochè!!! :-)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte, chi impone certe scelte non si rende conto della loro stupidità.

chi si crede troppo furbo, fa delle stupidaggini enormi.

nella nuova Mini hanno inserito tante idee BMW che a me sembrano stupide (soprattutto perchè inserite a forza in un mondo differente) e quest'ultima è una di queste

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi bmw vende solo da noi? Loro valutano il mercato globale, non locale. Forse a qualcuno di noi può far comodo, ma la maggior parte se ne frega. Senza contare che i fendi sono quasi per tutti optional.

Un fendinebbia impone anche certe scelte di design, e toglierlo da più libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiedo perdono se non mi sono ancora presentato! lo farò presto.

Alcune info tedesche da prendere con molle e pinze:

MINI JCW ordinabile da Gennaio settimana 4, configurabile da domani almeno in Germania. Prime consegne tra fine Aprile e inizio Maggio e....solo con l'automatico pseudo sportivo all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a Collecchio e ti assicuro che li ho usati ben più di una volta.

secondo me è una questione di sicurezza. A volte senza fendinebbia non ti muovi perchè la nebbia è fittissima e le striscie sull'asfalto sono invisibili.

secondo me, griglie vere o finte possono coabitare con un paio di fendinebbia...

oppure, si potrebbero montare sul paraurti due bei fendinebbia della Lampa.. altrochè!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...