Valerio Colombo Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Grande ! Che sconto ti han fatto? Come l'hai configurata? Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :) Arriverà prima, vai tranquillo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark1960 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 ... poi ti omaggiano col cofanetto che ti da' il benvenuto nel Mondo MINI... allora si che scalpiti per averla... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ma scusate, dalla JCW ha tolto i fendinebbia per metterci due griglie finte? E se c'è la nebbia? Accendi le griglie finte??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ma scusate, dalla JCW ha tolto i fendinebbia per metterci due griglie finte? E se c'è la nebbia? Accendi le griglie finte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ma scusate, dalla JCW ha tolto i fendinebbia per metterci due griglie finte? E se c'è la nebbia? Accendi le griglie finte??? Quella di destra è aperta. Parlando seriamente, quante volte in vita tua hai usato i fendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Quella di destra è aperta. Parlando seriamente, quante volte in vita tua hai usato i fendi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 io i fendinebbia dove abito li ho sempre usati...., il problema che bmw tutte le serie M le ha fatte senza fendinebbia e di conseguenza la jcw uscendo da quel reparto sarà così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 io i fendinebbia dove abito li ho sempre usati...., il problema che bmw tutte le serie M le ha fatte senza fendinebbia e di conseguenza la jcw uscendo da quel reparto sarà così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 lo chiedo qui al volo ........anche se sono OFF ma perche se seleziono il pacchetto wired dove dice " predisposizione bluetooth " e dopo clicco su interfaccia usb e bluetooth mi dice scelta non compatibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 meglio i fendinebbia che una griglia finta.....almeno tutte e due aperte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 meglio i fendinebbia che una griglia finta.....almeno tutte e due aperte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 io abito a Collecchio e ti assicuro che li ho usati ben più di una volta. secondo me è una questione di sicurezza. A volte senza fendinebbia non ti muovi perchè la nebbia è fittissima e le striscie sull'asfalto sono invisibili. secondo me, griglie vere o finte possono coabitare con un paio di fendinebbia... oppure, si potrebbero montare sul paraurti due bei fendinebbia della Lampa.. altrochè!!! :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 a volte, chi impone certe scelte non si rende conto della loro stupidità. chi si crede troppo furbo, fa delle stupidaggini enormi. nella nuova Mini hanno inserito tante idee BMW che a me sembrano stupide (soprattutto perchè inserite a forza in un mondo differente) e quest'ultima è una di queste 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Ma ragazzi bmw vende solo da noi? Loro valutano il mercato globale, non locale. Forse a qualcuno di noi può far comodo, ma la maggior parte se ne frega. Senza contare che i fendi sono quasi per tutti optional. Un fendinebbia impone anche certe scelte di design, e toglierlo da più libertà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniac Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 ok chiedo perdono se non mi sono ancora presentato! lo farò presto. Alcune info tedesche da prendere con molle e pinze: MINI JCW ordinabile da Gennaio settimana 4, configurabile da domani almeno in Germania. Prime consegne tra fine Aprile e inizio Maggio e....solo con l'automatico pseudo sportivo all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio12345 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Sono l'unica cosa brutta di questa nuova F56 i sensori di parcheggio per il resto ancora complimenti a MINI, non sbaglia un colpo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 lo chiedo qui al volo ........anche se sono OFF ma perche se seleziono il pacchetto wired dove dice " predisposizione bluetooth " e dopo clicco su interfaccia usb e bluetooth mi dice scelta non compatibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 perchè il pacchetto wired già include usb e bt. quell'opzione è per aggiungere usb e bt alla radio base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 io abito a Collecchio e ti assicuro che li ho usati ben più di una volta. secondo me è una questione di sicurezza. A volte senza fendinebbia non ti muovi perchè la nebbia è fittissima e le striscie sull'asfalto sono invisibili. secondo me, griglie vere o finte possono coabitare con un paio di fendinebbia... oppure, si potrebbero montare sul paraurti due bei fendinebbia della Lampa.. altrochè!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 ... poi ti omaggiano col cofanetto che ti da' il benvenuto nel Mondo MINI... allora si che scalpiti per averla... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 particolari jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati