Rist Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 non riesco a giudicarla molto con gli esterni pasticciati, forse (e dico forse) il sedere così bombato me la farà piacere meno della sua antenata ma devo vederla in tinta carrozzeria per capire. gli interni mi piacciono ma, come per la f56, hanno ormai perso il tocco di british proprio di una mini imho, per quanto belli siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 non riesco a giudicarla molto con gli esterni pasticciati, forse (e dico forse) il sedere così bombato me la farà piacere meno della sua antenata ma devo vederla in tinta carrozzeria per capire. gli interni mi piacciono ma, come per la f56, hanno ormai perso il tocco di british proprio di una mini imho, per quanto belli siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 dentro è sempre meno Mini, però! occhio però!perchè mi sembra solo un prototipo e le cose potrebbero cambiare ;) o almeno spero….sà troppo di bmw così... :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 mah, dubito che siano posticci, i profili delle plastiche son troppo ben definiti ed integrati. concordo che sia meglio della 5 porte, ma mi chiedo il motivo del cambio di interni. la plancia della F56, è bella se ha il navi. meno mini della R56, ma non è brutta. questa è ancora meno mini e neppure tanto bella... il volante è poi osceno, ma quello può essere posticcio o per la versione "pezze al c*lo" (da 25Keuro, però...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 articolo triste…questa nave trasportava 65 nuove mini... http://www.bbc.com/news/uk-england-hampshire-30677320 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Sono molto dispiaciuto per i futuri "colleghi" possessori di MINI F56 (penso), avessero scelto la CM avrebbero, forse, avuto maggior fortuna (le costruiscono a Graz in Austria) :blush: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Ussignur! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Mini challlenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 kit jcw 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 articolo triste…questa nave trasportava 65 nuove mini... http://www.bbc.com/news/uk-england-hampshire-30677320 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Spettacolare l'estetica JCW ... che attrezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 a me il jcw continua a piacere solo su determinati colori: rosso e azzurro. mi spiace per i futuri colleghi :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 I sedili jcw con poggiatesta integrato saranno disponibili anche per cooper s secondo voi? Sono proprio belli anche se li preferirei di un colore più sobrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 I sedili jcw con poggiatesta integrato saranno disponibili anche per cooper s secondo voi? Sono proprio belli anche se li preferirei di un colore più sobrio Anche se non ufficialmente immagino sia montabili lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Prezzo proibitivo? Beh, se fossero disponibili come optional sarebbe meglio che after market credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 quei sedili sono esclusivi per la jcw , se notate sul poggia testa c'è anche il logo in piccolo , quindi ovviamente se li vuoi devi andare in magazzino e ordinali come ricambio da zero , il costo sarà sicuramente "proibitivo" magari forse in futuro a fine serie quando uscirà una nuova MINI li metteranno come optional ma per il momento la circolare parla di rivestimenti interni esclusivi per la jcw 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Prezzo proibitivo? Beh, se fossero disponibili come optional sarebbe meglio che after market credo Può essere, ma penso più per l'esclusività per la jcw. Penso siano un po' come i vecchi recaro jcw. Bellissimi, ma solo in post montaggio e dal costo proibitivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 sto sbavando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 A parte i cerchi è veramente uno spettacolo. @cippy falla così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 porca vacca che bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 quindi è stato svelato l'headup display apposito per jcw , praticamente e finalmente pressione turbo , pressione olio e quello di destra non capisco cos'è il verde apposito finalmente è quello VERO...........finalmente hanno presentato una jcw verde e non sempre rossa..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 quindi è stato svelato l'headup display apposito per jcw , praticamente e finalmente pressione turbo , pressione olio e quello di destra non capisco cos'è il verde apposito finalmente è quello VERO...........finalmente hanno presentato una jcw verde e non sempre rossa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Mamma mia che orrore! L'unica cosa che si salva è il conta km... Strumenti della tuning guru che trovi da bep's e sedili della grande punto abarth.. Oddio :post-8-1120395566: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ragazzi ma come fate a dire che è uno spettacolo?! Quei tre strumenti sembrano messi a caso li davanti.... Su non siate ciechi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 sulla circolare parla di head up display dedicato.......quindi penso che sono quei tre strumenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati