cippy Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 avete visto il contakm diverso??con il motivo a scacchiera dopo i 200?? a me verrebbe da starci fisso per vedere se si trasforma come un trasformers ahahah Bello. Non riuscivo a capire il perchè di quella foto e ora lo ho capito.
GiuseppeMBG Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 se notate c'è anche il logo jcw sotto il display del contakm l'avete visto? figata
GattoDelleNevi Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 avete visto il contakm diverso??con il motivo a scacchiera dopo i 200?? a me verrebbe da starci fisso per vedere se si trasforma come un trasformers ahahah
miniac Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 http://www.mini.it/mini/john_cooper_works/
cippy Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 http://www.mini.it/mini/john_cooper_works/ Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a inserire correttamente i tuoi dati personali. grazie.
clabat Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 (modificato) Rispetto alla Cooper S da 192 CV cambiano pistoni, turbocompressore e impianto di scarico.... http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/12/11/mini_john_cooper_works_la_nuova_sportiva_2_litri_turbo_da_231_cv.html 228hp (231PS) between 5,200 and 6,000 rpm http://www.carscoops.com/2014/12/new-mini-john-cooper-works-is-brands.html Modificato 11 Dicembre 2014 da clabat
cippy Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Lo scarico pare diverso da quello per la s visto finora. Sarò come la r56 con lo step1 e step2? Sarà anche questo con la valvola?
Davy Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Dai dati emersi sinceramente mi aspettavo di più! 231cv e 320nm di coppia da un 2L turbo-benzina moderno sono un pò pochini, aggiungici la trazione anteriore ed il calo della coppia che si avrebbe a 4800rpm come le precedenti r56, non vedo nessun passo avanti, anzi.. "Lo 0-100km/h migliorato di oltre mezzo secondo", quando sulle r56 con una semplice rimappatura fatta come si deve si riescono a guadagnare più di 5s nel 100-200 :cagar:
clabat Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 No dai, Davy, sono sicuro che andrà comunque una bomba... Il paragone d'obbligo è con la S1 con cui condivide la potenza senza però raggiungere i livelli di coppia di quel super_motore ;) 1
GattoDelleNevi Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 No dai, Davy, sono sicuro che andrà comunque una bomba... Il paragone d'obbligo è con la S1 con cui condivide la potenza senza però raggiungere i livelli di coppia di quel super_motore ;)
zaro Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 finalmente dei sedili decenti per una jcw 1
MassiMINI89 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Dai dati emersi sinceramente mi aspettavo di più! 231cv e 320nm di coppia da un 2L turbo-benzina moderno sono un pò pochini, aggiungici la trazione anteriore ed il calo della coppia che si avrebbe a 4800rpm come le precedenti r56, non vedo nessun passo avanti, anzi.. "Lo 0-100km/h migliorato di oltre mezzo secondo", quando sulle r56 con una semplice rimappatura fatta come si deve si riescono a guadagnare più di 5s nel 100-200 :cagar: e che volevi 300 cv zio davy?? così poi non se la poteva permettere manco Briatore con superbollo,finanza e la mamma di Monti a seguito
Davy Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 e che volevi 300 cv zio davy?? così poi non se la poteva permettere manco Briatore con superbollo,finanza e la mamma di Monti a seguito
MassiMINI89 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 (modificato) Hahaha no, non mi interessano i cv, ma un'auto degna di sostituire una Mini sportiva vera.. e poi sicuramente chi può permettersela non avrebbe problemi a sborsare qualche € in più per il bollo e la benza non sai quanto avrei voluto anche io che fosse così…anche avesse avuto 190 cv…i cavalli non sono un cazz per me,non me ne fotte niente, ma un telaio come quello che abbiamo noi duro e bello largo..e fosse stata piccola e spigolosa(più maschile nelle linee)..questo mi avrebbe fatto venire diversi orgasmi multipli e voglia di comprarla invece no, lo anche provata…non è scoccata la scintilla, che diversamente scoccò per la prima mini che provai(la clubman D)…la prossima sarà una bmw-audi per me :closedeyes: Modificato 11 Dicembre 2014 da MassiMINI89 1
Davy Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 non sai quanto avrei voluto anche io che fosse così…anche avesse avuto 190 cv…i cavalli non sono un cazz per me,non me ne fotte niente, ma un telaio come quello che abbiamo noi duro e bello largo..e fosse stata piccola e spigolosa(più maschile nelle linee)..questo mi avrebbe fatto venire diversi orgasmi multipli e voglia di comprarla invece no, lo anche provata…non è scoccata la scintilla, che diversamente scoccò per la prima mini che provai(la clubman D)…la prossima sarà una bmw-audi per me :closedeyes: 1
cippy Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Preferisco meno potenza ma che si scarichi decentemente che una ipercavallata con un'integrale del cazzo che smusa peggio di un'anteriore. A volte mi chiedo, ma che vogliamo? E' una mini, non possiamo spararci su 20000cv.
GattoDelleNevi Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Dai.. per me con questa f56 hanno fatto lo stesso buco nell'acqua che fecero tempo fa' con le prime r56 per quanto riguarda l'affidabilità.. Forse la prenderò se la restyling avrà una trazione integrale, sprigioni l'arroganza giusta di un 2L turbo-benzina, il feeling rustico da go-kart e un'estetica apprezzabile.. praticamente mai
AlphAtomix Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 (modificato) Le dimensioni si sanno? Modificato 11 Dicembre 2014 da AlphAtomix
thedragon Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 è singolare sentire dei giudizi così trancianti senza nemmeno averla provata per bene la macchina..... sulla pagina Facebook di mini italia poi ci sono commenti da "delirio puro"
GattoDelleNevi Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 è singolare sentire dei giudizi così trancianti senza nemmeno averla provata per bene la macchina..... sulla pagina Facebook di mini italia poi ci sono commenti da "delirio puro"
MassiMINI89 Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) IO difendo me stesso: io miei commenti non sono per nulla "trancianti", infatti quando esprimo qualche opinione premetto sempre "a detta di chi l'ha provata". Il discorso della trazione integrale, a mio avviso, non serve aver provato l'auto, avere il 4x4 è un vantaggio. Poi magari le auto si comporta uguali, o magari la Mini anteriore va anche meglio... Io son tradizionalista!! mini anteriore forever!! però non disdegnerei un country integrale SD o S, anzi mi piacerebbe! gran macchina, proprio bella da guidare :) Modificato 12 Dicembre 2014 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) è singolare sentire dei giudizi così trancianti senza nemmeno averla provata per bene la macchina..... sulla pagina Facebook di mini italia poi ci sono commenti da "delirio puro" io lo provata! e durante la prova lo anche portata a 170 passando in mezzo alle macchine ho fatto una signora prova..e la scintilla non è scoccata stavolta! Modificato 12 Dicembre 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Io son tradizionalista!! mini anteriore forever!! però non disdegnerei un country integrale SD o S, anzi mi piacerebbe! gran macchina, proprio bella da guidare :)
MassiMINI89 Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Non fraintendermi massi, la Mini tradizionalmente è giusto che sia anteriore. Ma una trazione integrale, in generale, è sempre il top. Ovvio che costo di più, consuma di più, ecc.... si ma cosa centra con una mini?!!! ci si compra una subaru a quel punto 280 cv e tanto amore!
cippy Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Non fraintendermi massi, la Mini tradizionalmente è giusto che sia anteriore. Ma una trazione integrale, in generale, è sempre il top. Ovvio che costo di più, consuma di più, ecc.... Guarda che non è sempre vero. Si deve avere una integrale serie, senò gli svantaggi sono molto maggiori dei vantaggi. Si parla di altre potenze, ma l'esempio è calzante e clamoroso: la rs3. Era integrale, ma aveva un sottosterzo da paura, infatti aveva le gomme anteriori più larghe delle posteriori, assurdo. Su una mini una integrale porterebbe solo più consumi e peso, ma i vantaggi sarebbero nulli.
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