Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

bhè per quanto riguarda me ricordo che c'è stanto un grande ma grande scalpore a talpunto che io ero indirizzato ad altro...!

cosa diversa adesso a me la F56 è sempre piaciuta anche se non è più MINI mini , ora è molto macchina quasi una serie 1

ma meglio ...la MINI si è sempre pagata cara almeno adesso vale i soldi che costa....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè per quanto riguarda me ricordo che c'è stanto un grande ma grande scalpore a talpunto che io ero indirizzato ad altro...!

cosa diversa adesso a me la F56 è sempre piaciuta anche se non è più MINI mini , ora è molto macchina quasi una serie 1

ma meglio ...la MINI si è sempre pagata cara almeno adesso vale i soldi che costa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sti pezzi jcw mi sembra di capire che sono solo dei profili

cmq la cooper S accessoriata con la roba jcw sbaglio oppure ha le pinze jcw? vuoi vedere che sono accessori? su R56 non erano omologate solo per jcw?

Alla fine si. I profili anteriori e posteriori, l'estrattore e le "cose" sullo spoiler.

Pare siano quelle. In ogni caso c'era scritto che montavano su s in post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non orribili ... certamente poco sportivi! Mi riferisco ai cerchi ... comunque spero nel mio futuro ci sarà una JCW (R56 usata o F56 nuova) ...

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto coil-over jcw per F56 regolabile

http://www.motoringfile.com/2014/12/01/minis-new-jcw-suspension-is-here-its-adjustable/

quindi forse questa volta vale i soldi che costa

Però offre un range molto limitato di regolazione.

Sarà anche originale, ma mi pare un po' caro. Con pochi euro in più ti compri un kw var2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cm (20 mm) è poco come regolazioni? io pensavo che erano tanti invece...

il prezzo dice 1330 euro...per l'europa

Di solito le molle abbassano di 25/30mm. Di solito per una buona resa estetica senza lasciar giù il paraurti ogni volta si abbassa di 30mm. Ma si può arrivare anche a 50/60 mm. 20mm è il minimo sindacale, chiamiamolo così.

Con 1300 arrivi ad assetti già di livello superiore che un semplice regolabile in altezza. n assetto come il jcw ma con una regolazione molto più ampia di buon livello costa anche meno di 1000€ (senza prendere quelli più scarsi). Può forse diventare più competitivo con lo sconto federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto coil-over jcw per F56 regolabile

http://www.motoringfile.com/2014/12/01/minis-new-jcw-suspension-is-here-its-adjustable/

quindi forse questa volta vale i soldi che costa

Cazzar.ola :new_12:

dopo il motore 2.0L questa è la notizia più bella che sento arrivare dal fronte F56

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...