Rist Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 quell'azzurro mi piace sempre più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Cercavo giusto una foto della nera da dietro, le vedevo sempre da davanti. Il kit jcw pro ci stà veramente bene, chissà quanto costerà. Speriamo non troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 ma sti pezzi jcw mi sembra di capire che sono solo dei profili cmq la cooper S accessoriata con la roba jcw sbaglio oppure ha le pinze jcw? vuoi vedere che sono accessori? su R56 non erano omologate solo per jcw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 I cerchi di questa JCW nera sono a mio parere orribili e poco sportivi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Tanta roba questo kit JCW Pro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Vorrei porre un quesito agli utenti più anziani del megamini: La R56 all'uscita aveva fatto lo "scalpore" della F56? (immagino di no) Cosa si diceva confrontandola con la R50? In generale come erano i primi giudizi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Pesantissimo quel frontale con la "protuberanza" inferiore in abbinata ai fendi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Vorrei porre un quesito agli utenti più anziani del megamini: La R56 all'uscita aveva fatto lo "scalpore" della F56? (immagino di no) Cosa si diceva confrontandola con la R50? In generale come erano i primi giudizi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Cmq non aveva convinto molti...me compreso..(poi ne ho prese 2). Certo non c'è stata la ribellione generale che sta accadendo ora con questa F56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Forse meno scalpore dato che era più ristilizzata ma prendendo molte forme dalla precedente R50, la F56 é tutta nuova (non ha più il tachimetro centrale e molte altre cose). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 bhè per quanto riguarda me ricordo che c'è stanto un grande ma grande scalpore a talpunto che io ero indirizzato ad altro...! cosa diversa adesso a me la F56 è sempre piaciuta anche se non è più MINI mini , ora è molto macchina quasi una serie 1 ma meglio ...la MINI si è sempre pagata cara almeno adesso vale i soldi che costa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Giuseppe tu sei "devoto" al marchio :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 bhè per quanto riguarda me ricordo che c'è stanto un grande ma grande scalpore a talpunto che io ero indirizzato ad altro...! cosa diversa adesso a me la F56 è sempre piaciuta anche se non è più MINI mini , ora è molto macchina quasi una serie 1 ma meglio ...la MINI si è sempre pagata cara almeno adesso vale i soldi che costa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 ma sti pezzi jcw mi sembra di capire che sono solo dei profili cmq la cooper S accessoriata con la roba jcw sbaglio oppure ha le pinze jcw? vuoi vedere che sono accessori? su R56 non erano omologate solo per jcw? Alla fine si. I profili anteriori e posteriori, l'estrattore e le "cose" sullo spoiler. Pare siano quelle. In ogni caso c'era scritto che montavano su s in post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Non orribili ... certamente poco sportivi! Mi riferisco ai cerchi ... comunque spero nel mio futuro ci sarà una JCW (R56 usata o F56 nuova) ... Modificato 30 Novembre 2014 da diaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Non orribili ... certamente poco sportivi! Mi riferisco ai cerchi ... comunque spero nel mio futuro ci sarà una JCW (R56 usata o F56 nuova) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Non orribili ... certamente poco sportivi! Mi riferisco ai cerchi ... comunque spero nel mio futuro ci sarà una JCW (R56 usata o F56 nuova) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Assetto coil-over jcw per F56 regolabile http://www.motoringfile.com/2014/12/01/minis-new-jcw-suspension-is-here-its-adjustable/ quindi forse questa volta vale i soldi che costa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Assetto coil-over jcw per F56 regolabile http://www.motoringfile.com/2014/12/01/minis-new-jcw-suspension-is-here-its-adjustable/ quindi forse questa volta vale i soldi che costa Però offre un range molto limitato di regolazione. Sarà anche originale, ma mi pare un po' caro. Con pochi euro in più ti compri un kw var2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 2 cm (20 mm) è poco come regolazioni? io pensavo che erano tanti invece... il prezzo dice 1330 euro...per l'europa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 2 cm (20 mm) è poco come regolazioni? io pensavo che erano tanti invece... il prezzo dice 1330 euro...per l'europa Di solito le molle abbassano di 25/30mm. Di solito per una buona resa estetica senza lasciar giù il paraurti ogni volta si abbassa di 30mm. Ma si può arrivare anche a 50/60 mm. 20mm è il minimo sindacale, chiamiamolo così. Con 1300 arrivi ad assetti già di livello superiore che un semplice regolabile in altezza. n assetto come il jcw ma con una regolazione molto più ampia di buon livello costa anche meno di 1000€ (senza prendere quelli più scarsi). Può forse diventare più competitivo con lo sconto federclub. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 2 cm è la differenza che c'è tra assetto stock e assetto jcw su r56... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 2 cm è la differenza che c'è tra assetto stock e assetto jcw su r56... 1cm, non 2. 2 forse sono la gp come esce di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 1cm, non 2. 2 forse sono la gp come esce di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Assetto coil-over jcw per F56 regolabile http://www.motoringfile.com/2014/12/01/minis-new-jcw-suspension-is-here-its-adjustable/ quindi forse questa volta vale i soldi che costa Cazzar.ola dopo il motore 2.0L questa è la notizia più bella che sento arrivare dal fronte F56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati