Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Il mio paragone con queste auto é dato dal prezzo...è oggettivamente elevato per il segmento cui ricopre.

Cioè con 4k euro in meno, oltre ad avere il bollo coperto per i prossimi 8 anni, ma porto a casa un s1 230 cv strafullfull che mi cambia marce come una F1...

Cioè mi sono fatto un preventivo al configuratore, una S con allestimenti JCW, sedili misto pelle, navigatore è cerchi da 17 mi hanno sparato oltre 39k€ sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente eccessivo ... ma io lo dico da mesi ... la F56 è venduta a peso d'oro e poi TROPPI accessori sono praticamente obbligatori se la si vuole fare bella.

Per me 39k euro su una F 56 S sono decisamente buttati ... il limite è sotto i 30k (ovviamente prezzo di una km zero con un buon 20/25 % di sconto) ma per una "full full" come tu dici.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente eccessivo ... ma io lo dico da mesi ... la F56 è venduta a peso d'oro e poi TROPPI accessori sono praticamente obbligatori se la si vuole fare bella.

Per me 39k euro su una F 56 S sono decisamente buttati ... il limite è sotto i 30k (ovviamente prezzo di una km zero con un buon 20/25 % di sconto) ma per una "full full" come tu dici.

Ma tutte le tedesche sono così, vendute a peso d'oro. Sono capaci di vendersi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non spenderei mai 32000/35000 euro per una macchina che mi piace si e no....con quei soldi mi porterei a casa un Lancer a occhi chiusi

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Da difensore "part-time" della F56 però ti dico che la gestione di una lancer poco usata (perchè a 32/33 non la prendi nuova e neppure a km zero) è ben diversa ... come del resto (diverse ma in meglio) lo sono le prestazioni!

Il "tetto" per una F56 S (scontata a km zero) per me sono 27/28.

Per la futura JCW + 3.000 euro (anche se poi il tutto dipende dalla "ciccia" che ha sotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da difensore "part-time" della F56 però ti dico che la gestione di una lancer poco usata (perchè a 32/33 non la prendi nuova e neppure a km zero) è ben diversa ... come del resto (diverse ma in meglio) lo sono le prestazioni!

Il "tetto" per una F56 S (scontata a km zero) per me sono 27/28.

Per la futura JCW + 3.000 euro (anche se poi il tutto dipende dalla "ciccia" che ha sotto).

Con quei soldi la cooper s te la porti a casa nuova e con su anche delle cose.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diaccio ti do ragione sul fatto che sicuramente una evo nuova non la prendi con quei soldi, ma ne trovi di poco usate messe benissimo...costi di gestione (a parte il bollo), se la tieni piu o meno stock non ti cambia di molto rispetto a f56 cooper s, audi 2.0T, golf gti ecc....io ho la f56 cooper S e a me è piaciuta sin dal primo giorno, l'ho pagata meno di 30 con su parecchi optional e come la volevo io....prima ho solo espresso un pensiero guardando quello che cerco io da un'auto...e cioè che se dovessi avere dei dubbi come tanti qui sul forum sulla nuova f56 e a disposizione 35k euro, porterei a casa una macchina con i contro caxxi tipo EVO dove ogni volta che apri il garage sicuramente ti spunta il sorriso =)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente senza kit preconsegna e soprattutto da scontare

si tre porte verde BRG ,ho messo kit jcw esterno , kit jcw interno , pacchetto wired , pacchetto visibility , pacchetto mandarin , headup display , antifurto , driving mode , sedili stoffa a colorline red

stop

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che siamo completamente OT ci vado pure io....

una F56 cooper SD configurata da me per il valore di listino da 34500 euro ovviamente + ipt la trovate cara?

si tre porte verde BRG ,ho messo kit jcw esterno , kit jcw interno , pacchetto wired , pacchetto visibility , pacchetto mandarin , headup display , antifurto , driving mode , sedili stoffa a colorline red

stop

In senso assoluto è cara, ma ormai si deve ragionare per sconti. La mia, che è molto simile, quella cifra non la avrei mai pagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

stop

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...