pwdcrk Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Porca miseria .... Ho provato a configurare una cooper mi son saltati fuori 27000⬠... Vabbe che ci ho messo due cosette però cavolo ! Tipo : 500⬠per l'HUD mi sembran eccessivi ... Modificato 2 Dicembre 2013 da pwdcrk
MINIDD Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Con il colore scuro è già più guardabile! ...il bumperone plasticoso si confonde..., anche se ancora digerirlo completamente non mi riesce
Mister Pongo Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 continuo a sostenere la teoria che i fari e il para ant siano inguardabili.... 2
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 continuo a sostenere la teoria che i fari e il para ant siano inguardabili....l
mamodesign Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ok, in foto è orrenda... Dalla foto di Giuseppe, non so se ridere o piangere... Speriamo dal vivo. 1
Mister Pongo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 si l'anteriore troppo strano zio pera a volte me pias a volte sembra un pesce gatto , aspetterò di vederla su strada in un colore normale! comunque per curiosità ho configurato una S ahah 35 mila euro haha è non era ankora full
Austin92 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Sono curioso di vedere il kit estetico Duell AG per la S, l'ultima speranza... 1
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 davvero troppo, il prezzo sara aumentato per gli interni made by BMW, quindi si sono dovuti adattare secondo me. penso che mi potrà piacere solo bassa, larga, cerchi giusti..... almeno spero o che il kit aero nuovo sia davvero una bomba.
cippy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 i prezzi diciamo che non sono poi aumentati molto , son aumentate le cazzatine da mettere se uno bada al sodo e mette solo clima vernice e cerchi con 2000 euro se la cava quindi con 27 hai la S Quoto. Certo, se poi inizi a mettere navi, pelle, tetto apribile, 20.000 sensori, ecc. il prezzo sale, come in tutte le tedesche. Con l'essenziale va più che bene e ha un prezzo non troppo dissimile da ora.
Paul86 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Il listino di partenza della Cooper S F56 si riduce di 105 euro rispetto alla R56 (24.950 contro 25.055 euro). Il punto è che le possibilità di personalizzazione (in termini di optional) sono addirittura superiori, quindi è chiaro che se ci fa prendere la mano il listino sale parecchio. Ma, a parità di accessori, non vi sono differenze eclatanti nel passaggio generazionale (anche perché eravamo già su una fascia di prezzo alta).
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Sisi diciamo che hanno aumentato gli optional sfiziosi! Esempio la retrocamera ha ah che su una mini è esagerate però già che sei li la metti
MINId Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 comunque una bella cooper con 25.000 la fai completa...escluso navigatore... toglici un 7% di sconto...sei sui 23-24000 ...con il nuovo motore la cooper acquisterà anche una più ampia clientela...magari quel dieselista che percorre un tot di km ma non così tanti da dover scegliere per forza un diesel... tenendo conto di questo e della maggior qualità che promette questa nuova MINI...io direi che sembra quasi più conveniente rispetto alla r56... 1
MINIDD Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ...25000 euro ti fai una bellissima JCW r56 :D ...avrà qualche km sulle spalle ma vuoi mettere?
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ...25000 euro ti fai una bellissima JCW r56 :D ...avrà qualche km sulle spalle ma vuoi mettere?
Paul86 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Mi lascia perplesso che abbiano ridotto la capacità del serbatoio carburante, passato (sulla S) da 50 a 44 litri. Anche se fosse vero che questo 2.0 è più efficiente (ho i miei dubbi), credo comunque che l'autonomia sia inferiore a prima.
gloria Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 anche secondo il mio parere é molto bella, non solo gli interni (si vabbé la chiave é eccezionaleee) come qualcuno ha sottolineato.
clabat Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Passato oggi in conce... mi dicevano che dovremmo iniziare a vederle da fine febbraio/inizio marzo. Cmq la r56 non è più ordinabile
MINIDD Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Vero, non ha senso paragonare la jcw r56 alla cooper f56..., ma mi è venuta spontanea :lol:<br /><br />Mi dispiace, ma se avessi ancora la mia Cooper S non la cambierei mai per questa...,<br />A parte questo aspetto anche io con ansia che arrivi nei concessionari, sono convinto anche io che dal vivo sembrerà piu bella, sopratutto gli interni (il contachilometri centrali però non dovevqno toglierlo, è stato proprio un orrore!)
diaccio Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Ti cito e dico ... io infatti la mia R56 ho deciso "definitivamente" di sottoporla ad un soft tuning meccanico e di tenermela. La F56 non è per me - forse un domani (ma non agli attuali prezzi) potrei considerare un JCW. ... Mi dispiace, ma se avessi ancora la mia Cooper S non la cambierei mai per questa...,<br />A parte questo aspetto anche io con ansia che arrivi nei concessionari, sono convinto anche io che dal vivo sembrerà piu bella, sopratutto gli interni (il contachilometri centrali però non dovevqno toglierlo, è stato proprio un orrore!)
carlito Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Il davanti è orribile, mentre gli interni e il "culozzo" sono fantastici, come di lato. Peccato che per la s cè sotto un 2000cc+ i CV che ha, sa di assicurazione quanto paghi.........!!!!!! Io mi prenderei una Cooper s GCW volumetrica nuova, potendola trovare, che rimane la più bella per me. 1
MassiMINI89 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Il davanti è orribile, mentre gli interni e il "culozzo" sono fantastici, come di lato. Peccato che per la s cè sotto un 2000cc+ i CV che ha, sa di assicurazione quanto paghi.........!!!!!! Io mi prenderei una Cooper s GCW volumetrica nuova, potendola trovare, che rimane la più bella per me. JCW ;) 1
maxgio92 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Gion Cuper Worx ahah Comunque sta F56 è troppo bombata e gonfia davanti e dietro... Davanti quel pataccone plasticone nero nella "mascherina" sembra un'idea buttata giù di fretta.. sembra una cinesata. I fanali dietro non si possono guardare.. sono spropositati! Apparte sotto il cofano dove sto bel motore interamente BMW avrà posto (per la S), finalmente basta con sti motori economici fatti da altre case. (Ce l'ho con il 1.6 psa... :D ) Comunque ste MINI sono sempre più normal.. Motivi di mercato o meno è un dato di fatto. Ci manca solo che ci mettano una barra di torsione al posteriore e siamo a posto :)
MINId Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 messy sistema correttamente i tuoi dati personali, mi riferisco in particolare al tuo CAP, grazie.
Messaggi raccomandati