Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Porca miseria .... Ho provato a configurare una cooper mi son saltati fuori 27000⬠... Vabbe che ci ho messo due cosette però cavolo ! Tipo : 500⬠per l'HUD mi sembran eccessivi ...

Modificato da pwdcrk
Inviato

si l'anteriore troppo strano zio pera a volte me pias a volte sembra un pesce gatto , aspetterò di vederla su strada in un colore normale!

comunque per curiosità ho configurato una S ahah 35 mila euro haha è non era ankora full

Inviato

davvero troppo, il prezzo sara aumentato per gli interni made by BMW, quindi si sono dovuti adattare secondo me.

penso che mi potrà piacere solo bassa, larga, cerchi giusti..... almeno spero

o che il kit aero nuovo sia davvero una bomba.

Inviato

i prezzi diciamo che non sono poi aumentati molto , son aumentate le cazzatine da mettere se uno bada al sodo e mette solo clima vernice e cerchi con 2000 euro se la cava quindi con 27 hai la S

Quoto. Certo, se poi inizi a mettere navi, pelle, tetto apribile, 20.000 sensori, ecc. il prezzo sale, come in tutte le tedesche.

Con l'essenziale va più che bene e ha un prezzo non troppo dissimile da ora.

Inviato

Il listino di partenza della Cooper S F56 si riduce di 105 euro rispetto alla R56 (24.950 contro 25.055 euro).

Il punto è che le possibilità di personalizzazione (in termini di optional) sono addirittura superiori, quindi è chiaro che se ci fa prendere la mano il listino sale parecchio.

Ma, a parità di accessori, non vi sono differenze eclatanti nel passaggio generazionale (anche perché eravamo già su una fascia di prezzo alta).

Inviato

comunque una bella cooper con 25.000 la fai completa...escluso navigatore...

toglici un 7% di sconto...sei sui 23-24000

...con il nuovo motore la cooper acquisterà anche una più ampia clientela...magari quel dieselista che percorre un tot di km ma non così tanti da dover scegliere per forza un diesel...

tenendo conto di questo e della maggior qualità che promette questa nuova MINI...io direi che sembra quasi più conveniente rispetto alla r56...

  • Like 1
Inviato

Mi lascia perplesso che abbiano ridotto la capacità del serbatoio carburante, passato (sulla S) da 50 a 44 litri.

Anche se fosse vero che questo 2.0 è più efficiente (ho i miei dubbi), credo comunque che l'autonomia sia inferiore a prima.

Inviato

Vero, non ha senso paragonare la jcw r56 alla cooper f56..., ma mi è venuta spontanea :lol:<br /><br />Mi dispiace, ma se avessi ancora la mia Cooper S non la cambierei mai per questa...,<br />A parte questo aspetto anche io con ansia che arrivi nei concessionari, sono convinto anche io che dal vivo sembrerà piu bella, sopratutto gli interni (il contachilometri centrali però non dovevqno toglierlo, è stato proprio un orrore!)

Inviato

Ti cito e dico ... io infatti la mia R56 ho deciso "definitivamente" di sottoporla ad un soft tuning meccanico e di tenermela. La F56 non è per me - forse un domani (ma non agli attuali prezzi) potrei considerare un JCW.

... Mi dispiace, ma se avessi ancora la mia Cooper S non la cambierei mai per questa...,<br />A parte questo aspetto anche io con ansia che arrivi nei concessionari, sono convinto anche io che dal vivo sembrerà piu bella, sopratutto gli interni (il contachilometri centrali però non dovevqno toglierlo, è stato proprio un orrore!)

Inviato

Il davanti è orribile, mentre gli interni e il "culozzo" sono fantastici, come di lato.

Peccato che per la s cè sotto un 2000cc+ i CV che ha, sa di assicurazione quanto paghi.........!!!!!!

Io mi prenderei una Cooper s GCW volumetrica nuova, potendola trovare, che rimane la più bella per me.

  • Like 1
Inviato

Il davanti è orribile, mentre gli interni e il "culozzo" sono fantastici, come di lato.

Peccato che per la s cè sotto un 2000cc+ i CV che ha, sa di assicurazione quanto paghi.........!!!!!!

Io mi prenderei una Cooper s GCW volumetrica nuova, potendola trovare, che rimane la più bella per me.

JCW ;)

  • Like 1
Inviato

Gion Cuper Worx ahah

Comunque sta F56 è troppo bombata e gonfia davanti e dietro... Davanti quel pataccone plasticone nero nella "mascherina" sembra un'idea buttata giù di fretta.. sembra una cinesata. I fanali dietro non si possono guardare.. sono spropositati!

Apparte sotto il cofano dove sto bel motore interamente BMW avrà posto (per la S), finalmente basta con sti motori economici fatti da altre case. (Ce l'ho con il 1.6 psa... :D )

Comunque ste MINI sono sempre più normal.. Motivi di mercato o meno è un dato di fatto. Ci manca solo che ci mettano una barra di torsione al posteriore e siamo a posto :)




×
×
  • Crea Nuovo...