Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Se si monta la chrome-line nella F56 S, si possono, successivamente, rimuovere le due bocchette cromate presenti nel paraurti anteriore e riportarla nella versione originaria (nere)?

E se volessimo invece fare un percorso inverso, è possibile montare su una F56 S (senza chrome-line) la chrome line solamente nella parte del portellone posteriore (quella dove è presente il logo Mini)?

Modificato da Laurence
Inviato

Se si monta la chrome-line nella F56 S, si possono, successivamente, rimuovere le due bocchette cromate presenti nel paraurti anteriore e riportarla nella versione originaria (nere)?

E se volessimo invece fare un percorso inverso, è possibile montare su una F56 S (senza chrome-line) la chrome line solamente nella parte del portellone posteriore (quella dove è presente il logo Mini)?

Inviato

Se si monta la chrome-line nella F56 S, si possono, successivamente, rimuovere le due bocchette cromate presenti nel paraurti anteriore e riportarla nella versione originaria (nere)?

E se volessimo invece fare un percorso inverso, è possibile montare su una F56 S (senza chrome-line) la chrome line solamente nella parte del portellone posteriore (quella dove è presente il logo Mini)?

Inviato (modificato)

Ti potrei dare ragione ma IMHO il risultato di questa F56 in molti dettagli è insufficiente ed approssimativo.

Perché mettere nel portellone posteriore una fascia nera (col logo Mini) anziché lasciarla nel colore della carrozzeria? Devi per forza combinarlo con il tetto dello stesso colore, altrimenti con un tetto bianco o dello stesso colore della carrozzeria, il risultato è triste e ti obbliga quindi ad inserire la Chrome Line.

Chrome line che non si limita ad alcuni dettagli, ma va a rovinare IMHO la parte inferiore del paraurti anteriore, già carica di suo.

Per cui, la chrome line, a priori mi interessa solo per il dettaglio sul portellone posteriore, mentre per il resto non mi piace. Dall'altra parte, come scritto, un' assenza della chrome line fa risaltare quel dettaglio nero, sul portellone, che risulta infelice.

Spero di essermi spiegato bene.

Modificato da ghido83
Inviato (modificato)

In ogni caso quel pezzo posteriore può essere verniciato o cromato (o montarlo aftermaket)? Mi pare che nella R56 non si potesse fare.

Modificato da Laurence
Inviato

Ti potrei dare ragione ma IMHO il risultato di questa F56 in molti dettagli è insufficiente ed approssimativo.

Perché mettere nel portellone posteriore una fascia nera (col logo Mini) anziché lasciarla nel colore della carrozzeria? Devi per forza combinarlo con il tetto dello stesso colore, altrimenti con un tetto bianco o dello stesso colore della carrozzeria, il risultato è triste e ti obbliga quindi ad inserire la Chrome Line.

Chrome line che non si limita ad alcuni dettagli, ma va a rovinare IMHO la parte inferiore del paraurti anteriore, già carica di suo.

Per cui, la chrome line, a priori mi interessa solo per il dettaglio sul portellone posteriore, mentre per il resto non mi piace. Dall'altra parte, come scritto, un' assenza della chrome line fa risaltare quel dettaglio nero, sul portellone, che risulta infelice.

Spero di essermi spiegato bene.

Se il problema è il listello posteriore basta farlo verniciare. Anche se toglierlo è una sbatta mica da ridere.

Inviato (modificato)

Il chromo a me piace ma dipende anche dal colore che si sceglie.. Ad esempio sull'Orange il listello nero ci sta assolutamente meglio del chrome.. Sul verde preferisco il Chrome, come sull'antenata.. O azzereresti anche il bianco un po come sull'ultima Jaguar.. Poi anche il nero ci sta bene..

Modificato da Alec_Issigonis
Inviato

Il chromo a me piace ma dipende anche dal colore che si sceglie.. Ad esempio sull'Orange il listello nero ci sta assolutamente meglio del chrome.. Sul verde preferisco il Chrome, come sull'antenata.. O azzereresti anche il bianco un po come sull'ultima Jaguar.. Poi anche il nero ci sta bene..

Inviato (modificato)

Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto).

Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon.

Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali.

Modificato da Laurence
Inviato

Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto).

Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon.

Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali.

Inviato

Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto).

Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon.

Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali.




×
×
  • Crea Nuovo...