Alec_Issigonis Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) Sorry, doppio.. Comunque non sto scrivendo che sia da buttare.. ;) Modificato 12 Novembre 2014 da Alec_Issigonis
cippy Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Non so se lo ho (a questo punto mi viene il dubbio) ma io sulla mia non ho notato nulla.
Laurence Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) Se si monta la chrome-line nella F56 S, si possono, successivamente, rimuovere le due bocchette cromate presenti nel paraurti anteriore e riportarla nella versione originaria (nere)? E se volessimo invece fare un percorso inverso, è possibile montare su una F56 S (senza chrome-line) la chrome line solamente nella parte del portellone posteriore (quella dove è presente il logo Mini)? Modificato 12 Novembre 2014 da Laurence
GattoDelleNevi Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Se si monta la chrome-line nella F56 S, si possono, successivamente, rimuovere le due bocchette cromate presenti nel paraurti anteriore e riportarla nella versione originaria (nere)? E se volessimo invece fare un percorso inverso, è possibile montare su una F56 S (senza chrome-line) la chrome line solamente nella parte del portellone posteriore (quella dove è presente il logo Mini)?
ghido83 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Se si monta la chrome-line nella F56 S, si possono, successivamente, rimuovere le due bocchette cromate presenti nel paraurti anteriore e riportarla nella versione originaria (nere)? E se volessimo invece fare un percorso inverso, è possibile montare su una F56 S (senza chrome-line) la chrome line solamente nella parte del portellone posteriore (quella dove è presente il logo Mini)?
Laurence Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) secondo me mettere la chrome line esterna per poi rifare tutti i pezzi neri è stupido Modificato 12 Novembre 2014 da Laurence
ghido83 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) Ti potrei dare ragione ma IMHO il risultato di questa F56 in molti dettagli è insufficiente ed approssimativo. Perché mettere nel portellone posteriore una fascia nera (col logo Mini) anziché lasciarla nel colore della carrozzeria? Devi per forza combinarlo con il tetto dello stesso colore, altrimenti con un tetto bianco o dello stesso colore della carrozzeria, il risultato è triste e ti obbliga quindi ad inserire la Chrome Line. Chrome line che non si limita ad alcuni dettagli, ma va a rovinare IMHO la parte inferiore del paraurti anteriore, già carica di suo. Per cui, la chrome line, a priori mi interessa solo per il dettaglio sul portellone posteriore, mentre per il resto non mi piace. Dall'altra parte, come scritto, un' assenza della chrome line fa risaltare quel dettaglio nero, sul portellone, che risulta infelice. Spero di essermi spiegato bene. Modificato 12 Novembre 2014 da ghido83
Laurence Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) In ogni caso quel pezzo posteriore può essere verniciato o cromato (o montarlo aftermaket)? Mi pare che nella R56 non si potesse fare. Modificato 12 Novembre 2014 da Laurence
GattoDelleNevi Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 In ogni caso quel pezzo posteriore può essere verniciato o cromato? Mi pare che nella R56 non si potesse fare. 1
cippy Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Ti potrei dare ragione ma IMHO il risultato di questa F56 in molti dettagli è insufficiente ed approssimativo. Perché mettere nel portellone posteriore una fascia nera (col logo Mini) anziché lasciarla nel colore della carrozzeria? Devi per forza combinarlo con il tetto dello stesso colore, altrimenti con un tetto bianco o dello stesso colore della carrozzeria, il risultato è triste e ti obbliga quindi ad inserire la Chrome Line. Chrome line che non si limita ad alcuni dettagli, ma va a rovinare IMHO la parte inferiore del paraurti anteriore, già carica di suo. Per cui, la chrome line, a priori mi interessa solo per il dettaglio sul portellone posteriore, mentre per il resto non mi piace. Dall'altra parte, come scritto, un' assenza della chrome line fa risaltare quel dettaglio nero, sul portellone, che risulta infelice. Spero di essermi spiegato bene. Se il problema è il listello posteriore basta farlo verniciare. Anche se toglierlo è una sbatta mica da ridere.
incredibly_jack Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Io sono per il listello posteriore in tinta carrozzeria anche se, non so perchè, di serie non esiste. Giacomo
Alec_Issigonis Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) Il chromo a me piace ma dipende anche dal colore che si sceglie.. Ad esempio sull'Orange il listello nero ci sta assolutamente meglio del chrome.. Sul verde preferisco il Chrome, come sull'antenata.. O azzereresti anche il bianco un po come sull'ultima Jaguar.. Poi anche il nero ci sta bene.. Modificato 13 Novembre 2014 da Alec_Issigonis
Laurence Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Il chromo a me piace ma dipende anche dal colore che si sceglie.. Ad esempio sull'Orange il listello nero ci sta assolutamente meglio del chrome.. Sul verde preferisco il Chrome, come sull'antenata.. O azzereresti anche il bianco un po come sull'ultima Jaguar.. Poi anche il nero ci sta bene..
LucasCooper Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253050378&make=16338&model=19744&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=fb-rhs&utm_term=detail Costosa, ma messa giù così non è niente male :) 1
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253050378&make=16338&model=19744&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=fb-rhs&utm_term=detail Costosa, ma messa giù così non è niente male :)
incredibly_jack Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Sarà, ma a me quei cerchi fanno veramente schifo!
LucasCooper Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) Sarà, ma a me quei cerchi fanno veramente schifo! Modificato 16 Novembre 2014 da LucasCooper
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Pensa che per me è uno dei pochi cerchi che salvo (coprimozzo rosso Mini a parte) :rolleyes:
Rist Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 A me quei cerchi piacciono molto invece, però 31000 e passa euro per una Cooper D...mamma mia O____O
Maxfirenze Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 A me quei cerchi piacciono molto invece, però 31000 e passa euro per una Cooper D...mamma mia O____O
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Pensa che con 25000 preso Cooper s allestimento John Cooper bxeno e sensori di parcheggio.
Laurence Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto). Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon. Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali. Modificato 16 Novembre 2014 da Laurence
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto). Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon. Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali.
Rist Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto). Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon. Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali.
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