GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Attivi e disattivi i sensori di parcheggio, lo avevo sulla Z4. Perchè si attivano in automatico quando metti la Retro (sulla Z4 era così), di questo son sicuro. Mi sembra strano non si possano attivare in automatico anche quando inizi la manovra di stazionamento, ma entrando di muso per esempio, e quindi sotto un tot km/h .. Boh. Non ho mai giocato con le impostazioni. Ma son sicuro che quello decide di attivare o disattivare i sensori A/P e quel tasto c'è solamente se hai sia gli Anteriori, che i Posteriori. Se hai solo i Posteriori il tastino non c'è. Il resto quoto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 il secondo tasto potrebbe essere la resistenza del parabrezza anteriore, sulle OOOO Audi c'era x il mercato tedesco vista la possibile presenza di neve e ghiaccio (per scongelare le spazzole tergicristallo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_cooperS Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Il primo dovrebbe essere il tasto per attivare/disattivare i sensori anteriori altrimenti anche quando si è fermi in coda suonerebbero... Credo sia così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacMan Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Non lo sapevo esistesse! Che figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Andando spesso in Germania non me lo sono fatto mancare :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Se non ricordo male dovrebbe esserci 2 o 3 fili (resistenze) di colore arancione nella parta bassa come nel lunotto posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Se non ricordo male dovrebbe esserci 2 o 3 fili (resistenze) di colore arancione nella parta bassa come nel lunotto posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ed infatti io ti ho risposto così: "Se non ricordo male dovrebbe esserci (nel parabrezza, era sottinteso.....) 2 o 3 fili (resistenze) di colore arancione nella parta bassa come nel lunotto posteriore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ed infatti io ti ho risposto così: "Se non ricordo male dovrebbe esserci (nel parabrezza, era sottinteso.....) 2 o 3 fili (resistenze) di colore arancione nella parta bassa come nel lunotto posteriore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Direi che i simboli sono piuttosto chiari di cosa si tratta, comunque. Tasti: risaldamento sedile sx, "disappannamento" parabrezza, non ne ho idea, "disappannamento" lunotto, ricircolo auto/manuale, clima, clima massimo, risaldamento sedile dx Levette: mi pare parcheggio automatico, start/stop, accensione, dsc off, head up dislpay (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago65 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Confermo si tratta del sistema sbrinamento/disappannamento parabrezza con resistenza. In Italia non è molto comune, sinceramente non mi è mai capitato di vedere un'auto con questo accessorio. Il principio di funzionamento è identico al lunotto posteriore, con la differenza che il filo della resistenza è molto più sottile, quasi invisibile, e se non ricordo male scalda un po'meno di quello posteriore per non danneggiare la pellicola protettiva interna. Non oso pensare ai costi di sostituzione..e non penso carglass lo sostituisca in mezz'ora... Per il primo toggle non ho la certezza ma avrebbe senso fosse l'attivazione dei sensori di parcheggio anteriori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Esatto, sulla mia country è montato (mi sembra fosse compreso nel pacchetto visibility o qualcosa del genere), ed è proprio una rete fittissima di fili sottolissimi|. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Esatto, sulla mia country è montato (mi sembra fosse compreso nel pacchetto visibility o qualcosa del genere), ed è proprio una rete fittissima di fili sottolissimi|. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spadino Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Nel visibility blueberry della r556 non c'era... perchè io ho il blueberry ma non le resistenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Dovrebbe chiamarsi "Pacchetto visibilità", anche se non è un vero e proprio pacchetto ma figura tra gli optional. Lo avevo notato in fase di preventivo, credo costi intorno ai 250 euro, qualcosa in meno nel caso si aggiunga il Visibility Blueberry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Dicono che anche se più fini, le linee danno fastidio all'anteriore.. Poi sulla funzionalità non l'ho mai testato questo optional. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Botz Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Io ce l'ho sull'R56..nell'ordine della F56 non l'ho più inserito perché per quanto fosse abbastanza utile a mio avviso era un po fastidioso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago65 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Non dà assolutamente fastidio, ai miei amici se non lo facevo notare io non se ne erano mai accorti! E poi sulle Mini il vetro anteriore non è molto vicino al viso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Non dà assolutamente fastidio, ai miei amici se non lo facevo notare io non se ne erano mai accorti! E poi sulle Mini il vetro anteriore non è molto vicino al viso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Io ce l'ho e non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago65 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Io ce l'ho e non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Secondo me dipende dalla "vista".. Anche nella prova video della Cooper che ho postato qualche pagina fà ne parlavano.. Come accessorio non indispensabile appunto perchè al limite del fastidioso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Secondo me dipende dalla "vista".. Anche nella prova video della Cooper che ho postato qualche pagina fà ne parlavano.. Come accessorio non indispensabile appunto perchè al limite del fastidioso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Nelle OOOO AUDI e anche nella mia precedente auto: Chevrolet Captiva (solo la predisposizione per i mercati teutonici) era presente solo nella parte bassa dove sono presenti le spazzole tergicristallo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Non ho detto che è "mancanza" di vista, ma un fattore vista, di attenzione al dettaglio.. Come è stato scritto c'è chi lo nota con un certo fastidio, e chi non se ne accorge minimamente.. Dal video è impossibile capire il fastidio.. Mi fido del recensore.. Se li nota, vuol dire che in qualche modo non lascia "pulito" il parabrezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati