Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

il posteriore della cooper JCW è molto grintoso!!!

ieri vista prima Mini 5 porte in strada…dal vivo il posteriore sembra meno carico che dalle foto!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri sera una anche io (credo sia quella di "prova" per Ancona ma potrei sbagliarmi) - il posteriore della 5 porte sembra "artificiale" quasi "allungato" ... non riuscirò a farmela piacere neppure tra 10 anni. La cosa che maggiormente me la fa disprezzare è che perlomeno potevano inventare qualche tratto, qualche elemento sulla sua linea che risulta brutta pure quella ... davvero potrebbe essere anche una Kia col muso di una mini ... visto che solo dai fari anteriori si capisce a quale marchio appartiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che l'aero con la calandra classica non lega bene , perchè l'aero è sportivo la calandra cromata è elegante , sulla S e SD questa cosa si nota e fa la differenza ma potevano sicuramente sostene questa filosofia anche sulla cooper

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il kit JCW sulla Cooper non fa impazzire.

Per quanto riguarda la 5 porte il primo errore è pensarla come una Mini di riferimento: è ovvio che è stata fatto per esigenze di mercato, non per piacere a tutti.. Detto ciò dal vivo guadagna qualche punticino ma no l'acquisterei mai..

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una nuova Cooper benzina e prima di andare dal concessionario mi ero letto un po' di forum (compreso ovviamente questo) e avevo fatto le solite decine di configurazioni sul sito per arrivare preparato in fase di trattativa con il venditore.

La mia domanda è: sapevo che le Mini non te le regalano di certo, ma è normale che la concessionaria non faccia nemmeno un euro di sconto dal prezzo di listino?

Sul mio preventivo c'è il prezzo di listino (oltre 25000 euro), l'IPT e il classico kit di preconsegna, da cui hanno tolto semplicemente il valore della mia auto in permuta.

Unico """"regalo"""" che mi faranno se immatricolo l'auto entro fine anno, sono 4 gomme termiche.

Totale 18400.

Avevo letto che seppur minimo, un po' di sconto lo fanno anche i concessionari Bmw/Mini, quindi ho come l'impressione che se ne stiano un po' approfittando.

Secondo voi fino a quando potrei tirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi perché non ho avuto informazioni a riguardo. Nella nuova Mini i pulsanti della plancia inferiore sono differenti dalle vecchie R53 ed R56.

Esclusi gli optional, quelli fissi rimangono lo Start/Stop, quello per la disattivazione DSC, e quello per la disattivazione dello Start/Stop.

Da come ho capito, al posto dei pulsanti per i finestrini, ne hanno messi due in base all'optional montato. Quello all'estrema destra è l' Head Up Display, quello all'estrema sinistra, invece, cos'è?

Dal configuratore Mini.it sembrerebbe il PDC posteriore ma, come mai alcune Mini hanno il PDC posteriore ma il pulsante manca?

Infine, si possono montare post-vendita dei pulsanti oppure la plancia rimane (miseramente) vuota?

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una nuova Cooper benzina e prima di andare dal concessionario mi ero letto un po' di forum (compreso ovviamente questo) e avevo fatto le solite decine di configurazioni sul sito per arrivare preparato in fase di trattativa con il venditore.

La mia domanda è: sapevo che le Mini non te le regalano di certo, ma è normale che la concessionaria non faccia nemmeno un euro di sconto dal prezzo di listino?

Sul mio preventivo c'è il prezzo di listino (oltre 25000 euro), l'IPT e il classico kit di preconsegna, da cui hanno tolto semplicemente il valore della mia auto in permuta.

Unico """"regalo"""" che mi faranno se immatricolo l'auto entro fine anno, sono 4 gomme termiche.

Totale 18400.

Avevo letto che seppur minimo, un po' di sconto lo fanno anche i concessionari Bmw/Mini, quindi ho come l'impressione che se ne stiano un po' approfittando.

Secondo voi fino a quando potrei tirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi perché non ho avuto informazioni a riguardo. Nella nuova Mini i pulsanti della plancia inferiore sono differenti dalle vecchie R53 ed R56.

Esclusi gli optional, quelli fissi rimangono lo Start/Stop, quello per la disattivazione DSC, e quello per la disattivazione dello Start/Stop.

Da come ho capito, al posto dei pulsanti per i finestrini, ne hanno messi due in base all'optional montato. Quello all'estrema destra è l' Head Up Display, quello all'estrema sinistra, invece, cos'è?

Dal configuratore Mini.it sembrerebbe il PDC posteriore ma, come mai alcune Mini hanno il PDC posteriore ma il pulsante manca?

Infine, si possono montare post-vendita dei pulsanti oppure la plancia rimane (miseramente) vuota?

Io ho il pdc ma non ho nessuna leva. Che sia il parcheggio automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi possiede la F56 e si parla di toggle (pulsanti vedi foto)

P90139225-1024x682.jpg

sapete dirmi da cosa sono occupati?

Direi che i simboli sono piuttosto chiari di cosa si tratta, comunque.

Tasti: risaldamento sedile sx, "disappannamento" parabrezza, non ne ho idea, "disappannamento" lunotto, ricircolo auto/manuale, clima, clima massimo, risaldamento sedile dx

Levette: mi pare parcheggio automatico, start/stop, accensione, dsc off, head up dislpay (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo tasto potrebbe essere la resistenza del parabrezza anteriore, sulle OOOO Audi c'era x il mercato tedesco vista la possibile presenza di neve e ghiaccio (per scongelare le spazzole tergicristallo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che i simboli sono piuttosto chiari di cosa si tratta, comunque.

Tasti: risaldamento sedile sx, "disappannamento" parabrezza, non ne ho idea, "disappannamento" lunotto, ricircolo auto/manuale, clima, clima massimo, risaldamento sedile dx

Levette: mi pare parcheggio automatico, start/stop, accensione, dsc off, head up dislpay (credo)

Modificato da Ciuller
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...