MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 il posteriore della cooper JCW è molto grintoso!!! ieri vista prima Mini 5 porte in strada…dal vivo il posteriore sembra meno carico che dalle foto!
diaccio Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Bella davvero questa Cooper (136 cv) con pacchetto esterno JCW!
diaccio Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 il posteriore della cooper JCW è molto grintoso!!! ieri vista prima Mini 5 porte in strada…dal vivo il posteriore sembra meno carico che dalle foto! 1
ghido83 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Vista ieri sera una anche io (credo sia quella di "prova" per Ancona ma potrei sbagliarmi) - il posteriore della 5 porte sembra "artificiale" quasi "allungato" ... non riuscirò a farmela piacere neppure tra 10 anni. La cosa che maggiormente me la fa disprezzare è che perlomeno potevano inventare qualche tratto, qualche elemento sulla sua linea che risulta brutta pure quella ... davvero potrebbe essere anche una Kia col muso di una mini ... visto che solo dai fari anteriori si capisce a quale marchio appartiene.
Alec_Issigonis Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 A me il kit JCW sulla Cooper non fa impazzire. Per quanto riguarda la 5 porte il primo errore è pensarla come una Mini di riferimento: è ovvio che è stata fatto per esigenze di mercato, non per piacere a tutti.. Detto ciò dal vivo guadagna qualche punticino ma no l'acquisterei mai..
GiuseppeMBG Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) c'è da dire che l'aero con la calandra classica non lega bene , perchè l'aero è sportivo la calandra cromata è elegante , sulla S e SD questa cosa si nota e fa la differenza ma potevano sicuramente sostene questa filosofia anche sulla cooper Modificato 7 Novembre 2014 da GiuseppeMBG 1
ghido83 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ma magari fosse solo questo! E' davvero difficile poter non tanto dire che è bella ma anche solo affermare che sia "normale" ... sgraziata, allungata e brutta ... si salva solo il muso!
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Sto pensando al primo dei miei conoscenti che la acquisterà, chissà chi sarà, ma sopratutto chissà quanto si demoralizzerà
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 A me il kit JCW sulla Cooper non fa impazzire. Per quanto riguarda la 5 porte il primo errore è pensarla come una Mini di riferimento: è ovvio che è stata fatto per esigenze di mercato, non per piacere a tutti.. Detto ciò dal vivo guadagna qualche punticino ma no l'acquisterei mai.. 1
cippy Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 La griglia a listelli cromati con l'aero non ci azzecca nulla. Mi chiedo se è una scelta del proprietario o è così su tutte. Il posteriore quasi mi piace di più di quello della s.
Rist Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 non penso che l'aero ti tocchi anche la griglia, quella è legata all'allestimento (One, Cooper, S) e credo tale rimanga
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 si resta cosi...sulla cooper......, a mio avviso potevano cambiarla in allestimento aero jcw su cooper e one.....
spadino Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una nuova Cooper benzina e prima di andare dal concessionario mi ero letto un po' di forum (compreso ovviamente questo) e avevo fatto le solite decine di configurazioni sul sito per arrivare preparato in fase di trattativa con il venditore. La mia domanda è: sapevo che le Mini non te le regalano di certo, ma è normale che la concessionaria non faccia nemmeno un euro di sconto dal prezzo di listino? Sul mio preventivo c'è il prezzo di listino (oltre 25000 euro), l'IPT e il classico kit di preconsegna, da cui hanno tolto semplicemente il valore della mia auto in permuta. Unico """"regalo"""" che mi faranno se immatricolo l'auto entro fine anno, sono 4 gomme termiche. Totale 18400. Avevo letto che seppur minimo, un po' di sconto lo fanno anche i concessionari Bmw/Mini, quindi ho come l'impressione che se ne stiano un po' approfittando. Secondo voi fino a quando potrei tirare?
Laurence Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) Chiedo a voi perché non ho avuto informazioni a riguardo. Nella nuova Mini i pulsanti della plancia inferiore sono differenti dalle vecchie R53 ed R56. Esclusi gli optional, quelli fissi rimangono lo Start/Stop, quello per la disattivazione DSC, e quello per la disattivazione dello Start/Stop. Da come ho capito, al posto dei pulsanti per i finestrini, ne hanno messi due in base all'optional montato. Quello all'estrema destra è l' Head Up Display, quello all'estrema sinistra, invece, cos'è? Dal configuratore Mini.it sembrerebbe il PDC posteriore ma, come mai alcune Mini hanno il PDC posteriore ma il pulsante manca? Infine, si possono montare post-vendita dei pulsanti oppure la plancia rimane (miseramente) vuota? Modificato 8 Novembre 2014 da Laurence
Laurence Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una nuova Cooper benzina e prima di andare dal concessionario mi ero letto un po' di forum (compreso ovviamente questo) e avevo fatto le solite decine di configurazioni sul sito per arrivare preparato in fase di trattativa con il venditore. La mia domanda è: sapevo che le Mini non te le regalano di certo, ma è normale che la concessionaria non faccia nemmeno un euro di sconto dal prezzo di listino? Sul mio preventivo c'è il prezzo di listino (oltre 25000 euro), l'IPT e il classico kit di preconsegna, da cui hanno tolto semplicemente il valore della mia auto in permuta. Unico """"regalo"""" che mi faranno se immatricolo l'auto entro fine anno, sono 4 gomme termiche. Totale 18400. Avevo letto che seppur minimo, un po' di sconto lo fanno anche i concessionari Bmw/Mini, quindi ho come l'impressione che se ne stiano un po' approfittando. Secondo voi fino a quando potrei tirare?
Alec_Issigonis Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Non vorrei dire na cavolata ma il bilanciere a sinistra lo hai con il Park Assistant/Driving Assistant. Sullo sconto un 8/10% dovresti tirarlo via, o altrimenti puoi andare sempre altrove..
cippy Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Chiedo a voi perché non ho avuto informazioni a riguardo. Nella nuova Mini i pulsanti della plancia inferiore sono differenti dalle vecchie R53 ed R56. Esclusi gli optional, quelli fissi rimangono lo Start/Stop, quello per la disattivazione DSC, e quello per la disattivazione dello Start/Stop. Da come ho capito, al posto dei pulsanti per i finestrini, ne hanno messi due in base all'optional montato. Quello all'estrema destra è l' Head Up Display, quello all'estrema sinistra, invece, cos'è? Dal configuratore Mini.it sembrerebbe il PDC posteriore ma, come mai alcune Mini hanno il PDC posteriore ma il pulsante manca? Infine, si possono montare post-vendita dei pulsanti oppure la plancia rimane (miseramente) vuota? Io ho il pdc ma non ho nessuna leva. Che sia il parcheggio automatico?
Alec_Issigonis Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 È la leva legata al pacchetto assistenza.. Non so se guida o parcheggio, ma come dice Cippy credo più il secondo.. ;)
GiuseppeMBG Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Ragazzi per chi possiede la F56 e si parla di toggle (pulsanti vedi foto) sapete dirmi da cosa sono occupati?
cippy Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Ragazzi per chi possiede la F56 e si parla di toggle (pulsanti vedi foto) sapete dirmi da cosa sono occupati? Direi che i simboli sono piuttosto chiari di cosa si tratta, comunque. Tasti: risaldamento sedile sx, "disappannamento" parabrezza, non ne ho idea, "disappannamento" lunotto, ricircolo auto/manuale, clima, clima massimo, risaldamento sedile dx Levette: mi pare parcheggio automatico, start/stop, accensione, dsc off, head up dislpay (credo)
Alec_Issigonis Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 L'ultimo è di sicuro l'Head-Up.. Il primo quasi sicuramente è legato al sistema di parcheggio..
GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 L'ultimo è di sicuro l'Head-Up.. Il primo quasi sicuramente è legato al sistema di parcheggio..
wwleone Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 il secondo tasto potrebbe essere la resistenza del parabrezza anteriore, sulle OOOO Audi c'era x il mercato tedesco vista la possibile presenza di neve e ghiaccio (per scongelare le spazzole tergicristallo)
Ciuller Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Direi che i simboli sono piuttosto chiari di cosa si tratta, comunque. Tasti: risaldamento sedile sx, "disappannamento" parabrezza, non ne ho idea, "disappannamento" lunotto, ricircolo auto/manuale, clima, clima massimo, risaldamento sedile dx Levette: mi pare parcheggio automatico, start/stop, accensione, dsc off, head up dislpay (credo) Modificato 9 Novembre 2014 da Ciuller
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