ghido83 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Dopo averla provata per qualche km, sarà perchè è mia, sarà che ora non sono troppo obiettivo, ma devo ricredermi sul motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 in che senso?! In positivo ovviamente. Non ho ancora spinto, ma la risposta dell'acceleratore mi sembra molto più "tagliente" di come ricordavo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 vedrai dopo i 5000 km madoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ahahaha, adesso tutti che elogiano la F56 S Meno male che l'ho comprata subito senza mai criticarla...... Scherzo ovviamente, sono contento che molti si stanno ricredendo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 In positivo ovviamente. Non ho ancora spinto, ma la risposta dell'acceleratore mi sembra molto più "tagliente" di come ricordavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ahahaha, adesso tutti che elogiano la F56 S Meno male che l'ho comprata subito senza mai criticarla...... Scherzo ovviamente, sono contento che molti si stanno ricredendo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e93 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Io l'ho presa a scatola chiusa, dopo un ridicolo test drive con cambio automatico in coda nel traffico, sono molto soddisfatto ,anche in modalita' mid e' molto divertente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 in modalità sport o mid? In mid. In sport, sarà che non la ho tirata, ma non ho notato grandi differenze, se non gli scoppi (in mid non li fa giusto?) e la doppietta in scalata. Invece la differenza si nota molto in green, l'erogazione è molto più piatta. 2 domande per i possessori (magari è scritto sul libretto ma non mi sono ancora cimentato con la sua lettura): -c'è modo per evitare che lo specchietto destro si abbassi durante la retro? -anche a voi anche se spengo l'auto con la ventola spenta, quando la accendete è accesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 In Sport c'è anche l'overboost.. La differenza si sente(oltre gli scoppiettii aggiunti), anche se non sembra così clamorosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Posto qui lo scarico SS della S di Gallo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 In Sport c'è anche l'overboost.. La differenza si sente(oltre gli scoppiettii aggiunti), anche se non sembra così clamorosa.. Infatti ho specificato che non ho ancora tirato, sicuramente si sente andando di acceleratore. Ma per il momento sono molto delicato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 In mid.In sport, sarà che non la ho tirata, ma non ho notato grandi differenze, se non gli scoppi (in mid non li fa giusto?) e la doppietta in scalata.Invece la differenza si nota molto in green, l'erogazione è molto più piatta. 2 domande per i possessori (magari è scritto sul libretto ma non mi sono ancora cimentato con la sua lettura):-c'è modo per evitare che lo specchietto destro si abbassi durante la retro?-anche a voi anche se spengo l'auto con la ventola spenta, quando la accendete è accesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 La doppietta la fa anche in mid ma li scarico non scoppietta...per non fare abbassare lo specchietto devi spostare il comando degli specchi dalla parte di dove è ora, il comando e dove abbassi i finestrini...e l'aria si si accende sempre all'avvio Davvero? Non me ne sono accorto. Sarà che oggi per non farmi prendere la mano e tirarla da nuova ho girato quasi solo in green. :post-8-1120394934: Scusa, ma non ho ben capito per lo specchietto :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 La doppietta automatica va anche in Green Mode.. Ho messo il video di HD Motori.. Lì ne parlano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Davvero? Non me ne sono accorto. Sarà che oggi per non farmi prendere la mano e tirarla da nuova ho girato quasi solo in green. :post-8-1120394934:Scusa, ma non ho ben capito per lo specchietto :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flash Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 (modificato) 2 domande per i possessori (magari è scritto sul libretto ma non mi sono ancora cimentato con la sua lettura): -c'è modo per evitare che lo specchietto destro si abbassi durante la retro? -anche a voi anche se spengo l'auto con la ventola spenta, quando la accendete è accesa? Modificato 30 Ottobre 2014 da Flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Davvero? Non me ne sono accorto. Sarà che oggi per non farmi prendere la mano e tirarla da nuova ho girato quasi solo in green. :post-8-1120394934:Scusa, ma non ho ben capito per lo specchietto :blush: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ahahah, che belli con la Cooper S in green :D comunque in mid già non era affatto male, nonostante abbia provato quella con il cambio automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ahahah, che belli con la Cooper S in green :D comunque in mid già non era affatto male, nonostante abbia provato quella con il cambio automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Dove hai il comando x spostare gli specchietti...adesso non ricordo in che posizione...comunque dove è adesso ti si abbassa lo specchietto destro in retro...tu spostalo dall'altra parte Capito grazie. La doppietta automatica va anche in Green Mode.. Ho messo il video di HD Motori.. Lì ne parlano.. O sono io rimbambito o è quasi impercettibile: ricordo quando la provai la prima volta che la sentivo tantissimo. Ci farò più caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_farins Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Io sono quasi sempre in mid e ogni tanto gli tiro il collo in sport...ma ho fatto in rodaggio di 2000 km...il green l'ho dimenticato...comunque io con un pieno faccio 350 400 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Cosa c'entra il discorso della S motorizzata PSA? :) Ovvio, non voglio nemmeno che me la propongano la 5 porte. Comunque la cosa che non riesco a spiegarmi sono i fari posteriori. Cioè il davanti a me non piace, ma capisco che esteticamente sia gradevole. I fari sono oggettivamente brutti e giganti secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 mi sembrano pochi.. serbatoio sono 50 lt? quindi che consumo medio hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) serbatoio 40 litri...consumo medio 12.9/13.1 km/lt Modificato 31 Ottobre 2014 da ghido83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e93 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 linea nuova fanali nuovi, siamo piu' visibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati