Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

secondo me è tanto diversa invece...da metà in giù è na m***a :rolleyes:

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Inviato

Vero, ho fatto vari paragoni anche tra le foto, la 5 porte fa davvero piangere, ma cari fratelli ministi preparatevi a un invasione stile countryman (per farvi capire il successo che ahimè avrà) :worthy:

mmmm….secondo me non tanto..fa davvero schifo...

d'altro canto pure la 500L fa orrore..ma se ne vedon tante..

ma solo il tempo risponderà a queste domande!

Inviato

Nella discussione sul bmw passion piace a molti. Forse siamo noi "ragazzi" che non riusciamo a capirla come estetica, perchè tarati su un certo canone.

Inviato

io ho sempre visto la mini come tale e secondo me una 5 porte non centra nulla con la mini...già la f56 è stato un forte cambiamento ma sta 5 porte?! cmq sono i soliti discorsi...fatto sta che per conto mio sta diventando una macchina come un altra...e un po`mi dispiace..

• Like 2
Inviato

se qualcuno ricorda lo scorso anno c'era un articolo sul famoso motoringfile dove confessava che in MINI hanno le idee chiare!

La MINI se cosi si vuol chiamare è diretta per una generazione ancora più nuova verso un segmento di tipo quasi C mentre impiegare la rocketman per il segmento attuale cioè B , vale a dire che la nuova generazione che prenderà vita nel 2021 sarà ancora più grande

Inviato

Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano.

Inviato

Inviato

Mi dispiace un sacco... ma così va il mercato.

La nicchia non si adatta, non la maggioranza.

Inviato

Diaccio i grafici sono stati pubblicati nella discussione sul prototipo dello scarico.. Io non riesco a pubblicarli qua, non riesco a pubblicare nulla..

Inviato

Certe auto non vanno capite, specie quando si snatura un concetto o la tradizione, anche perchè alcuni acquistano con razionalità l'auto e si fanno problemi sulla mancanza di 5 porte al momento dell'acquisto.. Ora è possibile comprare una Mini 5 porte: per molti un bestemmia, per altri una manna dal cielo(maggioranza femminile).

Inviato

Che poi quanto tu dici è il motivo del mio disprezzo per la F 56 5 porte ... perchè "già sò" che sarà un boom di vendite!

A dimostrazione che la gente di auto non ne capisce granchè ...

• Like 1

• Crea Nuovo...